PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Beh ormai la tavola è apparecchiata,bisogna solo attendere il reveal.

Itsuno non fare cazzate che è una vita che ci stai lavorando,please.

Spero in una direzione artistica degna, in un Dante più simile a quello del primo DMC.

Se non lo annunciano è il top :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
giphy.webp

Sto tentando di frenare l'entusiasmo ma mi viene difficile.

Quante scottature abbiamo preso durante le conferenze passate? Che poi magari lo annunciano sicuramente, ma al TGS :rickds:

Sto tentando di frenare l'entusiasmo ma mi viene difficile.Quante scottature abbiamo preso durante le conferenze passate? Che poi magari lo annunciano sicuramente, ma al TGS :rickds:
al tgs non annunciano piu una mazza di grosso da tempo

I trailer di DMC3 e DMC4 mi hanno sempre gasato un mondo, voglio riavere quelle sensazioni.:predicatore:

Ormai sembra tutto così perfetto e al suo posto che inizio ad avere paura :phraengo:

La mia storica sfiducia verso la Capcom degli anni scorsi non è ancora sparita del tutto...speriamo bene :asd:

Comunque sono d'accordo con quanto diceva Storm (se non sbaglio) poco sopra, secondo me questo gioco sarà pieno di fanservice e si ricollegherà al 4, sono sicuro che la special edition (che comunque ha goduto di una discreta popolarità, soprattutto su pc) è stata un banco di prova per lo sviluppo di questo gioco

Per la direzione artistica non so, il primo capitolo è figlio di un contesto completamente differente. Non è improbabile che avremo location suggestive ma l'impronta "anime" presa dalla saga difficilmente lascerà il posto ad altro a mio avviso :sisi:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

La mia curiosità riguarda specialmente il setting. Medievale/gotico, moderno oppure moderno/onirico come quello di DMC.

Io spero vivamente medievale/gotico e spruzzata di demoniaco.

La mia curiosità riguarda specialmente il setting. Medievale/gotico, moderno oppure moderno/onirico come quello di DMC.
Io spero vivamente medievale/gotico e spruzzata di demoniaco.
Credo che un po' tutti noi lo vorremmo così :sisi:

Un po' come il primo.

Io lo vorrei gotico/moderno con roba demoniaca, ovviamente con zone che tendono più dall'una o dall'altra parte.

Se non lo annunciano è il top :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sarebbe uno dei momenti piu' tristi della storia del forum.

Mado', non sapete quante conferenze al momento del "One last game" sono finite con "Dmc5, dmc5, dai dai make your move, make your stand... azzzzzz ***** *€#@?&! E' TLOU2 / Spiderman /Sea of Thieves / Dark Souls Remastered :sadfrog:"

Sarebbe uno dei momenti piu' tristi della storia del forum.Mado', non sapete quante conferenze al momento del "One last game" sono finite con "Dmc5, dmc5, dai dai make your move, make your stand... azzzzzz ***** *€#@?&! E' TLOU2 / Spiderman /Sea of Thieves / Dark Souls Remastered :sadfrog:"
Sad but true :rickds:

Mamma mia, non hai idea di cosa hai cacciato fuori...che tempi...
In realtà lo so: ho cacciato fuori il trailer che voglio vedere tra qualche giorno, ma con la grafica powah e "sequel" di DMC4 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro