xbox One Devil May Cry HD Collection | X360: SG: 8,0 XOne: SG: 6,0 | Disponibile |

Pubblicità
finalmente oggi mi è arrivato il gioco ed ho cominciato in rigoroso ordine cronologico, quindi con il 3.sono arrivato alla 5 missione, e tranne il primo filmato di apertura, preso pari pari dalla versione ps2 (arkham nel negozio di dante), tutti gli altri filmati per il momento, sono stati "puliti", la grafica è notevole, anche quando si è in gioco, si nota abbastanza la differenza tra questa conversione e l'originale per ps2.

il gameplay è il solito, è sinceramente non è un male, l'unica "pecca" è che col d-pad non si può passare da uno stile all'altro, ma forse era chiedere troppo xD.

fatta la prima boss battle con Jester xD

fino ad ora avevo giocato solo la normal edition ed in questa non erano presenti xD
quindi anche i filmati son stati ripuliti "a dovere"?

a parte che tu stai giocando il 3 e Manuelino l 1...non vorrei i filmati dell 1 fosse stato lasciato "natural"!:bah!:

cmq la mia voglia di Dante cresce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi anche i filmati son stati ripuliti "a dovere"?a parte che tu stai giocando il 3 e Manuelino l 1...non vorrei i filmati dell 1 fosse stato lasciato "natural"!:bah!:

cmq la mia voglia di Dante cresce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nel primo sono "naturali"

quindi anche i filmati son stati ripuliti "a dovere"?a parte che tu stai giocando il 3 e Manuelino l 1...non vorrei i filmati dell 1 fosse stato lasciato "natural"!:bah!:

vabbè forse per il 3 la grafica è migliore, anche perchè è quello più recente

sconfitto agni e rudra ed finalmente stò con le mie spade preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps non me lo ricordavo così difficile a normale, ma forse sono fuori allenamento, considerando che per ps2 l'avevo finito anche a DMD

vabbè forse per il 3 la grafica è migliore, anche perchè è quello più recentesconfitto agni e rudra ed finalmente stò con le mie spade preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps non me lo ricordavo così difficile a normale, ma forse sono fuori allenamento, considerando che per ps2 l'avevo finito anche a DMD
come ci sei riuscito?:alone:

come ci sei riuscito?:alone:
quando l'ho giocato per la prima volta ero in modalità uberpr0powahnerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per fortuna ora sono migliorato, o almeno spero :morris82:

quando l'ho giocato per la prima volta ero in modalità uberpr0powahnerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per fortuna ora sono migliorato, o almeno spero :morris82:
Alla fine la rottura di coglionì sono i salvataggi,ricominciare la missione è stressante

Simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hai la sfera gialla,puoi ripartire da un checkpoint dopo la morte

voi giovani giocatori non sapete quello che noi vecchi giocatori abbiamo subito in quel periodo:rigoreee:
Eh be ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito DMC1 in quasi otto ore,davvero bello:stema:

Come si fanno le missioni segrete?

finito dmc1! bello come nei tempi che furono! davvero un grande action,che si posiziona 3°nella mia personale classifica action di sempre!

mò finisco NG3 che sono quasi alla fine,poi mi butto sul 2° che se ricordo bene era inferiore al 1e3 cap. ma che cmq mi avevo divertito lo stesso..

alla fine l'ho preso anche io. Trovato per caso nel mio negozietto di fiducia che per 360 in genere non ha nemmeno la cippa.

avete presente quelle volte in cui vi capita di andare a dare semplicemente una controllatina per vedere se c'è qualcosa di interessante? ecco, io oggi ci sono passato a tempo perso e a parte i soliti halo, assassin's creed (tutti già giocati) e i mass effect che proprio non mi piacciono non aveva niente di che. poi all' improvviso l' ho visto e mi sono fatto due conti rapidamente:

DMC1: finito due volte a suo tempo

DMC2: mai giocato

DMC3: finito cinque volte a suo tempo

e ho detto altrettanto rapidamente: FANCULO LO PIGLIO LO STESSO! sto troppo in astinenza da Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non vedo l'ora di ricominciare tutto. solo che sono veramente indeciso su quale ributtarmi per primo. sto pensando proprio sul due che non ho mai giocato anche se sono pienamente consapevole che non è all' altezza degli altri 3 :\

è proprio vero che gli acquisti non ponderati e non prehyppati (passatemi il termine idiota) sono i più belli!

voi giovani giocatori non sapete quello che noi vecchi giocatori abbiamo subito in quel periodo:rigoreee:
bah sinceramente a me mancano na cifra quei periodi e quei giochi, ora mi ritrovo giochi tutti aumatizzati che si finscono da soli con un check point ad ogni passo:bah!:

non so se ricordi i giochi come ninja gaiden, blue shadow (nes), hagane snes ecc ecc quelli si che erano bei tempi:sisi:

bah sinceramente a me mancano na cifra quei periodi e quei giochi, ora mi ritrovo giochi tutti aumatizzati che si finscono da soli con un check point ad ogni passo:bah!:
non so se ricordi i giochi come ninja gaiden, blue shadow (nes), hagane snes ecc ecc quelli si che erano bei tempi:sisi:
ma come posso non quotarti allievo nanto?! quelli si che erano belli tempi,ma soprattutto veri capolavori!! infatti in questa gen.sono davvero pochi i giochi che si sono contraddistinti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

consigli per battere alla missione 20 quel grandissimo hijo de puta che corrisponde al nome di nightmare? è una settimana che sono bloccato a questa boss battle...

ovviamente parlo di DMC 1

ma come posso non quotarti allievo nanto?! quelli si che erano belli tempi,ma soprattutto veri capolavori!! infatti in questa gen.sono davvero pochi i giochi che si sono contraddistinti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È vero, non c'è più quella gran emozione nel giocare.

Ormai diamo tutto troppo per scontato, tantissimi Check Point e la voglia di riprovare, ti viene subito.

Rimane comunque il fatto che DMC (tutta la saga, non solo alcuni capitoli.. a parer mio..) è davvero un capolavoro.

Sarà perché ci sono affezionato, ma è davvero un piacere rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro