PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Se la memoria non m'inganna si salva solo a fine capitolo. Durante la missione puoi salvare solo i dati, non la posizione.
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la posizione non si può salvare

Mamma mia ho provato a giocare un paio di ore al 2 ed è ancora peggio di come lo ricordassi...uno dei giochi più brutti e insulsi che abbia mai provato, terribile!

Nemici che più anonimi non si può, level design incomprensibile, ambientazioni messe a caso senza alcuna logica e, comunque, una peggiore dell'altra. Si salva giusto la cittadina all'inizio.

Voto: 3, senza se e senza ma.

Il primo e il terzo invece sono meravigliosi, li rigioco davvero volentieri: la conversione è ottima. Peccato solo per qualche filmato in bassa risoluzione, tipo il primissimo del 3 (avevo il terrore che tutte le cut-scenes fossero così, ma per fortuna la maggior parte è in HD).

Certo che mi fa incazzare un po' sta cosa dei filmati e dei menù non rimasterizzati, cioè spiegatemene il senso :bah!: non solo state lucrando con una cosa che in teoria ho già sviscerato e stra-sviscerato perlomeno ritoccatemela per bene...

Tra l'altro mi è capitato(dmc1) che i dialoghi in alcuni filmati vadano clamorosamente fuori sync

metteranno i singoli capitoli in vendita sullo store secondo voi?
Lo spero, è quello che vorrei, mi interessa solo il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stesso tuo pensiero:sisi:
può essere visto il trattamento delle altre collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra di capire che dei presunti contenuti bonus di DmC non c'è traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso adesso! anche se certo prima che lo inizio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

scusate.... ma TUTTI i video hanno i ritardi nei sottotitoli? perchè il primo video di devil may cry 3 è una cosa disgustosa, almeno 10 secondi di lag

---------- Post added at 18:50:44 ---------- Previous post was at 18:42:37 ----------

il secondo video ha addirittura ritardo audio

---------- Post added at 18:55:04 ---------- Previous post was at 18:50:44 ----------

terzo video, ritardo audio e sub... io la riporto indietro e mi prendo qualcos'altro

scusate.... ma TUTTI i video hanno i ritardi nei sottotitoli? perchè il primo video di devil may cry 3 è una cosa disgustosa, almeno 10 secondi di lag 

---------- Post added at 18:50:44 ---------- Previous post was at 18:42:37 ----------

---------- Post added at 18:55:04 ---------- Previous post was at 18:50:44 ----------

terzo video, ritardo audio e sub... io la riporto indietro e mi prendo qualcos'altro
Mi è successo un pochino col primo :morris82:

WTF? deve essere un bug perchè a me DMC 3 è andato tutto liscio...

Solo il primo filmato che narra la storia di Sparda del primo DMC aveva i sottotitoli in ritardo.

La rimasterizzazione è ottima come quella di GoW, almeno quella di DmC 3 per il momento... Piuttosto strano però che saltino fuori bug che su ps2 non erano presenti...

io mi son preso devil may cry 1 e 3 per ps2 a cinque euro, altro che collection! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi son preso devil may cry 1 e 3 per ps2 a cinque euro, altro che collection! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma l'utilità della collection è proprio l'immagine ottimizzata per i tv FULL HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io personalmente dopo qualche tentativo non mi azzardo più nemmeno a pensare di giocare con la PS2 sul mio televisore, per tutte le altre console ho un catodico, ma per chi non ce l'ha queste collection sono una manna dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho provato a collagare la ps3 a un altro televisore e non ho avuto problemi, mi sa che è un problema tv.. anche se il ritardo dei sub, e non del video o dei dialoghi mi sembra strano
Sinceramente sulla tv redazionale ho notato solo un po' di anticipo dei sottotitoli in dmc 1, ma niente ritardi in tutto il resto. Non so che dirti

io non ho nessun problema video o di sub... va benissimo questa collection... è sui livelli di quella di gow...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro