- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 55,066
- Reazioni
- 10,505
Offline
Listato anche su base.com
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente il Dante del 3 l'ho schifato proprio. Fortuna che c'era Vergil perché l'altro era un caxxone inguardabile.Anche le atmosfere scanzonate del 3 mi sono piaciute. Però io sono sempre per il dark, e un 5o capitolo cupo e gotico sarebbe la perfezione.Poi se me lo fanno tendente all'horror ancora meglio![]()
Beh, lo avevano reso spaccone per via della sua giovane etàPersonalmente il Dante del 3 l'ho schifato proprio. Fortuna che c'era Vergil perché l'altro era un caxxone inguardabile. Persino quello del 2 mi è piaciuto di più.
Il dante del dmc è imbarazzante proprioBeh, lo avevano reso spaccone per via della sua giovane età. Se ci pensi in tutti i capitoli (escluso il 2), Dante è sempre stato così, seppur in maniera lieve. Diciamo che il giovane Dante del 3o è in linea con il carattere di lui da grande, solo che essendo più giovane la cosa era più marcata.Certo, forse in modo esagerato, in effetti. Che poi anche il Dante di DMC (il reboot) era come quello del 3 più o meno, credo (non l'ho mai giocato).
Lo avevo notato dal primo trailer. Infatti già lì non mi era piaciuto affatto.Il dante del dmc è imbarazzante proprio
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Il primo Devil May Cry doveva essere un Resident Evil, poi è venuto fuori quello che è: atmosfere e ambientazioni più belle, ti coinvolgeva alla grande. Anche i nemici erano perfetti per il contesto.Chissà se sarà scanzonato come il 3o o dark come il 1o?Le atmosfere del primo capitolo erano incredibili, così come le ambientazioni. Spero ci siano pure boss-battle epiche e gigantesche.
bastava la demo col primo boss con grandi perle tipo ti pi.... adossoLo avevo notato dal primo trailer. Infatti già lì non mi era piaciuto affatto.
Anche a me il 4 non è piaciuto tantissimo: Nero non mi ha trasmesso nulla, così come la trama, per non parlare del fastidioso backtracking con DanteIl Donte del primo trailer era bello diverso dal Donte finale. Uno emo, tossico, vampirizzato, l'altro spaccone ma frignone, fin troppo umano. A me andrebbe bene qualunque Dante, DMC1 o DMC3 li ho adorati entrambi.Quello di DMC4 meno, ma forse solo perche' il gioco nel complesso mi e' piaciuto molto meno
Io credo che boss-battle alla God of War andrebbero anche bene. L'importante sarebbe non esagerare con l'epicità, altrimenti risulterebbe ripetitivo e, paradossalmente, poco epico (il troppo poi stroppia).Il primo Devil May Cry doveva essere un Resident Evil, poi è venuto fuori quello che è: atmosfere e ambientazioni più belle, ti coinvolgeva alla grande. Anche i nemici erano perfetti per il contesto.Con il 3 è diventato un action purissimo e di conseguenza il gameplay si è evoluto alla massima potenza perdendo un po' quella "macchinosità" che ti faceva stare più attento
Io non voglio boss battle gigantesche, ma più "ridimensionate", sennò di divertimento ce ne è poco. Gli esempi perfetti sono Phantom, Nelo Angelo, Agni e Rudra, Beowulf, Vergil e Credo. Le prime che mi sono venute in mente che mi sono piaciute tanto
Ok:morristend:bastava la demo col primo boss con grandi perle tipo ti pi.... adosso
Lo hai giocato poi? Perché quella Boss Fight è l'unica parte in cui c'è volgarità gratuita e eccessiva. Poi a dir la veritàbastava la demo col primo boss con grandi perle tipo ti pi.... adosso
purtroppo l'ho giocato si :morris82: ma cerco di dimenticare e seppur la volgarità possa diminuire dante rimane imbarazzate , il personaggio peggiore del gioco e non parlo di altro ma per me sbagliare il protagonista in questo modo è inspiegabile , cosa si sono fumati i ninja theory rimarrà un mistero.Lo hai giocato poi? Perché quella Boss Fight è l'unica parte in cui c'è volgarità gratuita e eccessiva. Poi a dir la veritàa fine gioco c'è un siparietto tra Dante e Vergil ugualmente trash, ma per il resto non è come 'appare' da fuori.
Non sto parlando del personaggio. Ma dato che hai menzionato la demo... beh, quello è trashume assurdo e stop, indipendentemente da come sia stato scritto il/i personaggio/i. E fortunatamente nel gioco completo non c'è nessun altra situazione così ridicola (quella roba a fine gioco è sempre trash, ma non così).purtroppo l'ho giocato si :morris82: ma cerco di dimenticare e seppur la volgarità possa diminuire dante rimane imbarazzate , il personaggio peggiore del gioco e non parlo di altro ma per me sbagliare il protagonista in questo modo è inspiegabile , cosa si sono fumati i ninja theory rimarrà un mistero.
Anche il Dante del 4 capitolo non mi è piaciuto granché, non prende niente sul serio, così che Trish e Mary.Il Donte del primo trailer era bello diverso dal Donte finale. Uno emo, tossico, vampirizzato, l'altro spaccone ma frignone, fin troppo umano. A me andrebbe bene qualunque Dante, DMC1 o DMC3 li ho adorati entrambi.Quello di DMC4 meno, ma forse solo perche' il gioco nel complesso mi e' piaciuto molto meno
Vero, gotico/medievale nello stile e con ottime soundtrack.Da quel punto di vista, il primo era insuperabile. Magari si continuasse così.
Anche secondo me il primo rimane quello più "forte" esteticamenteDante nel 4 non mi è dispiaciuto a dir la verità, molto spaccone e "fottesega" ma... era giusto così, era lui la leggenda, quello powah.
In DMC 3 invece mi è piaciuto praticamente tutto.
DMC2 non esiste.
DmC invece mi fece altamente schifo per praticamente il 90%, ma più di tutti non potevo sopportare Donte, con quella faccia a schiaffi era un bimbominkia truzzo/emo/drogato che stava facendo un cosplay brutto di Dante.
In ogni caso ormai l'hype è salito, avevo "dimenticato" la saga e ci avevo messo una croce sopra, adesso esigo che venga annunciato:
A me piace tutta, e mi piace molto anche la versione di DMC4, Shall never Surrender4:50
Praise to my father (Watch the footsteps but never follow)
Blessed by the water (If you want to live tomorrow)
Black night, dark sky (Steel a soul for a second chance)
The devil's cry (But you will never become a man)
La parte cantata mi ha sempre fatto impazzire.