PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Pre-ordinato su Zavvi :ivan:

Pre-ordinato su Zavvi :ivan:
Confermato il multi?

Io credo che alla fine lo prenderò comunque qui in Italia... ho tutti i DMC ita e per il puro collezionismo vorrei continuare su questa strada anche se costa di più

Confermato il multi?
Io credo che alla fine lo prenderò comunque qui in Italia... ho tutti i DMC ita e per il puro collezionismo vorrei continuare su questa strada anche se costa di più
Non so, quando mi arriverà ( e ci metterà molto credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ti farò sapere;

Non so, quando mi arriverà ( e ci metterà molto credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ti farò sapere;
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi confermate che tra il Dante Must Die della special di DMC3 e la normal cambiano solo i save più frequenti? il danno è lo stesso giusto?

Di solito la capcom fa sempre giochi multi quindi penso che chi vuole può comprarlo tranquillo dai siti uk.

Mi confermate che tra il Dante Must Die della special di DMC3 e la normal cambiano solo i save più frequenti? il danno è lo stesso giusto?
??? In DMD nella special del 3 ti fanno il sedere a strisce se non sei abbastanza bravo, altrochè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Un'altra appetibile collection ...

Ne stanno uscendo troppo e mi interessano tutte, i miei poveri soldi ...

E' arrivato da youtoo e ha confermato che la versione pal uk è multilingua.

E' arrivato da youtoo e ha confermato che la versione pal uk è multilingua.
Ecco tanto di meglio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

??? In DMD nella special del 3 ti fanno il sedere a strisce se non sei abbastanza bravo, altrochè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ah,mi sembrava strano quando ho letto la domanda.Io non ho avuto la Special ma dubitavo fortemente che i danni da normal e DMD fossero gli stessi.Tanto vale non creare quella modalità.

Ma poi...cosa significa save più frequenti in un Devil May Cry? O_O

Ti riferisci alle sfere gialle/sfere oro? Quelle dovrebbero facilitarti non poco la vita

Ah,mi sembrava strano quando ho letto la domanda.Io non ho avuto la Special ma dubitavo fortemente che i danni da normal e DMD fossero gli stessi.Tanto vale non creare quella modalità.Ma poi...cosa significa save più frequenti in un Devil May Cry? O_O
Tralasciando, per l'appunto, sta parte che non ho capito neanche io, in DMD, se ricordi, i demoni attivano il "devil trigger" :sasa:.

Tralasciando, per l'appunto, sta parte che non ho capito neanche io, in DMD, se ricordi, i demoni attivano il "devil trigger" :sasa:.
Sì,ricordo benissimo.Ma visto che si parlava della Special Edition,che ripeto non ho avuto,non so quali cambiamenti hanno fatto.

Nel 3 attivavano il devil trigger una volta che di nemici ne rimanevano un certo numero,per questo bisognava scegliere quale nemico eliminare prima e quale affrontare dopo.Quelli "dopo" avrebbero avuto il devil trigger.

Nel primo invece attivavano il devil trigger dopo un certo tot di tempo,per questo bisognava sconfiggerli in fretta.

Il 2 l'ho scordato.:rickds:

Penso, e dico penso, si riferisca alla differenza della difficoltà DMD tra Special e Normal Edition del 3. Nella Special, forse dico una cazzatà, è più 'facile', ricordo qualcosa legato alle sfere Check Point gialle/oro, ma non ricordo di preciso, vaghi ricordi... so solo che è tostissimo anche nella Special Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì,ricordo benissimo.Ma visto che si parlava della Special Edition,che ripeto non ho avuto,non so quali cambiamenti hanno fatto.Nel 3 attivavano il devil trigger una volta che di nemici ne rimanevano un certo numero,per questo bisognava scegliere quale nemico eliminare prima e quale affrontare dopo.Quelli "dopo" avrebbero avuto il devil trigger.

Nel primo invece attivavano il devil trigger dopo un certo tot di tempo,per questo bisognava sconfiggerli in fretta.

Il 2 l'ho scordato.:rickds:
Non vorrei sbagliarmi, ma anche nel 3 era una questione di tempo :unsisi:.

Penso, e dico penso, si riferisca alla differenza della difficoltà DMD tra Special e Normal Edition del 3. Nella Special, forse dico una cazzatà, è più 'facile', ricordo qualcosa legato alle sfere Check Point gialle/oro, ma non ricordo di preciso, vaghi ricordi... so solo che è tostissimo anche nella Special Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho giocato la versione standard, ma nella special le fere d'oro, se non ricordo male, te le dovevi acquistare :unsisi:.

Non vorrei sbagliarmi, ma anche nel 3 era una questione di tempo :unsisi:.

Non ho giocato la versione standard, ma nella special le fere d'oro, se non ricordo male, te le dovevi acquistare :unsisi:.
No, le gialle si acquistavano, se all'inizio del gioco sceglievi le gialle. Le oro le avevi infinite.

In pratica, se ricordo bene, nella prima versione ci stava solo il sistema con le sfere gialle, le sfere o le trovavi o le acquistavi e quando morivi ripartivi dalla statua più vicina. Nella versione Special all'inizio potevi scegliere il sistema delle sfere d'oro, con Continua infiniti, e ripartivi nella stanza in cui morivi... dovrebbe essere 'na cosa del genere. Insomma, con questo metodo, la DMD della Special (ma, ovviamente, proprio la Special in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è più facile della Normal.

Ah poi se non ricordo male nella Special c'è una difficoltà in più, solo che hanno scalato le difficoltà della Normal, ergo, sì, la DMD della Special è più facile di quella della Normal.

Scalato nel senso che ad esempio la difficoltà Normale della Normale è diventata Difficile della Special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro