Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Devil May Cry 5 | What, no chit-chat or monologue?

Devil May Cry 5
The story is set several years after Devil May Cry 4. Legendary DMC action returns, made all the more stylish by the power modern gaming has to offer. Behold stunning visuals built upon the technology that brought you Resident Evil 7 biohazard. High framerate graphics and flexible design give our creators what they need to offer fans the latest and greatest DMC experience.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Ma serio :|
Questa non me la aspettavo, mi puzza quasi di aggiunta successiva, in ogni caso ben venga direi, anche se ste due armi dopo 10 anni iniziano a puzzare di vecchio :asd:
Penso la stessa cosa :asd:

ma vergil avrà una sua mini campagna o lo si usa nella campagna normale?
Dubito, l'unica cosa che ho notato dai trailer è che alcuni filmati della storia sono inquadrati dal suo punto di vista
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,572
Medaglie
18
Dubito, l'unica cosa che ho notato dai trailer è che alcuni filmati della storia sono inquadrati dal suo punto di vista
Se ci fai caso sono un filmato della sua prima apparizione e quello dell'epilogo, a me puzzano di soliti filmati fanservice di apertura e chiusura storia prima di rifarsi tutte le missioni in solo :asd:
A questo punto però una domanda sorge spontanea... (spoiler boss finale)

dobbiamo aspettarci DUE boss fight di seguito Vergil vs Vergil? :rickds: dio mio, quanto vorrei che si sforzassero di creare Dante e Nero in versione boss, ma sappiamo tutti che non avverrà
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Se ci fai caso sono un filmato della sua prima apparizione e quello dell'epilogo, a me puzzano di soliti filmati fanservice di apertura e chiusura storia prima di rifarsi tutte le missioni in solo :asd:
A questo punto però una domanda sorge spontanea... (spoiler boss finale)

dobbiamo aspettarci DUE boss fight di seguito Vergil vs Vergil? :rickds: dio mio, quanto vorrei che si sforzassero di creare Dante e Nero in versione boss, ma sappiamo tutti che non avverrà
figuriamoci se a 5 euro fanno qualcosa interamente dedicato al personaggio :asd:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
I 6 misteriosi dlc sono tutti stati aggiornati 4 giorni fa, che portranno essere?
Uno sicuramente è lo sfondo di Vergil :asd:
Poi magari la canzone, le armi? Che altro potrebbero essere?
Magari ci scappa una sorpresina
 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
che senso ha mettere altri dlc quando su altre piattaforme esce la special edition? che dovrebbe essere una complete edition del gioco... logica capcom
saran sicuramente boiate :sisi:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17






Da qui si vedono meglio le armi, Force Edge (ora chiamata Miracle Edge) è diventata "spettrale"
Invece che attivare il Devil Trigger evoca il suo doppelganger, diventa demone solo con SDT, poi ha un'abilità con V ma non credo la useranno in tanti :asd:

"Note that we are not allowed to show the opening cutscene featuring Vergil as of this moment. "
Ci sarà un video intro, mi gioco lo scontatissimo "vado a tagliare il braccio di Nero"
 
Ultima modifica:

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,194
Reazioni
1,009
Medaglie
9
Ho finalmente riacquistato il gioco dopo averlo abbandonato su ps4, non avevo capito di essere al boss finale se non dopo che sono partiti i titoli di coda :asd: non male comunque ma continuo a preferire il 3 in tutto :sisi:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Ho finalmente riacquistato il gioco dopo averlo abbandonato su ps4, non avevo capito di essere al boss finale se non dopo che sono partiti i titoli di coda :asd: non male comunque ma continuo a preferire il 3 in tutto :sisi:
Io ho provato il 3 un paio di settimane fa, purtroppo i controlli non sono reattivi come il 5 (più che prevedibile) e la telecamera fa schifo, detto questo anche secondo me è superiore in tutto il resto, ho anche trovato il feedback dei colpi decisamente superiore , poi c'è una mod che ti permette di usare tutti gli stili come negli ultimi capitoli (compreso quicksilver) quindi il gameplay si innalza ancora di più :ahsisi:
 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Devil May Cry 3 con lo style switcher per me resta sempre il miglior della saga,DMC V è comunque straordinario a livello di gameplay.

A proposito solo a me Vergil sembra pesantemente nerfato?
Nel 4 sfondava tutto e tutti nella sua gloriosa devastazione, qua ci mette un botto pure ad ammazzare un semplice Empusa Queen.:asd:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,572
Medaglie
18
Devil May Cry 3 con lo style switcher per me resta sempre il miglior della saga,DMC V è comunque straordinario a livello di gameplay.

A proposito solo a me Vergil sembra pesantemente nerfato?
Nel 4 sfondava tutto e tutti nella sua gloriosa devastazione, qua ci mette un botto pure ad ammazzare un semplice Empusa Queen.:asd:
Probabilmente devono ancora provare a dovere il suo stile di gioco, probabilmente i suoi danni sono stati ridistribuiti, sicuramente fa molto il fatto che non abbia più il suo vecchio DT...quell'animazione del rapid slash mi mancherà :dsax:
 
U

Utente cancellato 124845


Se davvero il modder ha curato e bilanciato singolarmente ogni combattimento è tantissima roba. Le mod che simulano la difficoltà Legendary Dark Knight attualmente disponibili si limitano a moltiplicare i nemici prestabiliti da Capcom e questo porta spesso a problemi negli spazi ristretti con lo spawn di nemici dentro ai muri che rende impossibile terminare il combattimento.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Il video è perfetto con quella descrizione. :rickds:
Beh è quello che si merita capcom in casi come questi :ahsisi: :ahsisi:
Oggi in 3 ore ho finito il primo DMC, ora mi godo il 3 sia con Dante che con Vergil e poi aspetto il 16 per la mod
SI, salto il 4 perché non è che mi fa impazzire tanto
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Mi sa che per ora non ci siamo persi molto su PC :asd:


In alcune zone pur di metterci le pozzanghere hanno imbruttito l'ambiente :asd:
Appena finito DMC3 (divino :hall:), ora ricomincio il 5 testando la Legendark Dark Knights Mod :sisi:

Usciti i 4 achievement relativi a Vergil
3a71675e7a73af76ae2c58d6b821c3fadb9b9aa7.jpg

Rivalità tra fratelli

Completa tutte le missioni con Vergil.

f7cb2922ac7d3075396da373fab4620241f3edf4.jpg

Un concentrato di forza

Acquisisci tutte le abilità di Vergil.

b39e2252bf090d5539d5e0704c900fc2c7ab68f7.jpg

Spadaccino provetto

Completa la missione 19 con Vergil senza usare altre armi oltre Yamato (eccetto Paradiso o Inferno).

f5ddad92ccb9cb3b523dc99eb95041010eb68a38.jpg

Potenza suprema

Completa il Palazzo di Sangue con Vergil.

 
Top