Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Devil May Cry 5 | What, no chit-chat or monologue?

Devil May Cry 5
The story is set several years after Devil May Cry 4. Legendary DMC action returns, made all the more stylish by the power modern gaming has to offer. Behold stunning visuals built upon the technology that brought you Resident Evil 7 biohazard. High framerate graphics and flexible design give our creators what they need to offer fans the latest and greatest DMC experience.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Capcom
U

Utente cancellato 124845

Dubito sia la SE visto che su PC ci han trattati come gli utenti old gen dandoci Vergil singolarmente, la novità più importante di quella versione. Chi azz la comprerebbe dopo aver già preso gioco base e Vergil. A meno che non la regalino (impossibile, è Capcom) o la vendano come upgrade ad un prezzo proprio bassissimo tipo 5€.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
Sinceramente non ne ho idea

non avessero fatto uscire vergil separatamente avrei scommesso su una special edition, ma in sto caso boh...

Dlc sulle ragazze?
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Sinceramente non ne ho idea

non avessero fatto uscire vergil separatamente avrei scommesso su una special edition, ma in sto caso boh...

Dlc sulle ragazze?
sul database di steam ci sono ancora 2 dlc, ma non sono aggiornati da 11 mesi, dubito esca fuori qualcosa del genere :tristenev:
 
U

Utente cancellato 124845

sul database di steam ci sono ancora 2 dlc, ma non sono aggiornati da 11 mesi, dubito esca fuori qualcosa del genere :tristenev:
Si, poi se fossero DLC importanti come Lady o Trish giocabili uscirebbero anche su console e qualche spifferata sarebbe già uscita. Sarà una qualche patch di ordinaria amministrazione solo per la versione PC (anche se non mi risulta sia rimasto qualcosa da fixare, con una delle ultime han levato pure Denuvo) o forse direttamente nulla. A volte si vedono movimenti su SteamDB che fanno pensare a patch o nuovi contenuti per un gioco ma poi non si concretizza niente e si rivelano semplici test interni.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,419
Reazioni
6,630
Medaglie
24
Al netto che mi prenderò gli insulti per avere uppato il thread:
Sto giocando la campagna di Virgil e mi sto divertendo ancora di più del gioco base (giocato ad un paio di anni di distanza :asd: ), il fatto di usare un solo PG me lo sta facendo apprezzare maggiormente, perchè così uno riesce a migliorare e prendere la mano subito con quel PG.

Non ho ancora scandagliato il nexus, ma immagino esista qualche mod per potere usare nel gioco originale il solo Dante, il solo Nero od il solo V...di cui farei veramente a meno, visto che fu il personaggio meno interessante per il combat.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Al netto che mi prenderò gli insulti per avere uppato il thread:
Sto giocando la campagna di Virgil e mi sto divertendo ancora di più del gioco base (giocato ad un paio di anni di distanza :asd: ), il fatto di usare un solo PG me lo sta facendo apprezzare maggiormente, perchè così uno riesce a migliorare e prendere la mano subito con quel PG.

Non ho ancora scandagliato il nexus, ma immagino esista qualche mod per potere usare nel gioco originale il solo Dante, il solo Nero od il solo V...di cui farei veramente a meno, visto che fu il personaggio meno interessante per il combat.
Coop Trainer
Ti da anche la possibilità di giocare tutti i livelli con un personaggio a tua scelta :sisi:
E ovviamente di giocare in coop con altri, è stata fatta per questo :iwanzw: :asd:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Me lo ha scaricato ma non so di cosa si tratta

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
no non si sa nulla, penso qualcosa di insignificante visto la dimensione dell'aggiornamento
Ovviamente la sostituzione dell'exe ha fatto scazzare alcune mod riguardanti il gameplay (tipo la coop o la sss) che dovranno essere aggiornate nuovamente
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,808
Reazioni
283
Medaglie
7
Scusate una cosa.
L'ho provato sul deck visto che costava poco e i vecchi dmc mi erano piaciuti parecchio però l'ho trovato veramente macchinoso lato comandi e ad un certo non ci ho capito niente su che tasti premere per fare le combo :asd:
Sono io vecchio ormai o avete avuto la stessa impressione?
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Scusate una cosa.
L'ho provato sul deck visto che costava poco e i vecchi dmc mi erano piaciuti parecchio però l'ho trovato veramente macchinoso lato comandi e ad un certo non ci ho capito niente su che tasti premere per fare le combo :asd:
Sono io vecchio ormai o avete avuto la stessa impressione?
Su Deck l'unica difficoltà che ho trovato è che rispetto al pad xbox, i direzionali (per cambiare gli stili di Dante) stanno a sinistra della levetta e non in basso, ma è solo una questione di abitudine :asd:
Su tutto il resto, zero problemi, per le combo ci sono i tutorial e puoi andare sul vuoto (area da combattimento) per fare pratica, utili per rimettersi in carreggiata dopo tanto tempo :asd:
 
Top