PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Io,il 2,l'ho trovato abbastanza godibile come gioco.Del tipo che un 7 glielo darei tutto sommato.

La cosa che mi scoccia è che secondo me hanno fatto 5 passi indietro rispetto al prequel.

cavolo mi ero proprio scordato di questa collection, dai che fra poco esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Azz, brutto come voto... Speriamo che sia solo uno dei tanti :unsisi:.
Ho visto qualche video e si vede che è una bella collection

è stata penalizzata per il bruttissimo menu di scelta gioco, per alcune texture rimaste come ai tempi della PS2 e per i filmati pre renderizzati che sono rimasti come prima (ma non potevano in alcun modo migliorarli)

Ho visto qualche video e si vede che è una bella collection
è stata penalizzata per il bruttissimo menu di scelta gioco, per alcune texture rimaste come ai tempi della PS2 e per i filmati pre renderizzati che sono rimasti come prima (ma non potevano in alcun modo migliorarli)
Io non ho voluto vedere niente se non immagini...

In che senso?

Voto prevedibile, presumibilmente la maggior parte oscilleranno tra il 7 e l'8.

In che senso?
Immagino che intenda dire che il gioco è stato portato a risoluzione HD, ma non i filmati.

In che senso?
I personaggi e i nemici sono migliorati tantissimo ma certe texture degli ambienti non possono essere migliorate (erano troppo datate ai tempi ed è difficile sistemarle)

I video pre renderizzati non possono proprio essere migliorati perché sono già renderizzati per l'appunto (al massimo possono aumentare la risoluzione ma migliora pochissimo)

Il menu iniziale(quello dove si sceglie il DMC da giocare) non è bellissimo...mi aspettavo qualcosa di carino ai livelli della Sly Collection

Praticamente è una buona collection questa qui che presenta però qualche problema di estetica che ha fatto storcere il naso a quelli di IGN

Voto prevedibile, presumibilmente la maggior parte oscilleranno tra il 7 e l'8.

Immagino che intenda dire che il gioco è stato portato a risoluzione HD, ma non i filmati.
Bhe, ma in J&D il passo c'è stato....

Bhe, ma in J&D il passo c'è stato....
i J&D i filmati vanno con il motore di gioco e perciò mandando il tutto in HD anche i video sono migliorati

DMC ha certi video che vanno con il motore di gioco e altri che erano gia pre renderizzati e che perciò non sono migliorati

Azz, brutto come voto... Speriamo che sia solo uno dei tanti :unsisi:.
Vabbè IGN dimenticala del tutto in questo periodo.

Ha dato votacci come se piovesse quasi ovunque e poi va a dare 9 alla collection di Silent Hill.

In USA è stata anticipata l'uscita. è uscito mercoledì scorso.
In Usa è sempre stata quella la data d'uscita.Anche in jap è già uscito.Siamo gli ultimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

deciso, la prendo e non se ne parla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella di MGS la recupero più avanti, e pensare che li ho già tutti per PS2 ma non posso mancare questi acquisti, sono storia dei videogame e valgono l'acquisto sempre e comunque anche dieci anni dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro