PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
magari la prendo dopo averlo finito a DMD nell'originale, soprattutto nel genere action la difficoltà mi importa troppo nell'esperienza di gioco, e per forza di cose non sarà mai come nell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png almeno speravo che DMD fosse uguale, così il massimo me lo godo, e invece..
Parli con un malato che si è chiuso a prendere tutte SS a DMD nell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La special edition è più semplice ma non ti rovina la sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e poi il Bloody Palace compensa veramente

Parli con un malato che si è chiuso a prendere tutte SS a DMD nell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La special edition è più semplice ma non ti rovina la sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e poi il Bloody Palace compensa veramente
lo so però perchè devo farmi un gioco più facile se posso farmi l'originale come è stato pensato da Kamiya (e come lo preferisco, più difficile)? faccio in seguito l'HD collection per il Bloody Palace e l'HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai, io mi sentivo *** :rickds:.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Com'è il Bloody Palace del 3? Perchè quello del 2 non mi è piaciuto,tanto che a volte mi fermavo perchè non avevo voglia di arrivare fino alla fine.

lo so però perchè devo farmi un gioco più facile se posso farmi l'originale come è stato pensato da Kamiya (e come lo preferisco, più difficile)? faccio in seguito l'HD collection per il Bloody Palace e l'HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kamiya non ha lavorato a Devil May Cry 3.

Per il resto il ragionamento fila.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è un male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nel caso di Devil May Cry (e non quella vaccata di DMC) ovvio che sì! Dante era anche quello. Un livello del genere non si raggiunge affatto.

Bayonetta non scherza (*** salvi Kamiya), ma Dante (il vero Dante) è inarrivabile sotto certi aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Com'è il Bloody Palace del 3? Perchè quello del 2 non mi è piaciuto,tanto che a volte mi fermavo perchè non avevo voglia di arrivare fino alla fine.
Divertente e soprattutto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti puoi sbizzarrire con tutte le combo che vuoi

[video=youtube;NvfL-HgWVdE]

Ovviamente alla lunga può stancare

Kamiya non ha lavorato a Devil May Cry 3.Per il resto il ragionamento fila.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio ho visto ora, rivelazione! DMC3 è dello stesso di DMC4 (Hideaki Itsuno) :phraengo: e io che pesavo che la qualità persa dal 3 al 4 fosse per colpa dell'allontanamento di Kamiya da Capcom!

Divertente e soprattutto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi puoi sbizzarrire con tutte le combo che vuoi

[video=youtube;NvfL-HgWVdE]

Buono,pare più simile a quella del 4 che quella del 2.

Mi piace che si possono sfidare anche i nemici che nella storia incontravi poche volte ed in condizioni un pò scomode(parlo di quegli scudi volanti che rotano).

Massacro senza distinzioni...:sbav:

Buono,pare più simile a quella del 4 che quella del 2.Mi piace che si possono sfidare anche i nemici che nella storia incontravi poche volte ed in condizioni un pò scomode(parlo di quegli scudi volanti che rotano).

Massacro senza distinzioni...:sbav:
Si è molto simile a quello di DMC4

Inoltre ogni tanto ti compaiono anche i boss

oddio ho visto ora, rivelazione! DMC3 è dello stesso di DMC4 (Hideaki Itsuno) :phraengo: e io che pesavo che la qualità persa dal 3 al 4 fosse per colpa dell'allontanamento di Kamiya da Capcom!
Insomma...parli come se il 4 fosse un brutto gioco...aveva i suoi vari problemi di backtracking,ma è un bel gioco.:morris82:

---------- Post added at 21:55:15 ---------- Previous post was at 21:53:44 ----------

Si è molto simile a quello di DMC4Inoltre ogni tanto ti compaiono anche i boss
Grazie per le info.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma...parli come se il 4 fosse un brutto gioco...aveva i suoi vari problemi di backtracking,ma è un bel gioco.
ma no non era mia intenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a dirla tutta il tanto criticato dmc4 è più tecnico di Bayonetta del grande Kamiya (ma i fan clover non lo ammetteranno mai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Più lo guardo più di HD vedo che abbia solo il nome nella custodia.

Per chi voglia affermare il contrario vogliamo mettere questa conversione a paragone con i gow in HD ?

Su dai...

E io amo Devil May Cry e il 4 mi è piaciuto tantissimo.

Più lo guardo più di HD vedo che abbia solo il nome nella custodia.Per chi voglia affermare il contrario vogliamo mettere questa conversione a paragone con i gow in HD ?

Su dai...

Amico compaesano,perchè non ti piace questa Collection!??

Io ho visto dei video in HD e devo dire che è davvero Bello,e poi vorrei capire che extra avrà!!?

qualcosa sul nuovo DMC!? veramente!!!!??

Più lo guardo più di HD vedo che abbia solo il nome nella custodia.Per chi voglia affermare il contrario vogliamo mettere questa conversione a paragone con i gow in HD ?

Su dai...

Amico compaesano,perchè non ti piace questa Collection!??

Io ho visto dei video in HD e devo dire che è davvero Bello,e poi vorrei capire che extra avrà!!?

qualcosa sul nuovo DMC!? veramente!!!!??

Su dai...

Personalmente lo vedo molto migliorato

Ti ricordo che il primo DMC a momenti era inferiore graficamente ai gow per psp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro