PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Secondo voi la visuale sarà come quella dei vecchi capitoli o sarà spostata dietro al personaggio tipo quella di "God of war"?
Mio Dio vi prego non scherziamo...

Secondo voi la visuale sarà come quella dei vecchi capitoli o sarà spostata dietro al personaggio tipo quella di "God of war"?
e perchè mai dovrebbe essre in terza persona??? snaturerebbe completamente l'essenza del gioco! oltre che diventerebbe una roba come ce ne sono tamte altre in giro... Devil May Cry lo si compra proprio per il suo gameplay e per le atmosfere stilose e gotiche.

Con quella telecamera boicotto capcom in Giappone
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Certo l'assenza di stylish action nell'industria si sente :asd: ormai io mercato ci ha abituati in modo che giochi del genere quasi si è dimenticato cosa siano, e ci si chiede se saranno ad aree aperte, se avranno la telecamera alla re4, se saranno souls-like...io spero che Dmc resti quello che è sempre stato, ovvero se stesso: un gioco fondante per un genere ben specifico che ha poco e niente da chiedere in prestito ad altri...e mi auguro lo faccia a "discapito" della titubanza del gamer odierno :sisi:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Certo l'assenza di stylish action nell'industria si sente :asd: ormai io mercato ci ha abituati in modo che giochi del genere quasi si è dimenticato cosa siano, e ci si chiede se saranno ad aree aperte, se avranno la telecamera alla re4, se saranno souls-like...io spero che Dmc resti quello che è sempre stato, ovvero se stesso: un gioco fondante per un genere ben specifico che ha poco e niente da chiedere in prestito ad altri...e mi auguro lo faccia a "discapito" della titubanza del gamer odierno :sisi:
Qualche cambiamento per stare al passo con i tempi l'avranno fatti, mi aspetto qualche novità consistente che le si vogliano o meno :sisi:

Vabbé ma è normale, diversi generi per diverse "epoche", tra l'altro l'action-stylish non è mai stato preponderante :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Qualche cambiamento per stare al passo con i tempi l'avranno fatti, mi aspetto qualche novità consistente che le si vogliano o meno :sisi:
Ma speriamo che li abbiano fatti, non significa di certo snaturare se si cambia qualcosa :asd:

Ah beh ma le novità DEVONO esserci, la saga comunque risulta più che datata in certe meccaniche allo stato attuale e l'innovazione sarebbe più che normale...dico solo che non c'è bisogno di chiederle "in prestito" ai titoli più blasonati :ahsisi:

Mi chiedo se rivedremo Nero o se Capcom lascerà in sospeso la storia del 4 per iniziarne una nuova di zecca.

E comunque ne stiamo parlando come se lo annunciassero sicuramente, meglio stare con i piedi per terra e non illudersi al 100%.

Mi chiedo se rivedremo Nero o se Capcom lascerà in sospeso la storia del 4 per inizarne una nuova di zecca.
E comunque ne stiamo parlando come se lo annunciassero sicuramente, meglio stare con i piedi per terra e non illudersi al 100%.
Bhé oddio hanno registrato il marchio quindi direi che è certo ormai :asd:

Bhé oddio hanno registrato il marchio quindi direi che è certo ormai :asd:
Quante volte le software house hanno registrato dei marchi di giochi mai annunciati?

Comunque io intendevo dire che magari lo annunciano ma non necessariamente all'E3. Anche se in effetti la cosa sembra ormai certa.

Mi chiedo se rivedremo Nero o se Capcom lascerà in sospeso la storia del 4 per iniziarne una nuova di zecca
A me Nero non piace e spero che il nuovo gioco riguardi sono Dante (ed eventualmente Trish, Lady o Vergil), ma dubito che sia così

A me Nero non piace e spero che il nuovo gioco riguardi sono Dante (ed eventualmente Trish, Lady o Vergil), ma dubito che sia così
Anche a me non piaceva. Secondo me ci sarà una nuova trama, con nuovi personaggi oltre a Dante.

Mi chiedo se rivedremo Nero o se Capcom lascerà in sospeso la storia del 4 per iniziarne una nuova di zecca.
Capcom ti ha fatto tornare, eh?

[video=youtube_share;HfvurE4Z6os]

Capcom ti ha fatto tornare, eh?
[video=youtube_share;HfvurE4Z6os]

:rickds:

Diciamo che ora sono più libero, questi ultimi due anni sono stati un po' complicati.

Vergil devono inserirlo, poche storie.

Io non lo considero nemmeno della "famiglia" a differenza degli altri :asd:

Per fare una cosa sensata dovrebbero fare una trama che continui dove finisce il 2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro