PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Dovevano mettere Lucia nella campagna di Dante ed eliminare la campagna di Lucia.Che poi sono uguali al 90%,ma almeno ci leviamo le orribili fasi acquatiche.Al massimo si sposta qualche boss esclusivo della campagna di Lucia.Tanto si vede che Dante nella ""trama"" non serve a nulla,mentre con Lucia sulla carta qualcosa di leggermente interessante potevano ancora tirarlo fuori.

Lucia è più veloce da usare nel corpo a corpo,e me la ricordo anche più divertente per quello.Anche i coltelli da lancio erano carini,mentre le bombe non mi piacevano.Non le usavo mai.

Mentre Dante è troppo lento da usare.
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi sa che mi faccio tutte le run con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito anche il 2 con Lucia,in 02:50:46 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, me lo ricordavo brutto, ma non così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, davvero un pessimo DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, peccato perchè le musiche non erano malaccio e Lucia è divertente da usare, dante però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, gli scenari anonimi e spogli e i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,

il carro armato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
, no davvero sembra un Hack'n slash mediocre invece di un Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, 6 tirato prorpio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è tempo di passare al 3 :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sbloccato il cheat per il Devil Trigger infinite per Dante e Lucia, magari ora il gioco sarà più divertente giocarlo nei panni di un demone :rickds:

Ho sbloccato il cheat per il Devil Trigger infinite per Dante e Lucia, magari ora il gioco sarà più divertente giocarlo nei panni di un demone :rickds:
Ma nel 2 c'era il devil trigger infinito? O_O

Ma nel 2 c'era il devil trigger infinito? O_O
Sì c'è solo nel versione PAL cioè la nostra. Completa la modalità DMD e prima di selezionare un livello o il Bloody Palace premi L1 + L2 + R1 + R2 e ovviamente X (non devi tener premuto i 4 pulsanti durante il caricamento il cheat funziona appena selezioni il livello/arena ), nel gioco avrai Devil Trigger infinito e non ti bloccherà i trofei (utile per il trofeo dei 9000 livelli del Bloody palace) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì c'è solo nel versione PAL cioè la nostra. Completa la modalità DMD e prima di selezionare un livello o il Bloody Palace premi L1 + L2 + R1 + R2 e ovviamente X (non devi tener premuto i 4 pulsanti durante il caricamento il cheat funziona appena selezioni il livello/arena ), nel gioco avrai Devil Trigger infinito e non ti bloccherà i trofei (utile per il trofeo dei 9000 livelli del Bloody palace) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie,non lo sapevo.

E funzionava così su PS2? Ah,quanti problemi avrei evitato se l'avessi saputo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Assurdo....scopro solo ora una cosa del genere :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Grazie,non lo sapevo.E funzionava così su PS2? Ah,quanti problemi avrei evitato se l'avessi saputo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ovvio che funziona per PS2. Non funziona però per la versione NTSC cioè quella Americana (che rosicano non poco) :rickds:

Solo a me DMC2 è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Solo a me DMC2 è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci sarà un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cosa ti è piaciuto del capitolo ? Cosi giusto per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sarà un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cosa ti è piaciuto del capitolo ? Cosi giusto per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mah...diciamo che forse fu l'hype immenso a farmelo piacere, visto che l'attesa per questo titolo era abnorme e, quando fu mio, ci giocai senza pensare ai difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrei rigiocarlo ora, che ho la mente più lucida.

Comunque all'epoca mi piacquero i livelli, l'atmosfera seria e cupa, il design di Dante...oggi magari potrei rivalutarlo in maniera opposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta che sia all'ultimo posto in una tua eventuale classifica dei DMC.:Onilink:

Basta che sia all'ultimo posto in una tua eventuale classifica dei DMC.:Onilink:
Che poi di DMC non ha nulla, sembra di giocare a Chaos Legion, solo che quest'ultimo è più decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fino a qualche anno fa lo avevo messo al 3o posto, veramente :unsisi:

Ma, ripeto, devo rigiocarmi questa Collection e giudicare nuovamente il secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma, ripeto, devo rigiocarmi questa Collection e giudicare nuovamente il secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse è meglio, visto che ci sei prenditi anche il reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

All'ultimo posto stava il quarto vero ? :cry:

Forse è meglio, visto che ci sei prenditi anche il reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
All'ultimo posto stava il quarto vero ? :cry:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il reboot non mi ispira e non lo prenderò, anche se, oggettivamente, so che è un bel titolo.

vale la pena prenderla se uno ha già fuso i dischi PS2? (premesso che la versione PAL del primo è quella che è e il 3 l'ho giocato solo in vanilla)

Come remaster fa schifo. Menù in 4:3 screen tearing, filmati non rimasterizzati (almeno in dmc 1 gli altri devo ancora provarli).

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Come remaster fa schifo. Menù in 4:3 screen tearing, filmati non rimasterizzati (almeno in dmc 1 gli altri devo ancora provarli).
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
ok, ma ingame? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi interessa il gameplay e la fludità, frega un cazz dei menu e dei filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok, ma ingame? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi interessa il gameplay e la fludità, frega un cazz dei menu e dei filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A mio avviso vale la pena anche solo per il primo dmc a 60 hz senza bande, poi visivamente sono molto buoni; a mio avviso è un buon remaster perché dei menù in 4:3 effettivamente frega poco, idem dei filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro