PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Mi devo abituare un po'
a Nevan, troppo "statica" come arma e non ci sono abituato :unsisi: L'idea della chitarra/falce/evocapipistrelli è una figata immane comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un'arma atipica in effetti, ricordo che alcuni ne rimasero delusi ai tempi:asd:

ma una figata rimane.

Ultima modifica da un moderatore:
E' fighissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif anche se per la maggior parte del tempo userai altro in realtà

Nevan ci vuole pratica,perchè è completamente diversa dalle altre ma ti divertirà.Ad ogni attacco si mette in posa per rockeggiare,da lì puoi concatenare gl i attacchi che vanno anche a lunga gittata grazie ai pistrelli,ma è un'arma molto statica.

Se tieni premuto il tasto triangolo aumenta il numero di pipistrelli lanciati,ma forse ti serve un'abilità per sbloccare questo.Non ricordo.

Potrebbe essere molto utile quando ti trovi in zone contro molti nemici allo stesso tempo.

Nevan ci vuole pratica,perchè è completamente diversa dalle altre ma ti divertirà.Ad ogni attacco si mette in posa per rockeggiare,da lì puoi concatenare gl i attacchi che vanno anche a lunga gittata grazie ai pistrelli,ma è un'arma molto statica.

Se tieni premuto il tasto triangolo aumenta il numero di pipistrelli lanciati,ma forse ti serve un'abilità per sbloccare questo.Non ricordo.

Potrebbe essere molto utile quando ti trovi in zone contro molti nemici allo stesso tempo.

I pipistrelli da carica andavano potenziati con l'abilità apposita per essere efficaci, però ci sono da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque sostanzialmente è un'arma da crowd control contro nemici regolari...molto raramente è buona anche contro i boss...e per trarne il massimo swordmaster è sempre bene accetto

Arrivato nel

mondo dei demoni, da quel poco che ho visto mi piace molto come ambientazione, per una volta non abbiamo un inferno fatto di sangue, ossa e brandelli di carne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ormai penso di essere quasi alla fine e se la gioca con Bayonetta come il miglior action di sempre (ma và? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), tanta varietà di armi, ambientazioni ed enemy design ispirati e nemici ben diversificati (odio quei fottuti angioletti che si incontrano negli ultimi livelli :l4gann:). Boh.. che altro? Vergil e Dante son due fighi e finalmente i dialoghi non si riducono a una frase ogni 3 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bello bello, tra oggi e domani penso finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arriva la parte più simpatica del gioco,occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tra poco arriverà ad una certe battaglia resa ancora più epica da un certo trucco:sard:

No, ora mi devono spiegare il senso. Perché? Non sono neanche gli unici che tu dici "vabbè, son scemi loro". No, non sono i soli che fanno sta cazzata. Puntualmente, stai giocando un giocone della madonna e verso la fine... puff.. guarda chi si rivede.. è proprio la razza umana che è marcia dentro càzzo. Come rovinare un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Spero fosse questa la "parte simpatica" a cui vi riferivate perché se c'è qualche altra stronzata dopo ammazzo qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mò vado avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi riferivo

alla parte in cui bisogna battere tutti i boss di fila per andare avanti,una cosa che odio profondamente negli action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi riferivo

alla parte in cui bisogna battere tutti i boss di fila per andare avanti,una cosa che odio profondamente negli action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io mi riferivo a quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Odio profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque appena finito :ivan: Che dire.. a parte la defiance finale è un giocone d'iddio. Tante armi, tanti nemici.. vabbè e poi tutto quello che ho detto nel mio precedente post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ora boh.. pausa e in questi giorni provo "l'altro" e il Bloody Palace :ivan:

Anche io mi riferivo a quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Odio profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Comunque appena finito :ivan: Che dire.. a parte la defiance finale è un giocone d'iddio. Tante armi, tanti nemici.. vabbè e poi tutto quello che ho detto nel mio precedente post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ora boh.. pausa e in questi giorni provo "l'altro" e il Bloody Palace :ivan:

tumblr_mhfn4oFs5b1rr7dyto1_500.gif
Proud of you

Cmq prima mi riferivo al fatto che

durante la boss fight contro Arkham, se premi select sul secondo controller puoi controllare Vergil. Credo funzioni anche in qst versione:unsisi:

tumblr_mhfn4oFs5b1rr7dyto1_500.gif
Proud of you

Cmq prima mi riferivo al fatto che

durante la boss fight contro Arkham, se premi select sul secondo controller puoi controllare Vergil. Credo funzioni anche in qst versione:unsisi:
:omg2:

Vabbè considerando che quasi sicuramente non avrei saputo usarlo (a meno chè non sia overpowered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) meglio non averci provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cmq prima mi riferivo al fatto cheSpoiler:

durante la boss fight contro Arkham, se premi select sul secondo controller puoi controllare Vergil. Credo funzioni anche in qst versione
Quando ho scoperto questa cosa (cioè prima che esistesse la SE)

essendo un fanboy di Vergil ho mandato mio fratello al pad 1 e gli ho detto "GIOCA!!! E LIMITATI A SCHIVARE!!! A QUEL COSO CI PENSO IOOOO!!!" e rapid slash a manetta :rickds: (certo, c'ha veramente 3 mosse in croce...ma volete mettere la soddisfazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif oltre al fatto che è immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

comunque bravo Paul, sono fiero di te :kep88: ora puoi fare altre 29+ run, come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Paul, la stessa cosa vale per il Doppelganger:sisi:

Quando ho scoperto questa cosa (cioè prima che esistesse la SE)

essendo un fanboy di Vergil ho mandato mio fratello al pad 1 e gli ho detto "GIOCA!!! E LIMITATI A SCHIVARE!!! A QUEL COSO CI PENSO IOOOO!!!" e rapid slash a manetta :rickds: (certo, c'ha veramente 3 mosse in croce...ma volete mettere la soddisfazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif oltre al fatto che è immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

comunque bravo Paul, sono fiero di te :kep88: ora puoi fare altre 29+ run, come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io feci la stessa cosa con mio cugino:rickds:

Provato un po' Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Diocristo è *** :ivan: Peccato abbia tre combo in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Provato un po' Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Diocristo è *** :ivan: Peccato abbia tre combo in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
"It begins"

Peccato non abbia delle missioni fatte per lui:sad:, ovviamente sbloccando tutti potenziamenti la situazione migliorerà.

Vergil l'hanno schiaffato nella Special Edition davvero a risparmio,almeno un boss esclusivo per Vergil potevano metterlo

Mundus come boss finale,toh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"It begins"

Peccato non abbia delle missioni fatte per lui:sad:, ovviamente sbloccando tutti potenziamenti la situazione migliorerà.
Infatti ho già cominciato a farmare tra missioni e bloody palace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque non so voi ma

Cerberus mi mena sempre :morris82: L'ha fatto con Dante e lo sta facendo ora con Vergil. Boh :morris82:

con tutto questo parlare mi fate venire voglia di rifarmi un'altra run a DMC3,e il bello è che la collection l'ho rifinita neanche tanto tempo fa(maggio 2012)

Capcom rivitalizza il vero devil may cry please:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro