PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno che ci sta giocando?

Io devo aspettare per forza oggi pomeriggio... che palle!!!

Come minimo li devi recuperare essendo dei Capolavori di Action (escluso DMC2 che è comunque Buono) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSopratutto se come vedo ti piace Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque i primi 2 non sono per niente ostici solo il 3 e molto più difficile degli altri 2 :stem:
Bayonetta é l'amore mio! Da sposare!

Mi sa che me la recupero allora e me li giocherò molto più a fondo (soprattutto il 3) e mi recupererò anche DMC4 che mi era piaciuto un botto!

Dmc è proprio come lo ricordavo...un capolavoro disumano! I trofei sembrano parecchio cazzuti...

DMC 1.Sto per iniziare la missione 16, 2 ore e mezza esatte di gioco.

Spettacolare, proprio come me lo ricordavo.
Dunque non ricordavo male, mi pareva di essere arrivato a finirlo in una manciata di ore con buona parte di missioni ad S, all'epoca :unsisi:

Beato tu, io massimo ho preso B... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la conversione è buona peccato che i filmati siano in grafica originale e in 4:3.

Beato tu, io massimo ho preso B... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque la conversione è buona peccato che i filmati siano in grafica originale e in 4:3.
Ti dirò, credo che adesso non ci riuscirei, mi rendo conto che col passare del tempo mi sono nabbizzato in maniera estrema :rickds:

Devil May Cry 1 era sì corto, veramente 5 ore durava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e più ci penso più mi chiedo come faccia il mio contatore di gioco a segnare 100 ore :reggie:

però vabè c'è da dire che non esistendo nessun tipo di selezione missione in Dmc1 a differenza che nei capitoli successivi, fare ng+ a manetta era l'unico modo per accumulare oggetti e tentare ad una difficoltà superiore (solo così ho potuto finire Dante Must Die :mah:)

inoltre c'è da dire che il primo capitolo ha le missioni segrete più nascoste di tutta la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bayonetta é l'amore mio! Da sposare!Mi sa che me la recupero allora e me li giocherò molto più a fondo (soprattutto il 3) e mi recupererò anche DMC4 che mi era piaciuto un botto!
Inoltre se devil may cry non ci fosse stato probabilmente bayonetta non sarebbe esistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lette opinioni contrastanti... io la prendo... alla grafica o difettucci vari dopo un po' non ci pensi... questi giochi hanno qualcosa che i giochi di oggi se lo scordano... purtroppo non penso sia così facile riproporre i giochi in hd... ci saranno dei problemi tecnici e il risultato dipende da come erano programmati a loro tempo...

dmc 3 SE è come me lo ricordavo... il gioco più figo del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Preso stamattina... adesso me lo spolpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Presa anch'io.

Confermo i menu 4:3 e ALCUNI filmati in bassa risoluzione e 4:3: la maggior parte delle cut-scenes invece sono in HD.

Per il resto: GODURIA ESTREMA!

Conversione fatta da ***, colori brillantissimi, begli effetti luce, grafica molto definita e gioco fluido!

Cazzarola sono già riuscito a morire 3 volte al primo scontro con il ragnazzo! :patpat:

mmm quasi quasi sapete quanto costa ? ps sono indeciso tra questo e mgs HD collection
40 nei negozi fisici, sui 32 da amazon.it e sui 28 da amazon.uk ma qui per ora è esaurito.

mmm quasi quasi sapete quanto costa ? ps sono indeciso tra questo e mgs HD collection
http://www.amazon.it/Devil-May-Cry-HD-Collection/dp/B006KD28EC/ref=pd_sim_vg_4

Son due generi completamente diversi, quindi dipende dai tuoi gusti: se vuoi una storia profonda con personaggi carismatici, con sequenze stealth, sparatorie e a tema di "guerra", prendi MGS HD, mentre se vuoi azione frenetica, personaggi divertenti e carismatici, e rigiocabilità alle stelle, oltre che longevità, prendi questa.

non ti invidio...scelta durissima...da gamestop stanno entrambi a 39,90 €...magari mgs lo trovi già usato

E' come essere indecisi tra le lasagne al forno e i ravioli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riesci, prima o poi, prendi entrambe le collection perché meritano veramente, anche se hai già giocato agli originali su ps2!

Dai precedenza al tuo genere preferito: action puro (DMC) o stealth/spionaggio (MGS).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro