PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ho finito il 3. Andrò controcorrente ma, pur essendomi piaciuto molto, preferisco il 1°.

Ora l'ho iniziato una seconda volta, alla prima ho provato gli stili trickster e swordmaster, come armi demone invece ho usato soprattutto la rebellion e agni e rudra

Domani faccio un po' di bloody palace e poi passo al 4 và
Il bloody palace del 3 fa schifo a mio avviso. Quello del 4 è gesù cristo. Il punto più alto della saga in termini gameplayistici.

Dannazione, appena uscì il terzo lo completai al 100% e pure in tutte le difficoltà.

Ora che l'ho ripreso sto facendo fatica a normal, devo davvero mettermi sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il bloody palace del 3 fa schifo a mio avviso.
Mmm sì qui quoto...in particolare vista la limitazione degli stili del 3

Come Design,storia,atmosfera ed ambientazioni il primo è ancora superiore mentre il 3 è quello che mi ha entusiasmato e divertito di più.

Mi trovo d'accordo.

Ho ancora bene in mente la cattedrale di DMC1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo,infatti dmc1 per sonoro,design e atmosfera rimarrà inarrivabile.

Preso sullo store a 11 € (circa) :sasa:
direi un gran bell'acquisto:sisi:

Quasi finito il rpimo(missione 16), devo dire che è invecchiato benissimo :sasa:, si lascia giocare benissimo e a parte il agmeplay non proprio dinamico e un pò limitato, l'atmosfera è divina, alcuni nemici non me li ricordavo proprio..

Quasi finito il rpimo(missione 16), devo dire che è invecchiato benissimo :sasa:, si lascia giocare benissimo e a parte il agmeplay non proprio dinamico e un pò limitato, l'atmosfera è divina, alcuni nemici non me li ricordavo proprio..
Gli shadows (le pantere) sono tra i miei nemici preferiti in assoluto nei videogames, quando si fanno rossi so cavoli amari!

Il primo è pervaso da un'atmosfera affascinante e misteriosa che non ho trovato nei capitoli successivi.

Per me resta il capitolo più riuscito.

Gli shadows (le pantere) sono tra i miei nemici preferiti in assoluto nei videogames, quando si fanno rossi so cavoli amari!
Li odio :rickds:, comunque finito il primo in 06:29:13 a Normale con quasi tutte le missioni segrete(ho mancato la 1, la 4 e la 6), me lo ricordavo più lungo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, forse perchè all'epoca rimasi a farmare prepotentemente :sasa: comunque un'ottimo gioco invecchiato davvero bene :sasa:, 9, ora si va col 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, lo farò prima con Lucia visto che l'ho già provato un pò l'altro giorno e visto che con lei non l'ho mai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , comunque si vede che il primo Devil May Cry doveva essere in origine Resident evil 4, ci sono troppi elementi in comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il menù che è simile, le inquadrature fisse,

la fuga alla fine del gioco con il conto alla rovesci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Devil ***** Cry 2? Ma sei pazzo? Guarda che è più costruttivo tirarsi mattoni in testa, pensaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devil ***** Cry 2? Ma sei pazzo? Guarda che è più costruttivo tirarsi mattoni in testa, pensaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti dirò, con Lucia mi aspettavo di peggio :morris82:, mi ricordo che con dante aveva un gameplay orrido, ma l'atmosfera era decente, così come il sonoro, ma il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Raga domanda: ho amato a loro tempo dmc 1 e 3 , gli ho spolpati e rigiocati tante volte...ma ultimamente ho una voglia matta di recuperare la Collection per giocare il 2...non l ho mai comprato frenato dalle recensioni negative...ma mi sento "incompleto" cosi, come se non avessi giocato e approfondito tutta la saga! Quindi, vale la pena recuperare la Collection solo per dmc2??

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

Raga domanda: ho amato a loro tempo dmc 1 e 3 , gli ho spolpati e rigiocati tante volte...ma ultimamente ho una voglia matta di recuperare la Collection per giocare il 2...non l ho mai comprato frenato dalle recensioni negative...ma mi sento "incompleto" cosi, come se non avessi giocato e approfondito tutta la saga! Quindi, vale la pena recuperare la Collection solo per dmc2??

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
Puoi comprarlo singolarmente dallo store, costa una miseria. Se ancora non sono scaduti gli sconti lo trovi sui 4€ circa.

Puoi comprarlo singolarmente dallo store, costa una miseria. Se ancora non sono scaduti gli sconti lo trovi sui 4€ circa.

questo non lo sapevo u.u vabbè allora per 4 euro provo, al massimo non ci giocherò mai xD grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sent from Tapatalk

questo non lo sapevo u.u vabbè allora per 4 euro provo, al massimo non ci giocherò mai xD grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sent from Tapatalk
Ti consiglio di giocarti il 2 con Lucia, almeno è meno tedioso..., se facevano DMC2 solo con Lucia era meglio......

Ti consiglio di giocarti il 2 con Lucia, almeno è meno tedioso..., se facevano DMC2 solo con Lucia era meglio......
Se non facevano ne Dante ne Lucia era anche meglio :stema:

Io dopo aver finito Dante ho provato a fare Lucia anni fa, non ci sono riuscito, già ne avevo abbastanza, dopo il primo capitolo con Lucia volevo fare volare il disco dalla finestra ed ho lasciato perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dopo aver finito Dante ho provato a fare Lucia anni fa, non ci sono riuscito, già ne avevo abbastanza, dopo il primo capitolo con Lucia volevo fare volare il disco dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, stessa identica situazione.

Io dopo aver finito Dante ho provato a fare Lucia anni fa, non ci sono riuscito, già ne avevo abbastanza, dopo il primo capitolo con Lucia volevo fare volare il disco dalla finestra ed ho lasciato perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però almeno lei è più fluida di dane, lui sembra che ha un plae ne c*lo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dovevano mettere Lucia nella campagna di Dante ed eliminare la campagna di Lucia.Che poi sono uguali al 90%,ma almeno ci leviamo le orribili fasi acquatiche.Al massimo si sposta qualche boss esclusivo della campagna di Lucia.

Tanto si vede che Dante nella ""trama"" non serve a nulla,mentre con Lucia sulla carta qualcosa di leggermente interessante potevano ancora tirarlo fuori.

Lucia è più veloce da usare nel corpo a corpo,e me la ricordo anche più divertente per quello.Anche i coltelli da lancio erano carini,mentre le bombe non mi piacevano.Non le usavo mai.

Mentre Dante è troppo lento da usare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro