PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Se lo potevano evitare in effetti, o al massimo aggiungevano la difficoltà HoH in seguito invece di metterla subito nel gioco così i trofei per quella modalità erano sotto forma di DLC :asd:  
Ma non ha senso. Che giocatori di merdà che siamo ormai... Per me prima di prende il gioco, poi si vede il trofeo... Va beh :asd:

Ma non ha senso. Che giocatori di merdà che siamo ormai... Per me prima di prende il gioco, poi si vede il trofeo... Va beh :asd:
Ma sinceramente anche se a me frega zero oramai di che trofei abbia (manco ho guardato la lista), il vero DMC si prende a prescindere e stop :asd:  

Però è vero, se avesse avuto un platino più semplice avrebbe venduto molto di più, purtroppo funziona così oramai.

Ultima modifica da un moderatore:
è capitata la stessa cosa a Wolfenstein II The New Colossus: platino tendenzialmente impossibile e un sacco di preorder annullati

per me il reboot ci conta poco se non nulla, visto che a sto giro si è dato alla fanbase esattamente quello che volevano.

semplicemente, è un genere estinto. godiamoci DMC5 e Bayonetta 3, perché potrebbero davvero essere gli ultimi spari.
Invece per me è proprio il reboot il problema, il discorso del platino sinceramente non lo capisco perchè se così fosse titoli come i Souls non vendevano nulla.

Quale trofeo sarebbe impossibile? quello di prendere S su tutte le missioni non comprende le modalità Heaven Or Hell e Hell Or Hell  :azz:

Non comprende la prima, ma comprende la seconda  :dsax:
meh son più preoccupato per alcuni livelli in dmd...

in HoH i nemici hanno la vita e i moveset della modalità SoS perciò sono relativamente semplici... i problemi arrivano però con i

Fury
e nel livello 19,20  :azz:

intanto mi completo il gioco anche in dmd poi potrò dare giudizi 

Invece per me è proprio il reboot il problema, il discorso del platino sinceramente non lo capisco perchè se così fosse titoli come i Souls non vendevano nulla.
non avrebbe senso. il reboot commercialmente ha floppato perché tutti volevano DMC5. se DMC5 floppa, vuol dire semplicemente che non c'è più mercato per questo genere e pure la fanbase si è sfaldata con gli anni (ricordiamo che l'emorragia di vendite ha colpito tutti, da DMC4 a Bayonetta 2, passando per i Ninja Gaiden).

Io facendo ricerche per la difficoltà HoH ho letto cose raccapriccianti. Tantissimi preordini annullati per il platino tosto. Mi sono cadute le palle... Ma lo sapevo già, quando sono a casa trovo un mio vecchio messaggio dove dicevo che l assenza del bp al d1 e di conseguenza trofei legati a esso per il platino era un bene per le vendite del gioco... Però poi hanno messo quello della s a HoH :asd:
La barzelletta.. :sard:

Comunque madò come finisce la missione 9.. :sard:

Beh io comunque ci andrei piano a parlare di "flop", i preorder su Steam hanno superato RE2 (è il secondo miglior lancio di Capcom di sempre dopo MHW), quelli Jap e UK sono dati significativi ma non decisivi - senza contare che non ho capito se conteggiavano le vendite digitali. 

Poi insomma, il gioco mediaticamente sembra molto forte, su Amazon da noi è stato qualche tempo in cima alla classifica, Gamestop ha esaurito la Deluxe quasi due mesi prima del lancio...sono dati parziali ed estremamente circoscritti, ma mi sembrano comunque indicativi del fatto che al gioco è andata parecchia attenzione, da parte dell'utenza informata ma non solo

Cazz, come nei precedenti :asd:   DmD è tremenda come difficoltà :asd:  

in effetti lo è, mob più forti appaiono in quasi tutti gli scontri e si auto-triggerano di continuo :unsisi:

già i boss iniziali fanno un danno allucinante, non oso immaginare cosa può combinare (spoiler parte finale della storia)

vergil triggerato

la cosa positiva è che si possono acquistare sfere gialle, anche se i costi crescono a dismisura dopo un pò (del tipo 50000 sfere rosse a unità).

Io ci provo a finirlo, male che vada droppo e mi metto a giocare a TD2 e rimando la cosa a data da destinarsi

Beh io comunque ci andrei piano a parlare di "flop", i preorder su Steam hanno superato RE2 (è il secondo miglior lancio di Capcom di sempre dopo MHW), quelli Jap e UK sono dati significativi ma non decisivi - senza contare che non ho capito se conteggiavano le vendite digitali. 

Poi insomma, il gioco mediaticamente sembra molto forte, su Amazon da noi è stato qualche tempo in cima alla classifica, Gamestop ha esaurito la Deluxe quasi due mesi prima del lancio...sono dati parziali ed estremamente circoscritti, ma mi sembrano comunque indicativi del fatto che al gioco è andata parecchia attenzione, da parte dell'utenza informata ma non solo
Non ci resta che aspettare il comunicato Capcom..

se un gioco dal gameplay del genere dovesse floppare vuol dire che l'umanità merita l'estinzione adesso :monkashake:  

Si, poi ci sono anche da considerare i costi, é Tripla A ma da certe cose sembra che non abbiano spinto così tanto sull'accelleratore come costi.

Vedi il riciclo dal capitolo 13 in poi, sia lato location che situazioni, ma la cosa che più mi ha stupito é la mancanza delle Leader Boards (o classifiche online), cioé in un gioco di questa portata me le aspettavo assolutamente! Hanno messo l'online asincrono (abbastanza inutile) e non quelle? Boh!

La longevità poi é sugli standard del genere action, niente costi aggiuntivi rispetto a un doppia A Platinum da questo punto di vista, tutto questo influisce sicuramente sulle aspettative di vendita.

Si, poi ci sono anche da considerare i costi, é Tripla A ma da certe cose sembra che non abbiano spinto così tanto sull'accelleratore come costi.

Vedi il riciclo dal capitolo 13 in poi, sia lato location che situazioni, ma la cosa che più mi ha stupito é la mancanza delle Leader Boards (o classifiche online), cioé in un gioco di questa portata me le aspettavo assolutamente! Hanno messo l'online asincrono (abbastanza inutile) e non quelle? Boh!

La longevità poi é sugli standard del genere action, niente costi aggiuntivi rispetto a un doppia A Platinum da questo punto di vista, tutto questo influisce sicuramente sulle aspettative di vendita.
Comunque ho riletto qualche fonte che sembra confermare che i numeri jap riflettono solo le copie fisiche 

In UK invece non si, se qualcuno riesce a trovarlo :sisi:

Comunque ho riletto qualche fonte che sembra confermare che i numeri jap riflettono solo le copie fisiche 

In UK invece non si, se qualcuno riesce a trovarlo :sisi:
Solo fisiche per entrambe le classifiche. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro