PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
La DMD l'ho finita con molte difficoltà. C'è stato un periodo che alla missione 28 l'ho abbandonato perchè sennò finiva che rompevo qualcosa. La modalità Turbo è veramente molto interessante. Penso che mi partirebbero gli occhi in quattro e quattr'otto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma è una modalità a parte, o si seleziona dalle opzioni di gioco?
Missione 28?

Nel primo c'erano Legendary Dark Knight (che sarebbe Sparda, lo stesso vestito di viola col monocolo del 3) e Super Dante (che sarebbe il demone infinito, nell'1 spaccava daddio), per ciascuno di loro si doveva iniziare una nuova partita...mentre nel 2 c'erano Dante standard, i costumi pacco diesel, Trish sbloccabile, Dante col costume di Dmc1, mentre per Lucia non ricordo, mi pare standard, diesel, vestito da Secretary e boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vorrei ricordartelo,perchè aveva un design orribile...ma c'era il costume di Lucia con i pantaloni a righe blu e bianche da clown.

Missione 28?
Non vorrei ricordartelo,perchè aveva un design orribile...ma c'era il costume di Lucia con i pantaloni a righe blu e bianche da clown.
Oddio, ovviamente intendevo 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O forse era 19? Bhu è quella

di quando si entra nel mondo demoniaco tutto bianco.
Scusate è da 3 anni che non lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Oddio, ovviamente intendevo 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O forse era 19? Bhu è quella
di quando si entra nel mondo demoniaco tutto bianco.
Scusate è da 3 anni che non lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Yup era la missione 18.

Avevo pensato due cose:che tu avessi sbagliato a scrivere il numero oppure parlavi di qulacosa di cui non ero a conoscenza.Tipo qualcosa della special edition,che non l'ho mai avuta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E nel dubbio ho chiesto.

Yup era la missione 18.Avevo pensato due cose:che tu avessi sbagliato a scrivere il numero oppure parlavi di qulacosa di cui non ero a conoscenza.Tipo qualcosa della special edition,che non l'ho mai avuta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E nel dubbio ho chiesto.
Scusa se ti ho fatto sbiancare :rickds:. Comunque quella missione era veramente tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

grande news,finalmente una HD collection che mi interessi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grandi,indimenticabili giochi(anche il secondo:asd:)

Oddio ecco che era, la mia memoria l'aveva rimosso...già è tanto ricordarsi Dmc2, ricordarsi anche tutti i costumi sbloccati per tutte le modalità è ancora di più, ma ricordarsi quel cesso di costume è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peraltro che pacco Dmc2, è l'UNICO gioco della serie dove non c'è il costume Super Dante col demone infinito, ed è uno di quelli col demone più figo (quando Dante è moribondo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma è anche vero che probabilmente è il più facile della saga...

Sembra fatto bene o sbaglio?

Aò, sarò fatto male io, ma secondo me il Dante di DMC2 owna pesantemente tutti gli altri, esteticamente parlando.

Aò, sarò fatto male io, ma secondo me il Dante di DMC2 owna pesantemente tutti gli altri, esteticamente parlando.
Siamo fatti male in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO :phraengo:

No Mitch, l'HD c'è. Dovresti fare un confronto diretto.

IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO, IL VIDEO :phraengo:
No Mitch, l'HD c'è. Dovresti fare un confronto diretto.
Ma soprattutto, per il primo DMC niente bande nere, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente prenderò questa collection solo per rigiocare il primo DMC che reputo il migliore in assoluto, spero che li vendono singolarmente sullo store così prendo il primo e il terzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10 febbraio, esce troppo vicino alla psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eeee alè, 10 Febbraio...Questa Collection se ne va direttamente nella categoria "Non la comprerò mai con tutte le dannatissime robe che vengono prima" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi da un trailer( che non mi sembra neanche di super qualità ) non si può capire benissimo quanto può rendere .. dalle immagini mostrare il miglioramento l'ho visto eccome però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro