PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Mi piacerebbe un DMC5, ma mi piacerebbe anche un DmC2. Vedremo un po' che sarà, se la notizia è vera (ma dal font non credo proprio).

non scherzate con il cuore della gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sti fake del cazz che mi fanno venire un colpo:sad:

Il logo è preso da deviantart cmq:rickds:

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

L'orrore fatto logo.Roba da sperare che non esista solo per quello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

L'autore sembra che neanche si sia voluto impegnare a far qualcosa di credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
10629746_764108870294147_1965254112636502338_n.jpg

Good news for Devil May Cry fans as Devil May Cry 5 for 2015 has been allegedly confirmed by Capcom and we would see the return of the old Dante that we all know and love.

It has been confirmed that Ninja Theory won't be working on a sequel to the Devil May Cry reboot as they are completely engrossed on working on their new IP, Hellblade.

Dualshockers reported that Ninja Theory's only response to DmC 2 questions and whether they are going to make it is a simple "Maybe one day".

Cyberland has reported though that after gamer backlash at the Devil May Cry reboot and it failing to meet financial expectations, Capcom is allegedly back to making the game by themselves and that Devil May Cry 5 is actually in the works right now.

Cyberland noted that fans can expect an announcement at the upcoming Tokyo Game Show 2014 this September and Devil May Cry 5 may be released this 2015.

No plot details are available at the moment but it has been reported that Devil May Cry 5 would follow Devil May Cry 4 and it could follow the story of Nero.

What do you think about Devil May Cry 5 for 2015? Do you want to see the return of Nero? Sound off in the comments below!

http://www.kdramastars.com/articles/34800/20140827/devil-may-cry-5-2015-confirmed.htm
è uscito direttamente dal 1994 quel logo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma più che altro non è il logo (che di sicuro hanno preso così a caso googlando),ma è la fonte che fa un po' ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè,un sito che parla di soap opere coreane che mi anticipa DMC5?:rickds:

chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà il tgs a parlare o al max il pre-tgs di sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oh,magari succede per davvero eh,ma resta il fatto che la credibilità del sito è bassissima.

In ogni caso,secondo me il prossimo DMC lo fanno per davvero in casa:

-o riprendono il finale di DmC,stravolgendo però tutto il resto per avvicinarlo di più alla serie originale

-o rebootano di nuovo,con uno stile sempre vicino ai primi DMC

Oh,magari succede per davvero eh,ma resta il fatto che la credibilità del sito è bassissima.

-o riprendono il finale di DmC,stravolgendo però tutto il resto per avvicinarlo di più alla serie originale

Sul primo punto: diciamo che il finale di DMC potrebbe benissimo legarsi alla saga originale, diventando una sorta di prequel di Devil May Cry 3. Cioè, se leviamo il particolare della madre di Dante (angelo e non umana), il resto può combaciare perfettamente:

La genesi del dissidio fra Dante e Vergil, la genesi dell'avvento dei demoni con la distruzione del Limbo. Alla fine Mundus è morto ok, ma si può benissimo giustificare un suo ritorno per collegarlo al primo Devil May Cry

Alla fine, se limano un pò le cose, tutto si può legare senza rebootare di nuovo la saga. Anche se un Devil May Cry 5 sarebbe ottimo visto che hanno lasciato praticamente in sospeso Nero.

o continuano la saga di nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alcuni punti sulla saga classica non sono ancora abbastanza chiari , anzi il 4 non ha fatto altro che mettere altra carne sulla brace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sul primo punto: diciamo che il finale di DMC potrebbe benissimo legarsi alla saga originale, diventando una sorta di prequel di Devil May Cry 3. Cioè, se leviamo il particolare della madre di Dante (angelo e non umana), il resto può combaciare perfettamente:

La genesi del dissidio fra Dante e Vergil, la genesi dell'avvento dei demoni con la distruzione del Limbo. Alla fine Mundus è morto ok, ma si può benissimo giustificare un suo ritorno per collegarlo al primo Devil May Cry

Alla fine, se limano un pò le cose, tutto si può legare senza rebootare di nuovo la saga. Anche se un Devil May Cry 5 sarebbe ottimo visto che hanno lasciato praticamente in sospeso Nero.
Sinceramente tutto l'intreccio che lega i vari DMC l'ho sempre visto come abbastanza debole e volubile...e visto il trattamento riservato a DMC2,mi sa che manco a loro frega più di tanto manterne uno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro