PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
mi riferisco al 4 , infatti la guerra è fra pre 4 e dopo 4
Ah pardon, non avevo capito, però in quel caso è ancora diverso perché il cambio di rotta è stato decisamente sostanziale, e visto quanta scuola ha fatto Re4 direi che la storia gli ha dato ragione. Invece Dmc classico vs reboot a livello gameplaystico sono piuttosto simili, il reboot ha dato un paio di svecchiate ad alcune meccaniche ma il cambio di rotta è stato perlopiù stilistico (e metto in questo discorso anche il level design) quindi come paragone ce lo vedo più con Re7 :hmm:

grazie al mod che ha cambiato il titolo, quello vecchio era ormai...vecchio :asd: ora il mio cuore sobbalzerà ogni volta che vedrà il topic uppato :sard:

Ah pardon, non avevo capito, però in quel caso è ancora diverso perché il cambio di rotta è stato decisamente sostanziale, e visto quanta scuola ha fatto Re4 direi che la storia gli ha dato ragione. Invece Dmc classico vs reboot a livello gameplaystico sono piuttosto simili, il reboot ha dato un paio di svecchiate ad alcune meccaniche ma il cambio di rotta è stato perlopiù stilistico (e metto in questo discorso anche il level design) quindi come paragone ce lo vedo più con Re7 :hmm:
grazie al mod che ha cambiato il titolo, quello vecchio era ormai...vecchio :asd: ora il mio cuore sobbalzerà ogni volta che vedrà il topic uppato :sard:
be insomma il 4 ha portato al cambio di rotta che ha portato la saga al 6 :asd:

mai dimenticare god hand
Magari!

Ma resta difficile, é giá tanto se Capcom riprenderá le sue saghe principali più famose.

Poi volendo c'é Hokuto Ga Gotoku.

L'intenzione è quella di farvi venire infarti.:milord:

be insomma il 4 ha portato al cambio di rotta che ha portato la saga al 6 :asd:
Però è assolutamente indiscutibile la quantità di successori/imitatori che l'impostazione di gameplay di RE4 ha creato :sisi: i problemi del 6 penso che siano stati altri per il pubblico, in primis la cura riguardante il comparto tecnico del gioco che definire altalenante è dire poco :asd:

L'intenzione è quella di farvi venire infarti.:milord:
Per quanto mi riguarda, ogni up ha un ottimo potenziale adesso :rickds: quando ci sarà il psx devo ancora decidere se isolarmi da internet per evitare delusioni o se restare connesso 24h per seguire ogni possibile evoluzione mediatica :reggie:

mai dimenticare god hand
che gioco capolavoro signori

p.s.

piuttosto mi pare di aver capito dagli ultimi post che è uscito un leak sul prossimo DMC?

di che parla? sempre se non ho capito male eh

Spero che del reboot manterranno alcune cose a livello di BS e meccaniche di tasti che avevo apprezzato: armi extra sui trigger dorsali, rampino per avvicinarsi ai nemici, schivata e altro. :sisi:

Magari!
Ma resta difficile, é giá tanto se Capcom riprenderá le sue saghe principali più famose.

Poi volendo c'é Hokuto Ga Gotoku.
tranne per l'ambientazione non credo avrà molto in comune

il gameplay di dmc4 è semplicemente distinto

btw speriamo lo annuncino al più presto :predicatore:

Non mi stancherò mai di pensare quanto danno ha fatto Capcom con l'idea del reboot :asd: ormai sono anni che basta scrivere la frase "nuovo Dmc" che puntualmente dopo 4-5 post inizia la guerra reboot vs classico...
Madò veramente raga basta, non si può iniziare questa guerra dei poveri ogni santa volta, io mi sono un po' rotto le pall° non so voi a veder ripetuto le stesse cose o interi post da 4 anni a questa parte.

Alla fine con DmC ognuno ha vinto, chi credeva nel gioco si è ritrovato con un buon gioco e sopratutto action (se non vi piace pace) mentre chi lo odia dovrebbe aver capito che è stata solo una parentesi, che il prossimo per Capcom o è un capitolo classico o semplicemente non lo sviluppa, quindi perché continuare con questa guerra ? Che poi neanche più di tanto è motivata o discussa bene se non con messaggi di bile da una parte all'altra ? Davvero ve lo dico, basta... :asd:

Comunque vedete di non insultarvi, che arrivare al cartellino è un attimo, avvisati :kep88:

ps: scordatevi da ora in poi in qualsiasi futura evoluzione di trama qualsiasi rimando a Dmc2, è comodamente piazzato per essere in un non meglio precisato futuro dello storyline della saga e penso che lì resterà :asd:
La trama di DMC2 è proprio una cosa buttata da li, quanto odio il fatto che stia ancora come ultimo della saga temporalmente :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Madò veramente raga basta, non si può iniziare questa guerra dei poveri ogni santa volta, io mi sono un po' rotto le pall° non so voi a veder ripetuto le stesse cose o interi post da 4 anni a questa parte.Alla fine con DmC ognuno ha vinto, chi credeva nel gioco si è ritrovato con un buon gioco e sopratutto action (se non vi piace pace) mentre chi lo odia dovrebbe aver capito che è stata solo una parentesi, che il prossimo per Capcom o è un capitolo classico o semplicemente non lo sviluppa, quindi perché continuare con questa guerra ? Che poi neanche più di tanto è motivata o discussa bene se non con messaggi di bile da una parte all'altra ? Davvero ve lo dico, basta... :asd:

Comunque vedete di non insultarvi, che arrivare al cartellino è un attimo, avvisati :kep88:

La trama di DMC2 è proprio una cosa buttata da li, quanto odio il fatto che stia ancora come ultimo della saga temporalmente :sadfrog:
Possono sempre fare una correzione ed eliminarlo dalla linea temporale. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

E probabilmente lo resterà per sempre sebbene mi interessi vedere una storia che parta dalla fine del 2.

Ma magari, DMC2 è quella cosa che dovrebbe essere cancellata dall'esistenza, universi paralleli e linee temporali :sadfrog:
:asd: L'unica cosa buona li dentro era Lucia e stop. :asd:

basta semplicemente non pensarci a dmc2 e che tutto proseguirà dopo dmc 4 :morris82:

Siete esagerati sul 2 , io l ho giocato con la collection qualche anno fa , ovviamente non è minimamente all'altezza del 1 e immagino la delusione all'epoca però si lascia giocare tranquillamente

Siete esagerati sul 2 , io l ho giocato con la collection qualche anno fa , ovviamente non è minimamente all'altezza del 1 e immagino la delusione all'epoca però si lascia giocare tranquillamente
Ah, ovviamente meglio DMC2 che quell'aborto di DmC (Gameplay escluso) :ahsisi:Lucia però era stupenda :cuore:

9c0e3ac8195a2c00455db56e8f0df86d.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro