PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Se non sbaglio attualmente non c'è un piano da parte di Capcom per rilasciarlo in modo separato sul PSN,mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma sicuramente più in là lo metteranno quasi di sicuro :stema:

Se non sbaglio attualmente non c'è un piano da parte di Capcom per rilasciarlo in modo separato sul PSN,mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa sicuramente più in là lo metteranno quasi di sicuro :stema:
da amazon con 28 euro si portano a casa tutti e 3, anche ne interessasse uno solo piuttosto che dare 15/20 euro a Capcom per un solo titolo li prendo in blocco e RETAIL aggiungendo 10 euro o poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da amazon con 28 euro si portano a casa tutti e 3, anche ne interessasse uno solo piuttosto che dare 15/20 euro a Capcom per un solo titolo li prendo in blocco e RETAIL aggiungendo 10 euro o poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma...per ps2...

Io godevo troppo nella parte 2 della boss battle della missione 19, quando la SE ancora non era stata annunciata e c'era solo la normal...facevo prendere il controller del giocatore 1 a mio fratello: "tieni, controlla Dante, che io per questa battaglia farò un piccolo cambiamento :mah:"

poi vabè, in generale era abbastanza ingiocabile per ovvie complicazioni, ma sticazzi era figo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma...per ps2...
:morristend: ma che per PS2 :rickds: guarda che c'è un mondo immenso al di fuori di GS, 28 euro la collection HD per PS3 che GS vende a 40, e se proprio vuoi la scatola in italiano ne spendi 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend: ma che per PS2 :rickds: guarda che c'è un mondo immenso al di fuori di GS, 28 euro la collection HD per PS3 che GS vende a 40, e se proprio vuoi la scatola in italiano ne spendi 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosaaaaaaa, ma su amazon.it?????

Io compro sl da amazon...odio il GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io la prendo... ho preso anche quella di splinter cell e mi sta durando un mucchio... ma quanto erano più longevi i gichi una volta?

E anche sto giro col cavolo che si trova in giro prima del d1. Che due palle.

Al diavolo, ordinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nei prossimi mesi come camperò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pregianza idolo.

Difetto: "c'é anche Devil May Cry 2"! ;p

Che dite, la recupero?

Ho giocato superficialmente il primo, ancor più superficialmente il secondo e mai finito il terzo.

Li ricordo ostici da morire...

Pregianza idolo.Difetto: "c'é anche Devil May Cry 2"! ;p

Che dite, la recupero?

Ho giocato superficialmente il primo, ancor più superficialmente il secondo e mai finito il terzo.

Li ricordo ostici da morire...
Come minimo li devi recuperare essendo dei Capolavori di Action (escluso DMC2 che è comunque Buono) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sopratutto se come vedo ti piace Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque i primi 2 non sono per niente ostici solo il 3 e molto più difficile degli altri 2 :stem:

Io godevo troppo nella parte 2 della boss battle della missione 19, quando la SE ancora non era stata annunciata e c'era solo la normal...facevo prendere il controller del giocatore 1 a mio fratello: "tieni, controlla Dante, che io per questa battaglia farò un piccolo cambiamento :mah:"
poi vabè, in generale era abbastanza ingiocabile per ovvie complicazioni, ma sticazzi era figo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già,era un problema perchè se ricordo bene la telecamera si basava solo sugli spostamenti di Dante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carino il difetto "c'è anche Devil May Cry 2" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè,se non l'avessero messo poi ci sarebbero state lamentele sul fatto che la collection era monca.

Già,era un problema perchè se ricordo bene la telecamera si basava solo sugli spostamenti di Dante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè,se non l'avessero messo poi ci sarebbero state lamentele sul fatto che la collection era monca.
Sempre meglio qualcosa in più che qualcosa in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Su amazon.it sta a 32 euro

Bellissima la chicca fra i difetti : Cè Devil May Cry 2 :rickds:

In effetti anche in hd non so mica se riuscirò a rigiocarlo xd

Doveva arrivarmi oggi da Amazon e invece c'è stato un ritardo con il corriere, prossima settimana ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non si trova ancora nulla in giro? Vabbè ormai per un giorno cambia poco...
Speriamo che sia per un giorno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè non mi stupirei se alla fine lo trovassimo in vendita settimana prossima, magari per qualche ritardo delle consegne. Solo youtoo lo da disponibile, ultragames che di solito ha sempre le cose 2-3 giorni prima, ancora nulla.

EDIT: mi rimangio tutto, l'ho trovato da un negozietto, 39 euro:

4es1g.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro