Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come immaginavo certe cose sono state migliorate dal punto di vista grafico come ad esempio i modelli dei personaggi e dei nemici mentre le texture degli ambienti sono ancora un pò datate
Azz, brutto come voto... Speriamo che sia solo uno dei tanti
Ho visto qualche video e si vede che è una bella collectionAzz, brutto come voto... Speriamo che sia solo uno dei tanti.
Io non ho voluto vedere niente se non immagini...Ho visto qualche video e si vede che è una bella collection
è stata penalizzata per il bruttissimo menu di scelta gioco, per alcune texture rimaste come ai tempi della PS2 e per i filmati pre renderizzati che sono rimasti come prima (ma non potevano in alcun modo migliorarli)
Immagino che intenda dire che il gioco è stato portato a risoluzione HD, ma non i filmati.Io non ho voluto vedere niente se non immagini...
In che senso?
IGN...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
I personaggi e i nemici sono migliorati tantissimo ma certe texture degli ambienti non possono essere migliorate (erano troppo datate ai tempi ed è difficile sistemarle)Io non ho voluto vedere niente se non immagini...
In che senso?
Bhe, ma in J&D il passo c'è stato....Voto prevedibile, presumibilmente la maggior parte oscilleranno tra il 7 e l'8.
Immagino che intenda dire che il gioco è stato portato a risoluzione HD, ma non i filmati.
i J&D i filmati vanno con il motore di gioco e perciò mandando il tutto in HD anche i video sono miglioratiBhe, ma in J&D il passo c'è stato....
Vabbè IGN dimenticala del tutto in questo periodo.Azz, brutto come voto... Speriamo che sia solo uno dei tanti.
In Usa è sempre stata quella la data d'uscita.Anche in jap è già uscito.Siamo gli ultimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn USA è stata anticipata l'uscita. è uscito mercoledì scorso.
Decisamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Beh, anche nella collection di GoW i filmati erano praticamente gli stessiComunque fottesega del voto