Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Vorrei vedere l tua faccia quando non annunceranno niente, lo so che ormai tanto ci credi :trolldance:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto strònzo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png) qui sotto, l'anno scorso, non mi ricordo per quale occasione, si fece set a tema e tutto, col suo gufaggio mi fece pompare l'hype e... Niente, l'avrei strozzato.
:gio:
Muori, maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVorrei vedere l tua faccia quando non annunceranno niente, lo so che ormai tanto ci credi :trolldance:
Dicono sia il sequel del treSi vabbè, adesso che manca? Dino Crisis?![]()
Muori, maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:crazy2:
E tu cambia il tuo in ipogonadismouberalles :gio:![]()
Cambia nome in donteDmCvergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
- - - Aggiornato - - -
:crazy2:
Ma dove l'hai trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il mio sperma esce copioso e gioviale, non ho di questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ti immedesimare troppo nella parte di quegli androgini di Donte e Virgilio che poi diventi gayo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE tu cambia il tuo in ipogonadismouberalles :gio:
Quella è l'urina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl mio sperma esce copioso e gioviale, non ho di questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ti immedesimare troppo nella parte di quegli androgini di Donte e Virgilio che poi diventi gayo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
#tantononloannunciano #annuncianoDmC2
:trolldance:
Eppure mi hanno detto che non aveva il sapore di urinaQuella è l'urina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
#tantoprimaopoimuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho sorelle. Your argument is invalid :reggie:Eppure mi hanno detto che non aveva il sapore di urina
prova a chiedere a tua sorella, dovrebbe ricordarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
scherzo, scherzo, non mi uccidere
come se tu potessi farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
DmC mi ha fatto un pò cagher, ci spero forse più di te in un DMC5
Allora mi sa che era la cugina, sai si dimenticano i nomiNon ho sorelle. Your argument is invalid :reggie:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png