PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Ma che poi dico, era saltato fuori che capcom portava due titoli all'E3, e saranno sicuramente Dead Rising 4 e RE7.
Di che parliamo?
Io ricordo che aveva due titoli da far uscire entro Aprile 2017, che sì saranno DR4 e RE7, ma nulla riferito all'E3. In quel caso un DMC può tranquillamente uscire dopo quel periodo.

Comunque uno dei titoli doveva fare 4 milioni di vendite ed è RE7 ma l'altro è 2 milioni di vendite e se puntano a quelle con DR4 ho una brutta notizia per loro.

Io ricordo che aveva due titoli da far uscire entro Aprile 2017, che sì saranno DR4 e RE7, ma nulla riferito all'E3. In quel caso un DMC può tranquillamente uscire dopo quel periodo.Comunque uno dei titoli doveva fare 4 milioni di vendite ed è RE7 ma l'altro è 2 milioni di vendite e se puntano a quelle con DR4 ho una brutta notizia per loro.
Ah, allora avevo capito male in caso.

......

...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devil May Cry 5 sarà un prequel e riguarderà la storia di Sparda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero proprio di no!voglio la continuazione con il dante del 2

Spero proprio di no!voglio la continuazione con il dante del 2
E invece...

>E3 2016

>Trailer

>Mai neim is dointeh

E vi puppate un altro gioco col regazzino che dice parolacce perché vuole sentirsi adulto.

E invece...
>E3 2016

>Trailer

>Mai neim is dointeh

E vi puppate un altro gioco col regazzino che dice parolacce perché vuole sentirsi adulto.
Speriamo di no dai. I NT poi stanno sviluppando hellblade, non credo possano pemettersi di sviluppare più giochi contemporaneamente

Speriamo di no dai. I NT poi stanno sviluppando hellblade, non credo possano pemettersi di sviluppare più giochi contemporaneamente
Ad Hellblade ci stanno lavorando in 15, il resto del team è al lavoro su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ormai ho perso le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dal curriculum di un doppiatore
CkiBNITWsAAUO20.jpg:large

...
Boh questa prova non mi convince...quale doppiatore? Mi sembra una roba che avrebbe potuto realizzare chiunque...oltre al fatto che la dicitura "Devil May Cry 5" è ambigua, potrebbe essere un altro modo per definire il reboot (e su internet a volte lo è)

...sto solo cercando di contenermi ed essere più razionale possibile, perché ho avuto troppe delusioni in amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

btw io ho apprezzato tanto DmC dei NT, all'inizio l'ho disprezzato e poi mi sono redento, l'ho approfondito, l'ho difeso, l'ho finito al 100%, platinato, ma...

ADESSO FUORI DALLE PALLE E DATECI IL VERO DEVIL MAY CRY STILISH DANTE DIDDIO ACTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

http://resumes.actorsaccess.com/nilshognestad

La pagina completa era questa ma adesso la voce DMC5 non c'è più. Quando ho guardato ieri c'era scritto davvero.

Su Neogaf uno ha mandato la mail all'attore ed ha detto che è una voce che risale ad anni fa ma che non si è più fatto nulla con lui:http://67.227.255.239/forum/showpost.php?p=206241036&postcount=341

Ultima modifica da un moderatore:
http://resumes.actorsaccess.com/nilshognestadLa pagina completa era questa ma adesso la voce DMC5 non c'è più. Quando ho guardato ieri c'era scritto davvero.

Su Neogaf uno ha mandato la mail all'attore ed ha detto che è una voce che risale ad anni fa ma che non si è più fatto nulla con lui:http://67.227.255.239/forum/showpost.php?p=206241036&postcount=341
Questo è strano...allora perché ieri c'era? Perché toglierla oggi se risale al 2010? :loris:

qui qualcuno ci sta trollando di brutto...

Questo è strano...allora perché ieri c'era? Perché toglierla oggi se risale al 2010? :loris:
qui qualcuno ci sta trollando di brutto...
Perché: "dannazione hanno scoperto tutto presto cancelliamo le tracce!"

Io comunque vedo più papabile un annuncio del quinto capitolo al tgs.

Boh questa prova non mi convince...quale doppiatore? Mi sembra una roba che avrebbe potuto realizzare chiunque...oltre al fatto che la dicitura "Devil May Cry 5" è ambigua, potrebbe essere un altro modo per definire il reboot (e su internet a volte lo è)
...sto solo cercando di contenermi ed essere più razionale possibile, perché ho avuto troppe delusioni in amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

btw io ho apprezzato tanto DmC dei NT, all'inizio l'ho disprezzato e poi mi sono redento, l'ho approfondito, l'ho difeso, l'ho finito al 100%, platinato, ma...

ADESSO FUORI DALLE PALLE E DATECI IL VERO DEVIL MAY CRY STILISH DANTE DIDDIO ACTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Pochi mesi fa comparve la foto dei doppiatori dei vecchi Dante e Vergil al lavoro insieme

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ultima modifica da un moderatore:
Pochi mesi fa comparve la foto dei doppiatori dei vecchi Dante e Vergil al lavoro insieme
Sent from My Lumia 640 with Win10
Aridaje, ancora con sta foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella per il pachinko di Devil May Cry 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma quindi sta storia del pachinko non era una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Ma poi perche un pachinko ha bisogno del Motion Capture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Come esprimere ciò che penso riguardo a tutto il topic?

:kele::kele::kele::kele::kele:

stiamo parlando di CRAPCOM regá

:kele::kele::kele::kele::kele:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro