PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Pare che ad Hell or Hell hai fino a tre Revive possibili (terminati quelli devi ricominciare dall'inizio). Difatti mi pareva strano ci fosse l'icona di tre Yellow Orbs. Forse quando li usi a questa difficolta non ti viene conteggiata la penaità, mah...scelta strana.

Poi non capisco come fa a salire di grado S contro il Boss facendo sempre le stesse combo.

Edit: Adesso ho capito, leggendo in giro, sono tre Revives disponibili. Lui non sta usando le sue Yellow Orbs.

Se premi O una volta, ti cura nel tempo, ma si distrugge se vieni colpito durante l'utilizzo.

Altrimenti se tieni premuto O, ti ricarica la vita in un colpo, ma si rompe subito.
Ma è sempre stato cosi a HoH. Il problema è che powerpyx diceva che anche usando le 3 sfere della modalità di avevano malus. Anche perché a HoH solo quelle sfere si possono usare per rivivere. Boh... Così facendo è comunque abbastanza fattibile.

Distruggile. Non dico che se ci fosse stato lo switch sarebbe stato una cosa brutta, però non è così grave come sembra. Tu puoi metterti tutte le braccia che vuoi, così sperimenti nel BS. Quando un braccio è necessario o 'facilitante', il gioco te lo lascia poco prima di quando ti serve. Un esempio è la missione 15, non so se l'hai fatta. Insomma è un problema non problema alla fine :asd:  

Comunque @supernumian intendo proprio il fatto che nonostante usi 2 sfere dorate nella schermata riepilogative non c'è nessun malus! 
Si, non prendi malus ma non prendi nemmeno il bonus del no damage.
Diciamo che, se riesci a raggiungere i punti stile necessari per la S, ti puoi permettere di venir colpito fino a 3 volte.

E' già moooooolto meglio che fare tutto il gioco senza venir mai toccato ma resta comunque molto impegnativo.
Però se le cose stanno così, vale la pena provarci se si vuole.

era un esempio a caso. ci sono molte altre braccia che non sono sempre utili. quello che fa lo scoppio che ti slancia in avanti è un'altro che trovo poco utile e non uso quasi mai.
Gerbera mi pare. La più utile al momento mi pare quella a razzo, che trattiene la combo sul nemico.

Si, non prendi malus ma non prendi nemmeno il bonus del no damage.
Diciamo che, se riesci a raggiungere i punti stile necessari per la S, ti puoi permettere di venir colpito fino a 3 volte.

E' già moooooolto meglio che fare tutto il gioco senza venir mai toccato ma resta comunque molto impegnativo.
Però se le cose stanno così, vale la pena provarci se si vuole.
Eh già hai ragione, non si ha manco il bonus dei senza continue :hmm:  va beh, vediamo dai, ancora devo finire la prima run io :asd:  

L'attesa è stata lunga, ma finalmente lo hanno consegnato ieri ed ho potuto iniziarlo 

Godimento impossibile da quantificare :bruniii:  quanto è bello :bruniii: mi era mancato 

Gerbera mi pare. La più utile al momento mi pare quella a razzo, che trattiene la combo sul nemico.
Gerbera però ha il potere di annullare o rispedire indietro gli attacchi nemici (in particolare i proiettili) oltre alle schivate a propulsione e la variante Gerbera 01 ti da la propulsione anche in verticale su e giù. Io più che altro trovo un po' inutile Overture.

Tomboy resta il migliore, ti apre un altro mondo quasi nelle combo di Nero. :ahsisi:

recensione veramente interessante dategli un'occhiata ...comunque oggi si ricomincia il gioco a son of sparda, mamma mia il gameplay di questo gioco è veramente una droga aspettando sekiro e last of us 2 potrebbe essere tranquillamente il mio goty 2019

La cosa triste è che sta vendendo poco, anche in Giappone ha fatto il peggior debutto per la serie.

Il reboot deve essere pesato molto..

io ho letto solo che su Steam ha fatto un discreto botto e in Uk è in prima posizione sul retail :hmm:  

qui nessuno l'ha già finito a dante must die?

io l'ho iniziato oggi e il boss della missione 3  con 2 attacchi consecutivi mi avrà tolto 3/5 di energia  (ho l'energia al massimo già) :sad2:

Ma è sempre stato cosi a HoH. Il problema è che powerpyx diceva che anche usando le 3 sfere della modalità di avevano malus. Anche perché a HoH solo quelle sfere si possono usare per rivivere. Boh... Così facendo è comunque abbastanza fattibile.
HoH per quel che mi rigugarda rimane una cosa troppo anomala, può stare dove sta per quel che mi riguarda :asd:  

Io facendo ricerche per la difficoltà HoH ho letto cose raccapriccianti. Tantissimi preordini annullati per il platino tosto. Mi sono cadute le palle... Ma lo sapevo già, quando sono a casa trovo un mio vecchio messaggio dove dicevo che l assenza del bp al d1 e di conseguenza trofei legati a esso per il platino era un bene per le vendite del gioco... Però poi hanno messo quello della s a HoH :asd:

Io facendo ricerche per la difficoltà HoH ho letto cose raccapriccianti. Tantissimi preordini annullati per il platino tosto. Mi sono cadute le palle... Ma lo sapevo già, quando sono a casa trovo un mio vecchio messaggio dove dicevo che l assenza del bp al d1 e di conseguenza trofei legati a esso per il platino era un bene per le vendite del gioco... Però poi hanno messo quello della s a HoH :asd:
è capitata la stessa cosa a Wolfenstein II The New Colossus: platino tendenzialmente impossibile e un sacco di preorder annullati

Eh ho pensato la stessa cosa :asd:  
per me il reboot ci conta poco se non nulla, visto che a sto giro si è dato alla fanbase esattamente quello che volevano.

semplicemente, è un genere estinto. godiamoci DMC5 e Bayonetta 3, perché potrebbero davvero essere gli ultimi spari.

Se lo potevano evitare in effetti, o al massimo aggiungevano la difficoltà HoH in seguito invece di metterla subito nel gioco così i trofei per quella modalità erano sotto forma di DLC :asd:  

Vabbò ma addirittura siamo ai livelli di annullare il preordine per un platino? Ma che sono diventati i giocatori oggi? 

Se è vero io sono allibito... 

Comunque ora non ho l'energia psichica e morale per vedere il video, il fatto che non ci sia il malus da "sfera dorata" è senz'altro meglio, ma da quello che avevo capito il no damage è "l'assicurazione" per la S a prescindere dai punti stile (e ad HoH viene sempre in coppia con il no continue)...

Consideriamo poi una cosa anche riguardo l'alternativa del punteggio stile alto, che spesso voti di stile alti vanno a braccetto col no damage...insomma per dire, "facilmente" credo non ce la si cavi mai :asd: ma sicuramente non avere quello del no damage come imperativo categorico rende la cosa meno spaventosa 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro