Missione 28?La DMD l'ho finita con molte difficoltà. C'è stato un periodo che alla missione 28 l'ho abbandonato perchè sennò finiva che rompevo qualcosa. La modalità Turbo è veramente molto interessante. Penso che mi partirebbero gli occhi in quattro e quattr'otto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma è una modalità a parte, o si seleziona dalle opzioni di gioco?
Non vorrei ricordartelo,perchè aveva un design orribile...ma c'era il costume di Lucia con i pantaloni a righe blu e bianche da clown.Nel primo c'erano Legendary Dark Knight (che sarebbe Sparda, lo stesso vestito di viola col monocolo del 3) e Super Dante (che sarebbe il demone infinito, nell'1 spaccava daddio), per ciascuno di loro si doveva iniziare una nuova partita...mentre nel 2 c'erano Dante standard, i costumi pacco diesel, Trish sbloccabile, Dante col costume di Dmc1, mentre per Lucia non ricordo, mi pare standard, diesel, vestito da Secretary e boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif