PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Forse la più problematica potrebbe essere Mundus, sono due combattimenti consecutivi senza possibilità di acquistare oggetti tra uno e l'altro, sebbene la prima parte sia sicuramente particolare e forse un pò meno problematica.
LOL invece no

perchè ho appena finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mundus l'ho trovato abbastanza facile... la prima parte stile shooter l'ho fatta senza problemi... la seconda spammavo da morire palle infuocate con dante trasformato pigiando quadrato e l'ho fatto in pochissimo tempo stranamente... il vero incubo è stato Nightmare (battutaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

finito dmc1! bello come nei tempi che furono! davvero un grande action,che si posiziona 3°nella mia personale classifica action di sempre!

mò finisco NG3 che sono quasi alla fine,poi mi butto sul 2° che se ricordo bene era inferiore al 1e3 cap. ma che cmq mi avevo divertito lo stesso..

finito oggi dmc1 in difficile! madò non me lo ricordavo tanto arduo ;p

adesso in normale a fare tutte missioni segrete :kappe:

Che palle DMC 1 mi sta diventanto frustrante...non riesco a battere

Nightmare per l'ultima volta nella missione 20
però non lo voglio droppare... devo stringere i denti e finirlo...
Pensa a Dante Must Die, diventa VERAMENTE divertente da battere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png madonna quante bestemmie ci ho tirato su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il grande dubbio di comprare o no il gioco...... non sono ancora totalmente convinto eppure ho giocato fino all'osso DMC1 e abbastanza DMC3 ( il 2 mai giocato), tuttavia questa sarebbe la mia prima collection HD e non saprei quanta voglia avrei di rigiocare un gioco totalmente uguale tranne per le texture.

finito oggi dmc1 in difficile! madò non me lo ricordavo tanto arduo ;padesso in normale a fare tutte missioni segrete :kappe:
ma che cazz..io ho finito il gioco a livello normale,xò volevo giocarlo a difficile..ma dove cavolo si cambiava la difficoltà?!

sono proprio pirla..:bah!:

Scusate ma una volta finito a normale mi ha "costretto" a ricominciarlo a difficile...

Non mi pare che nell'originale per ps2 fosse così: mi sembra che potessi ricominciare conservando tutto ma sempre alla stessa difficoltà.

Se volevi giocare a difficile ricominciavi da capo, senza potenziamenti.

Almeno, mi pare. Qualcuno può confermare?

finito oggi dmc1 in difficile! madò non me lo ricordavo tanto arduo ;padesso in normale a fare tutte missioni segrete :kappe:
è ancora oggi secondo me uno degli action piu tosti ,molto ******** il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono di un'indecisione bestiale :moia::moia::moia: Ho giocato a tutti i devil may cry usciti fino ad oggi e per me rimane un action spettacolare,

ma non sono sicuro di voler rigiocare gli ultimi due capitoli, l'uno me lo spolperei a manetta :rock:. Se non ricordo male una volta finito il primo, si poteva giocare

nei panni di Sparda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif giusto?

Mi potete dire (per chi lo ha già) se ci sono dei contenuti bonus?

DMC è molto più frenetico di GoW, è giapponese con tutto quello che ne consegue, anche dal punto di vista delle difficoltà più impegnative.Dove in GoW dovevi picchiare come un ferraio indistintamente per poter sopravvivere, qui "l'Obbiettivo Secondario" è quello di allungare le combo il più possibile, switchando armi, mescolando tecniche ed evitare di essere colpito, riempiendo la barra Stile che si apre assieme alla tua sequenza, per ottenere una valutazione alta a fine Missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, è quasi un pò tecnico, ma anche smanettare furiosamente da i suoi risultati se non si è proprio esperti. Divertentissimo, appagante e longevo, devi averlo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DMC, ma anche titoli come bayonetta, ed in modo ancora diverso ninja gaiden, sono sicuramente action più tecnici e stilosi a livello gameplay di god ow war, che è uno dei migliori esempi di action all'occidentale; Newkratos è stato bravo a illustrare le differenze. Si tratta di interpretazioni molto diverse di uno stesso genere, ma per chi non li conosce vale cmq la pena provarli:un gameplay talmente profondo e viscerale da passare sopra a realizzazioni grafiche datate, qualche magagna tecnica e trame non sempre all'altezza. Personalmente è per questo motivo che mi sono deciso all'acquisto e quella di DMC è la prima riproposizione HD che prendo.

DMC, ma anche titoli come bayonetta, ed in modo ancora diverso ninja gaiden, sono sicuramente action più tecnici e stilosi a livello gameplay di god ow war, che è uno dei migliori esempi di action all'occidentale; Newkratos è stato bravo a illustrare le differenze. Si tratta di interpretazioni molto diverse di uno stesso genere, ma per chi non li conosce vale cmq la pena provarli:un gameplay talmente profondo e viscerale da passare sopra a realizzazioni grafiche datate, qualche magagna tecnica e trame non sempre all'altezza. Personalmente è per questo motivo che mi sono deciso all'acquisto e quella di DMC è la prima riproposizione HD che prendo.

mi sa che sei partito da un delle peggio collction hd,almeno avendo cominciato a giocare il primo sfigura contro god of war sly e jak, anzi diciamo che non hanno avuto voglia hanno messo dentro i trofei e rizzati.

mi sa che sei partito da un delle peggio collction hd,almeno avendo cominciato a giocare il primo sfigura contro god of war sly e jak, anzi diciamo che non hanno avuto voglia hanno messo dentro i trofei e rizzati.
quella di DMC sfigura? mi sà che tu non hai giocato quella di POP... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa è una collection più che buona

ma che cazz..io ho finito il gioco a livello normale,xò volevo giocarlo a difficile..ma dove cavolo si cambiava la difficoltà?!sono proprio pirla..:bah!:
carica il salvataggio con cui l'hai finito e te lo rinizia automaticamente a difficile, poi finito a difficle ti farà sempre scegliere tra tutte le difficoltà.

comunque è stato davvero difficile, soprattutto

il cavaliere nero e mundus
li ho battutti entrambi con un filo di vita e un po di **** ;p con pochi colpi ti ammazzavano subito diamine

presa pure io stamattina.

l'unica cosa che ho notato sono stati i sottotitoli completamente a caso(partono quando gli pare, durano o troppo, o troppo poco) e l'audio un po' strano?

in pratica durante un filmato l'ordine è questo:

Audio -> Video -> Sottotitoli

in questo modo è difficile capire qualcosa, ma per tutto il resto è una buona collection.

ah, mi manca pure il poter distruggere la scritta caricamento in dmc3 :tragic:

ma come si raggiunge il grado s ?a fine livelllo prendo sempre b o c,bisogna fare delle combo particolari?

ma come si raggiunge il grado s ?a fine livelllo prendo sempre b o c,bisogna fare delle combo particolari?
Bisogna prendere S in quasi tutte le sezioni, ossia prendere un sacco di Sfere rosse, fare molti punti Stile con le Combo, finire con un buon tempo, non morire, non usare oggetti curativi, tutta questa serie di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Variare molto con le combo per ottenere un voto alto nei singoli combattimenti,prendere molti orb,finire in poco tempo la missione, non usare assolutamente oggetti, non morire e soprattutto non ricevere troppi danni

In DMC3 ad esempio per prendere SS a DMD bisogna non farsi colpire neanche una volta

Eh, non aspettatevi i trofei alla Bayonetta per questa collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io nella versione ps2 non riuscivo a prendere tante S a difficile perché morivo un paio di volte o mi curavo durante le boss fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

azz, dmc3 è veramente tosto...a normale ho fatto 4 game over al primo boss(con una valanga di bestemmie, of course)...non ero più abituato a giochi così difficili...ben vengano!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro