xbox One Devil May Cry HD Collection | X360: SG: 8,0 XOne: SG: 6,0 | Disponibile |

Pubblicità
Prendo il suggerimento, e ringrazio!
Però se sono usciti 1-2-3-4 magari è cosi che vogliono che si giochino, o no?
Infatti giocali così,nel 3 c'è un grande spoiler del 3 e non ti conviene giocarlo prima per quanto mi riguarda,in futuro faresti bene a giocarli nell'ordine descritto prima,ma la prima volta assolutamente no.

Infatti giocali così,nel 3 c'è un grande spoiler del 3 e non ti conviene giocarlo prima per quanto mi riguarda,in futuro faresti bene a giocarli nell'ordine descritto prima,ma la prima volta assolutamente no.
Ringrazio entrambi, molto gentili!

sono tornato dal gs..esce il 6..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ho il 3 per PS2...un signor action. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho gustato tutti e 3 gli episodi un pò di tempo fa. Il primo resta uno dei migliori giochi per ps2 IMHO. Quando scenderà di prezzo lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a parer mio,il due era una mezza ciofeca,troppo stravolto quello che era l'imprinting del primo insuperato episodio,il terzo per i miei gusti era un filino troppo difficoltoso,anche a livelli piu bassi...però gia era migliore del secondo,il quarto bon mi ha divertito ma credo che per il momento l'unico che davvero merita è il primo!!!

a parer mio,il due era una mezza ciofeca,troppo stravolto quello che era l'imprinting del primo insuperato episodio,il terzo per i miei gusti era un filino troppo difficoltoso,anche a livelli piu bassi...però gia era migliore del secondo,il quarto bon mi ha divertito ma credo che per il momento l'unico che davvero merita è il primo!!!
condivido quasi tutto. Il terzo IMHO è appena sotto al primo, non per la difficoltà (dopo che ho finito dark souls il concetto di difficile è divenuto molto elastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma per l'intera sensazione di deja vù che si respira nel gioco. è molto simile al primo, non che sia difetto, però mi ha dato quell'impressione. Tuttavia ho giocato a dm3 svariati anni fa quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi se non ricordo male in quel periodo usci anche god of war se non erro. Ecco ero molto preso da quel titolo in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

13013_home.jpg
Recensione Disponibile per

Devil May Cry HD Collection

La

Recensione

su Devil May Cry HD Collection a cura di

Aligi "

Pregianza

" Comandini

ha premiato con un

8,0

l'ultima fatica

Foundation 9

.

Le

Informazioni

:

Genere:

Azione

Sviluppatore:

Foundation 9

Distributore:

Halifax

Data uscita:

4 Aprile

2012

46638888.png

Tr

a i

Pro

:

- Devil May Cry e la Special Edition di Devil May Cry 3, ancora oggi due giochi incredibili

- Ottimo porting di tutti e tre i capitoli

35894918.png

Tra i

Contro

:

- I menu e alcuni filmati dei tre giochi sono rimasti inalterati

- C'è anche Devil May Cry 2

368.gif
Commento Finale

:

Capcom ha scelto bene a chi affidare la

Devil May Cry HD Collection

. Pipeworks Software ha reso giustizia a questa straordinaria serie curando in modo certosino il port di tutti e tre i capitoli. Certo, si poteva fare qualcosa in più, visto che l'unico contenuto aggiuntivo è una gallery e né i menu né l'audio sono stati ritoccati. Ciononostante il primo e il terzo capitolo sono a tutt'oggi titoli straordinari, più che sufficienti a costringere qualunque amante degli action games all'acquisto, e persino Devil May Cry 2 ha un valore, se non altro per aggiungere qualche ora di gioco in più e apprezzare meglio i cambiamenti apportati in ciò che è venuto dopo. Questa è un'altra collection da non perdere.

ma poi non ho mica capito quest'odio verso il secondo capitolo.. non sarà stato un capolavoro ma a me personalmente non è dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma poi non ho mica capito quest'odio verso il secondo capitolo.. non sarà stato un capolavoro ma a me personalmente non è dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Boh, io me la prenderò lo stesso, insieme al 4. Non posso lasciare una saga come questa!

E ache sto giro col cavolo che si trova prima del d1. Che due palle.

Lo odiano tutti questo 2° capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quindi alcuni video sono rimasti in bassa definizione?

ti rispondo con una sola espressione...

"i fottuti carri armati!!!!!!!!!!11111111111111111oneone111!!!!" xD

ecco il motivo per cui un buon 95% odia DMC2, io sono nella minoranza, poichè probabilmente DMC2 è stato il mio primo action per ps2 xDD

ti rispondo con una sola espressione...
"i fottuti carri armati!!!!!!!!!!11111111111111111oneone111!!!!" xD

ecco il motivo per cui un buon 95% odia DMC2, io sono nella minoranza, poichè probabilmente DMC2 è stato il mio primo action per ps2 xDD
Ci sono i carri ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me il 3 merita anche più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,mentre il 4 quanto il primo :stema:

Ci sono i carri ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non solo quelli :unsisi:

Diciamo che DMC2 è un po il NG3 dell'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo si, e non solo. Poi il nemico mi era sembrato davvero poco carismatico, soprattutto se paragonato a quelli del primo e del terzo.

la mia classifica di gradimento è stata:

DMC 3

DMC

DMC 4

DMC2

qualcuno e' gia riuscito ad averlo sotto banco?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

son curiosissumo di sentire i primi pareri anche se so gia martedi prossimo me lo sparo a occhi chiusi:ahsisi:

a me è dalle 9 di stamattina che è messo in consegna...

arriverà sicuramente domani.. :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro