- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,346
Il 4 si svolge dopo il primo, l'ultimo della saga è il secondoDMC3, DMC, DMC2, DMC4

DMC3
DMC
DMC4
DMC2
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 4 si svolge dopo il primo, l'ultimo della saga è il secondoDMC3, DMC, DMC2, DMC4
Ah si... sapevo fosse un sequel del due... vabbe hai specificato tu :mah:Il 4 si svolge dopo il primo, l'ultimo della saga è il secondo
DMC3
DMC
DMC4
DMC2
Nella saga molti sono incazzat° proprio perchéAh si... sapevo fosse un sequel del due... vabbe hai specificato tu :mah:
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Sì, e nel 4. Ma perchè chiedi qua?ragaaaaa
nel 4 non ho capito bene se si possono usare pure Trish e Lady....
Vergil è piu faigo da usare nel 3 o nel 4?
ah già :PSì, e nel 4. Ma perchè chiedi qua?![]()
Bravo!ah giàeh mi sto facendo un abbuffata di DMC perchè presi prima DMC4 su ps4, mi son confuso....sto facendo la collection per arrivare preparato al 4
Sì il jump cancel c'è anche in Dmc4 (ed è anche un pochino più "semplice" rispetto a quello di Dmc3 nell'esecuzione, anche se comunque difficilotto da assimilare) così come anche nel reboot (dove è decisamente più semplice da utilizzare, tralaltro nota a margine: per quanto il reboot sia una variazione stilistica che risulta facilmente indigesta, ha un gameplay degno di nota)
Per la missione in spoiler:
c'è un trucco: vedi quella specie di lapide sulla quale si illumina un colore ogni volta che batti un boss? Praticamente per finire la missione devi connettere 3-4 o più di quelle luci tra di loro...il percorso più rapido include i boss più impegnativi da battere (come Agni & Rudra, Beowulf e Nevan se non sbaglio)...sconfiggendoli tutti invece riceverai un frammento di sfera blu
parentesi su questa missione, se avrai mai intenzione di rigiocare il titolo in seguito: dal momento che i boss danno una grande quantità di esperienza per gli stili, questa è la missione dove è più rapido portarli al massimo livello, soprattutto se si gioca a difficoltà Heaven or Hell, dove sia tu che i nemici morite in un colpo (quindi stiri i boss con un semplice proiettile di Ebon & Ivory)
Sì purtroppo la trafila è un po' lungaottimo grazie
Nevan e gli altri li batto tranquillamente, Beowulf ha quelle due mosse che davvero non riesco a contrastare, agni e rudra devo un po' vedere
la difficoltà heaven or hell immagino la si sblocchi quando finisci il gioco a modalità difficile (e quest ultima sara sbloccata una volta finita la normal?)
se è cosi passo![]()
esattamente :tragic::tragic:Comunque, come ormai avrai notato anche tu, quello non era il boss finale![]()
Beh, questo spiega tutto! Non è facile giocare senza conoscere il gioco con le barre della vita e demone così ridotte! Considera che a salute max hai due barre vitali una sopra all'altra!ho solo 4 globi di barra demone e avrò preso tipo solo 3 pietre blu....
Beh, questo spiega tutto! Non è facile giocare senza conoscere il gioco con le barre della vita e demone così ridotte! Considera che a salute max hai due barre vitali una sopra all'altra!
Ad ogni modo è possibile fare i no damage a quel boss, io li ho fatti e non sono nemmeno questa gran cima pro di giocatore, li ho dovuti fare per necessità perché a Dante Must Die o facevo così o dovevo spendere miliardi in stelle verdi, e non ne avevo nessuna intenzione...quei maledetti proiettili se mi prendevano mi toglievano letteralmente un quarto (!!) della barra vitale (ovviamente full) PER PROIETTILEquindi ho imparato bene come schivarli :reggie:
Ma veniamo a noi...SUL BOSS FINALE
come avrai notato, Vergil è una bestia scatenata nel finale. L'osservazione e la memorizzazione dei suoi pattern sarà fondamentale per batterlo...così a memoria provo a darti qualche consiglio...
-hai già visto che diverse sue stringhe si concludono con un rapido e letale stinger della Force Edge...devi assolutamente iniziare a farci l'occhio, sia perché è un attacco dannoso, e sia perchè respingendoti indietro ti impedirà di contrattaccare alla scopertura che consegue il suo colpo a vuoto...per facilitarti il compito è fortemente consigliabile usare lo stile trickster, ma non esagerare con i dash o ti allontanerai troppo da lui...ne basta uno ben calcolato
-ha un paio di sequenze d'attacco abbastanza pericolose, ma che si concludono SEMPRE con una scopertura piuttosto generosa...sto parlando della raffica di Judgement Cut (le "bolle" per intenderci) da schivare muovendosi sempre e perlopiù nella stessa direzione, e la sua sequenza di Helm Breaker dall'alto con teletrasporto, che si concludono quasi sempre con lo stinger di cui parlavo sopra...tienili d'occhio perché puoi praticamente contrattaccare sempre dopo
-purtroppo, quando comincia ad entrare in devil trigger, sono guai...la salute gli si rigenera molto rapidamente, e soprattutto verso la fine del combattimento userà spesso questo espediente...il primo consiglio è di non smettere mai di sparargli, per mitigare almeno parzialmente la rigenerazione...inoltre non devi per forza essere in DT per far tornare Vergil in forma normale, basta infliggergli la giusta quantità di danni, solo che devi essere veramente parsimonioso nel colpirlo perché ovviamente in DT non lo puoi stunnare, e quindi risponderà sempre...devi adottare un mordi e fuggi da un colpo e via
-le occasioni di colpirlo sono rare, perciò quando ci riesci cerca di massimizzare i danni! Una "combo" semplice consiste nel cancellare di continuo a vicenda tra loro la carica di Agni&Rudra e gli Stinger della Rebellion, almeno finché non ti respinge con la sua parry
Al di là della battaglia, è arcinoto che tentativi su tentativi di questi giochi rendono folli e fanno perdere la concentrazione e i riflessise senti che sei arrivato fai una bella pausa, e vedrai che riprendendo otterrai performance che ti sorprenderanno
![]()