the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,895
mai dimenticare god hand
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah pardon, non avevo capito, però in quel caso è ancora diverso perché il cambio di rotta è stato decisamente sostanziale, e visto quanta scuola ha fatto Re4 direi che la storia gli ha dato ragione. Invece Dmc classico vs reboot a livello gameplaystico sono piuttosto simili, il reboot ha dato un paio di svecchiate ad alcune meccaniche ma il cambio di rotta è stato perlopiù stilistico (e metto in questo discorso anche il level design) quindi come paragone ce lo vedo più con Re7mi riferisco al 4 , infatti la guerra è fra pre 4 e dopo 4
be insomma il 4 ha portato al cambio di rotta che ha portato la saga al 6Ah pardon, non avevo capito, però in quel caso è ancora diverso perché il cambio di rotta è stato decisamente sostanziale, e visto quanta scuola ha fatto Re4 direi che la storia gli ha dato ragione. Invece Dmc classico vs reboot a livello gameplaystico sono piuttosto simili, il reboot ha dato un paio di svecchiate ad alcune meccaniche ma il cambio di rotta è stato perlopiù stilistico (e metto in questo discorso anche il level design) quindi come paragone ce lo vedo più con Re7
grazie al mod che ha cambiato il titolo, quello vecchio era ormai...vecchioora il mio cuore sobbalzerà ogni volta che vedrà il topic uppato
![]()
Magari!mai dimenticare god hand
L'intenzione è quella di farvi venire infarti.:milord:grazie al mod che ha cambiato il titolo, quello vecchio era ormai...vecchioora il mio cuore sobbalzerà ogni volta che vedrà il topic uppato
![]()
Però è assolutamente indiscutibile la quantità di successori/imitatori che l'impostazione di gameplay di RE4 ha creatobe insomma il 4 ha portato al cambio di rotta che ha portato la saga al 6![]()
Per quanto mi riguarda, ogni up ha un ottimo potenziale adessoL'intenzione è quella di farvi venire infarti.:milord:
che gioco capolavoro signorimai dimenticare god hand
tranne per l'ambientazione non credo avrà molto in comuneMagari!
Ma resta difficile, é giá tanto se Capcom riprenderá le sue saghe principali più famose.
Poi volendo c'é Hokuto Ga Gotoku.
Madò veramente raga basta, non si può iniziare questa guerra dei poveri ogni santa volta, io mi sono un po' rotto le pall° non so voi a veder ripetuto le stesse cose o interi post da 4 anni a questa parte.Non mi stancherò mai di pensare quanto danno ha fatto Capcom con l'idea del rebootormai sono anni che basta scrivere la frase "nuovo Dmc" che puntualmente dopo 4-5 post inizia la guerra reboot vs classico...
La trama di DMC2 è proprio una cosa buttata da li, quanto odio il fatto che stia ancora come ultimo della saga temporalmenteps: scordatevi da ora in poi in qualsiasi futura evoluzione di trama qualsiasi rimando a Dmc2, è comodamente piazzato per essere in un non meglio precisato futuro dello storyline della saga e penso che lì resterà![]()
Possono sempre fare una correzione ed eliminarlo dalla linea temporale.Madò veramente raga basta, non si può iniziare questa guerra dei poveri ogni santa volta, io mi sono un po' rotto le pall° non so voi a veder ripetuto le stesse cose o interi post da 4 anni a questa parte.Alla fine con DmC ognuno ha vinto, chi credeva nel gioco si è ritrovato con un buon gioco e sopratutto action (se non vi piace pace) mentre chi lo odia dovrebbe aver capito che è stata solo una parentesi, che il prossimo per Capcom o è un capitolo classico o semplicemente non lo sviluppa, quindi perché continuare con questa guerra ? Che poi neanche più di tanto è motivata o discussa bene se non con messaggi di bile da una parte all'altra ? Davvero ve lo dico, basta...
Comunque vedete di non insultarvi, che arrivare al cartellino è un attimo, avvisati :kep88:
La trama di DMC2 è proprio una cosa buttata da li, quanto odio il fatto che stia ancora come ultimo della saga temporalmente![]()
E probabilmente lo resterà per sempre sebbene mi interessi vedere una storia che parta dalla fine del 2.La trama di DMC2 è proprio una cosa buttata da li, quanto odio il fatto che stia ancora come ultimo della saga temporalmente![]()
Ma magari, DMC2 è quella cosa che dovrebbe essere cancellata dall'esistenza, universi paralleli e linee temporaliPossono sempre fare una correzione ed eliminarlo dalla linea temporale.![]()
Ma magari, DMC2 è quella cosa che dovrebbe essere cancellata dall'esistenza, universi paralleli e linee temporali![]()
Ah, ovviamente meglio DMC2 che quell'aborto di DmC (Gameplay escluso)Siete esagerati sul 2 , io l ho giocato con la collection qualche anno fa , ovviamente non è minimamente all'altezza del 1 e immagino la delusione all'epoca però si lascia giocare tranquillamente