PS4 Devil May Cry HD Collection

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Magari questo Agosto staccato da TLOu lo riprendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Insomma sono l'unico che in tutto il gioco ha usato solo Gunslinger e Swordmaster si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli altri due stili ho iniziato a usarli sono nel 4 perchè potervo cambiarli al volo mentre...

quelli che si sbloccano poi nel 3 mi fanno cagare a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 


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Ma perchè per far diventare il Royal Guard davvero utile devi essere preciso al millisecondo su quando premere il tasto parata o il contrattacco anticipato.Cioè era una cosa che ho imparato a fare negli Onimusha che basa tutto su quello,ma non qui.Anche se non sei preciso Dante lo para l'attacco,ma un danno minimo lo subisci.Mentre se lo fai al momento giusto para il colpo e fa rimbalzare il nemico all'indietro o con il contrattacco lo elimina sul colpo.Se vuoi un consiglio droppalo,al momento.Serve una maggiore conoscenza dei pattern nemici per il Royal Guard.

AH,una cosa.Qui le armi bianche sono la figata.Non saprai cosa mettere/togliere dall'equip.:ivan:
Assolutamente

Rebellion/Nevan o Beowulf
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
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Assolutamente Rebellion/Nevan o Beowulf

Perchè Agni&Rudra e Cerberus dove le metti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

oggettivamente le armi senza air hike hanno un effettivo svantaggio in battaglia e la meno utile è proprio Cerberus temo, e Nevan tende ad essere molto situazionale...ma le altre ownano senza se e senza ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

metto sotto spoiler, sennò Paul si spoilera tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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Assolutamente
Rebellion/Nevan o Beowulf
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io faceva a rotazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa sicura è che ci deve essere sempre un'arma con l'air hike almeno tra le due negli slot.

EDIT: Sparda che mi anticipa di 4 secondi per l'air hike.:morris82:

 
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Perchè Agni&Rudra e Cerberus dove le metti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

oggettivamente le armi senza air hike hanno un effettivo svantaggio in battaglia e la meno utile è proprio Cerberus temo, e Nevan tende ad essere molto situazionale...ma le altre ownano senza se e senza ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

metto sotto spoiler, sennò Paul si spoilera tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che non sono tra le mie preferite fermo restando che mi piacciono bene o male tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

neavn io l'adoro perchè con due combo faccio un macello di solito, se becco 2 nemici di fila con quel colpo tipo tornado di pipistrelli poi sono SSS automatiche :rickds:
 
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Diciamo che non sono tra le mie preferite fermo restando che mi piacciono bene o male tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
neavn io l'adoro perchè con due combo faccio un macello di solito, se becco 2 nemici di fila con quel colpo tipo tornado di pipistrelli poi sono SSS automatiche :rickds:
Ma poi come si fa a non amare un'arma con una mossa che si chiama

Jam session? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mio cugino al quale di vg interessa relativamente quando ha visto quell'arma stava così: :phraengo:

 
Ma perchè per far diventare il Royal Guard davvero utile devi essere preciso al millisecondo su quando premere il tasto parata o il contrattacco anticipato.Cioè era una cosa che ho imparato a fare negli Onimusha che basa tutto su quello,ma non qui.Anche se non sei preciso Dante lo para l'attacco,ma un danno minimo lo subisci.Mentre se lo fai al momento giusto para il colpo e fa rimbalzare il nemico all'indietro o con il contrattacco lo elimina sul colpo.Se vuoi un consiglio droppalo,al momento.Serve una maggiore conoscenza dei pattern nemici per il Royal Guard.

AH,una cosa.Qui le armi bianche sono la figata.Non saprai cosa mettere/togliere dall'equip.:ivan:
Paul non aprire

tumblr_mgscbkTaWi1rprmjwo2_250.gif
 
Io di solito

Rebellion (senza non vivo) + Agni & Rudra,Nevan è uno spettacolo ma non l'ho mai usata troppo (non mi ci trovo).
 
Io

Rebellion/Beowulf. Quando facevo il Real Impact era spermstorm all'istante.
 
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Io
Rebellion/Beowulf. Quando facevo il Real Impact era spermstorm all'istante.

Qual era già? Il pugno verso terra che fa il lampo di luce mentre Dante dice "Go to Hell" ai nemici? :ivan:

Una mossa devastante,ma difficile da realizzare era quella specie di uppercut potente.Madò,alzava in aria pure le torri.:rickds:
 
Qual era già? Il pugno verso terra che fa il lampo di luce mentre Dante dice "Go to Hell" ai nemici? :ivan:

Una mossa devastante,ma difficile da realizzare era quella specie di uppercut potente.Madò,alzava in aria pure le torri.:rickds:

Nono, quello è il light uppercut diciamo. Il Real Impact è la mossa più forte che Dante ha nel 3(con annesso DT exsplosion non ne parliamo) e nel 4, è difficile da eseguire dato che ti lascia un po' vulnerabile, infatti io la usavo solo dopo aver buttato un nemico in aria con l'high time.


https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=GD2T_E7MCbI:ivan:


 
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Nono, quello è il light uppercut diciamo. Il Real Impact è la mossa più forte che Dante ha nel 3(con annesso DT exsplosion non ne parliamo) e nel 4, è difficile da eseguire dato che ti lascia un po' vulnerabile, infatti io la usavo solo dopo aver buttato un nemico in aria con l'high time.



https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=GD2T_E7MCbI:ivan:

Sì sì io intendevo quello del video.Epic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
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Ma poi come si fa a non amare un'arma con una mossa che si chiama

Jam session? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mio cugino al quale di vg interessa relativamente quando ha visto quell'arma stava così: :phraengo:
Appunto :rickds:

 


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Nono, quello è il light uppercut diciamo. Il Real Impact è la mossa più forte che Dante ha nel 3(con annesso DT exsplosion non ne parliamo) e nel 4, è difficile da eseguire dato che ti lascia un po' vulnerabile, infatti io la usavo solo dopo aver buttato un nemico in aria con l'high time.



https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=GD2T_E7MCbI:ivan:
*** benedica quel colpo che c'è anche nel 4 :ivan:

 
Appunto :rickds: 


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*** benedica quel colpo che c'è anche nel 4 :ivan:
Nel 4 è ancora più Powah, e poi sfruttando il DT switch facevi un casino di danni:ivan:

 
A proposito delle armi di Dmc3

come mossa di Beowulf ho rivalutato un casino col tempo Volcano...fa una quantità di danni mostruosamente ignorante considerata la semplicità con cui si lancia, e stordisce tutti abbestia...in DMD è un salvavita :sieghart:
 
Sono arrivato a

un cap dopo aver sconfitto Nevan :sasa:

Per ora è La Figata. Niente a che vedere coi... col precedente capitolo.. l'1, che sì, inventa il genere e gran parte delle meccaniche, ma era ancora "immaturo" sotto molti punti di vista :unsisi:

Questo gioco è semplicemente ***. Qualche problemuccio di tanto in tanto me l'ha dato la telecamera ma niente di eccessivamente grave finora :sasa:

Più tardi vado un altro po' avanti :mah:

 
Sono arrivato a
un cap dopo aver sconfitto Nevan :sasa:

Per ora è La Figata. Niente a che vedere coi... col precedente capitolo.. l'1, che sì, inventa il genere e gran parte delle meccaniche, ma era ancora "immaturo" sotto molti punti di vista :unsisi:

Questo gioco è semplicemente ***. Qualche problemuccio di tanto in tanto me l'ha dato la telecamera ma niente di eccessivamente grave finora :sasa:

Più tardi vado un altro po' avanti :mah:

Adesso rockeggerai alla grande immagino.

 
Adesso rockeggerai alla grande immagino.
Mi devo abituare un po'

a Nevan, troppo "statica" come arma e non ci sono abituato :unsisi: L'idea della chitarra/falce/evocapipistrelli è una figata immane comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
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