PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Il 4 si svolge dopo il primo, l'ultimo della saga è il secondo :sisi:
DMC3

DMC

DMC4

DMC2
Ah si... sapevo fosse un sequel del due... vabbe hai specificato tu :mah:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ah si... sapevo fosse un sequel del due... vabbe hai specificato tu :mah:
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Nella saga molti sono incazzat° proprio perché

non si sa il destino di Dante dopo il 2, se nel finale riesce a tornare nel mondo umano o meno, come se già non bastasse le mille domande che lascia in sospeso il 4 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ragaaaaa

nel 4 non ho capito bene se si possono usare pure Trish e Lady....

Vergil è piu faigo da usare nel 3 o nel 4?

Sì, e nel 4. Ma perchè chiedi qua? :asd:
ah già :P

eh mi sto facendo un abbuffata di DMC perchè presi prima DMC4 su ps4, mi son confuso....sto facendo la collection per arrivare preparato al 4

grazie, grazie, modestamente :kappe::kappe:

finora giocai solo qualche missione a DMC a casa di un amico tipo eoni fa, e metà DMC3 4 anni fa mi sa

il 3 ha boss spettacolari

peccato che la musica che parte quando ci sono nemici sia sempre la stessa :tristenev::tristenev:, seppur bella

Le maratone di Dmc sono sempre cosa buona e giusta, soprattutto quando coinvolgono Dmc3 :stema:

ovviamente la vera Dmc3 experience richiederebbe la sfera gialla in partita piuttosto che la dorata, per provare tutta la frustrazione dell'assenza dei checkpoint (eccetto prima dei boss) di Dmc3 vanilla :ahsisi:

Per rispondere alla tua domanda di prima, Vergil di Dmc4 è stato più sviluppato in quanto a opzioni perché è stato concepito come vero e proprio piatto forte della SE di Dmc4 (cosa necessaria se la contestualizziamo)...il Vergil di Dmc3 è più un "extra" e non regge minimamente il confronto in quanto a varietà con Dante (e non è oscenamente OP come quello del 4)

nonostante questo, c'è da dire che pur essendo quello del 4 più sviluppato, i 2 pg giocano in maniera abbastanza diversa :sisi:

e cioè? potresti essere più specifico?

in che modo giocano i due vergil? se riguarda robe di trama etc allora non dirmelo, se invece magari intendi diversi stili approfondisci pure :sisi:

di vergil ovviamente apprezzo lo stile con la katana spettacolare

eh si, ho scelto la sfera gialla apposta fin da inizio gioco ;)

ad es. contro il bestione alato ho avuto abbastanza difficoltà per certe sue mosse che non riuscivo a schivare, ai primi tentativi ho finito tutte le stelle vitali morendo, ne ho comprate piu che potevo ma poi non le ho utilizzate perchè sapevo come destreggiarmi

avrei potuto recuperare le sfere rosse ricaricando il save ma avrei perso ore di gioco e non mi andava :rickds:

cosi m'è successo pure con il boss

cavallo che ferma il tempo

ai prossimi boss non uso nessuna stella vitale, le prime prove cerco di capire come difendermi e poi solo dopo un po' provo a usarle

Sì, ci sono diversi boss di Dmc3 veramente gratificanti (anche se alcuni purtroppo veramente sottotono...), e prima che arrivasse Jeanne penso che gli scontri con Vergil fossero tra le battaglie vs boss umanoide più galvanizzanti del panorama action :icebad: inoltre a me non dispiaceva che il gioco fosse avaro di risorse, così spinge un po' a studiare i nemici e giocare col cervello acceso (come infatti stai facendo) altrimenti tolti i requisiti per ottenere i punti stile, una volta studiati bene i boss il grado di sfida colerebbe a picco...

Allora, Vergil della SE di Dmc3 era chiaramente stato concepito come extra "contentino" per i fan...difatti il suo moveset consiste praticamente nella trasposizione della sua versione boss, con tutte le sue armi sempre a disposizione e switchabili a piacere, tolte le mosse più op ma aggiunte un paio di inedite...a differenza di Dante non ha stili intercambiabili ma solo uno, che è però una sorta di trickster sotto steroidi (cioè il suo teletrasporto)...ottimo per la mobilità, e una volta padroneggiato ottimo anche per alcune opzioni difensive a dir poco da sboroni (come teletrasportarsi sul posto con tempismo perfetto per schivare l'attacco nemico :asd:)...inoltre non ha armi da fuoco "convenzionali", ma un'alternativa tutta sua (per la quale cosiglio fortemente di invertire tasto di fuoco e quello del devil trigger, come ormai faccio sempre in ogni Dmc, per poter fare fuoco liberamente durante le altre azioni)

nonostante questo però il suo moveset è piuttosto limitato, ed è basato perlopiù su colpi veloci e dall'ottima portata, ma dai tempi di recupero consistenti...questo porta a giocare il pg alternando un'offensiva statica (ai livelli più alti decisamente aiutata dal jump-cancel, meccanica core degli aspetti più profondi del gameplay di Dmc, ma tranquillamente trascurabile se devi solo finire il gioco) a momenti di riposizionamento strategico grazie al teletrasporto...praticamente non si cammina quasi per niente :icebad:

Per quanto riguarda il Vergil di Dmc4 invece, essendo stato pubblicizzato come il "piatto forte" dell'edizione (che di suo era il rispolvero di un gioco già piuttosto vecchio), necessitava chiaramente di alcune revisioni.

Innanzitutto al pg è stata aggiunta una nuova barra, che sostanzialmente serve a gratificare il giocatore che voglia incarnare lo stile di gioco paziente e preciso: più tempo si combatte senza correre/essere colpiti/andare a vuoto, più la barra si carica, e una volta al massimo i danni di Vergil aumentano ed è anche possibile usare una mossa speciale (che dire epica è dire poco :asd:)

Inoltre al pg sono state aggiunte diverse opzioni offensive e nuove stringhe (soprattutto per la Yamato, che prima aveva veramente due mosse in croce) ma oltre alle aggiunte ci sono state delle revisioni: la più importante è che, tranne in DT, lo stile non permette più di teletrasportarsi liberamente all'indietro, e anche il teletrasporto in avanti è leggermente diverso, e già questo porta a un approccio differente alla difesa...senza volerti annoiare/spoilerare troppo con dettagli eccessivi, diciamo solo che c'è stato un potenziamento notevole delle opzioni offensive, che il pg risulta generalmente più veloce e meno scoperto, risultando così in uno stile di gioco più aggressivo e offensivo, ma senza per questo mandare a vanvera l'attenzione per il calcolo e la precisione :sisi:

ok ti ringrazio molto per tutta la spiegazione approfondita!!

ora ho ben compreso il tutto! :nev::nev:

Vergil su DMC3 lo usai per qualche missione, ricordo di averlo sbloccato mi sa utilizzando un codice da immettere alla schermata start del gioco, oppure era un save gia completato poi immesso nella ps2 vatti a ricordare

mi son visto la meccanica jump cancel, in pratica si resettano gli attacchi se salti sull'avversario, vanno beccati i frames giusti....a parole è semplice poi chissà nella pratica :asd:

c'è il jump cancel anche su DMC4?

ora comunque, per quanto riguarda DMC3 sono

alla missione 18, dove su ps2 mi si rovinò il save

non è facile, vanno fatti tutti i boss, consecutivamente, io ho solo due pietre gialle, riesco a fare tutti i boss senza morire ma trovo difficoltà soprattutto con il bestione alato Beowulf, e un po con agni e rudra

consigli?

un utente prima diceva che non c'è bisogno di battere tutti i boss, come si fa?

cmq per ora boss davvero belli, e ora la traccia audio che parte nei combattimenti l'han cambiata finalmente, per 2/3 di gioco sta sempre la stessa maronn :rickds:

Sì il jump cancel c'è anche in Dmc4 (ed è anche un pochino più "semplice" rispetto a quello di Dmc3 nell'esecuzione, anche se comunque difficilotto da assimilare) così come anche nel reboot (dove è decisamente più semplice da utilizzare, tralaltro nota a margine: per quanto il reboot sia una variazione stilistica che risulta facilmente indigesta, ha un gameplay degno di nota)

Per la missione in spoiler:

c'è un trucco: vedi quella specie di lapide sulla quale si illumina un colore ogni volta che batti un boss? Praticamente per finire la missione devi connettere 3-4 o più di quelle luci tra di loro...il percorso più rapido include i boss più impegnativi da battere (come Agni & Rudra, Beowulf e Nevan se non sbaglio)...sconfiggendoli tutti invece riceverai un frammento di sfera blu

parentesi su questa missione, se avrai mai intenzione di rigiocare il titolo in seguito: dal momento che i boss danno una grande quantità di esperienza per gli stili, questa è la missione dove è più rapido portarli al massimo livello, soprattutto se si gioca a difficoltà Heaven or Hell, dove sia tu che i nemici morite in un colpo (quindi stiri i boss con un semplice proiettile di Ebon & Ivory :asd:)

Sì il jump cancel c'è anche in Dmc4 (ed è anche un pochino più "semplice" rispetto a quello di Dmc3 nell'esecuzione, anche se comunque difficilotto da assimilare) così come anche nel reboot (dove è decisamente più semplice da utilizzare, tralaltro nota a margine: per quanto il reboot sia una variazione stilistica che risulta facilmente indigesta, ha un gameplay degno di nota)
Per la missione in spoiler:

c'è un trucco: vedi quella specie di lapide sulla quale si illumina un colore ogni volta che batti un boss? Praticamente per finire la missione devi connettere 3-4 o più di quelle luci tra di loro...il percorso più rapido include i boss più impegnativi da battere (come Agni & Rudra, Beowulf e Nevan se non sbaglio)...sconfiggendoli tutti invece riceverai un frammento di sfera blu

parentesi su questa missione, se avrai mai intenzione di rigiocare il titolo in seguito: dal momento che i boss danno una grande quantità di esperienza per gli stili, questa è la missione dove è più rapido portarli al massimo livello, soprattutto se si gioca a difficoltà Heaven or Hell, dove sia tu che i nemici morite in un colpo (quindi stiri i boss con un semplice proiettile di Ebon & Ivory :asd:)

ottimo grazie :)

Nevan e gli altri li batto tranquillamente, Beowulf ha quelle due mosse che davvero non riesco a contrastare, agni e rudra devo un po' vedere

la difficoltà heaven or hell immagino la si sblocchi quando finisci il gioco a modalità difficile (e quest ultima sara sbloccata una volta finita la normal?)

se è cosi passo :sard:

ottimo grazie :)
Nevan e gli altri li batto tranquillamente, Beowulf ha quelle due mosse che davvero non riesco a contrastare, agni e rudra devo un po' vedere

la difficoltà heaven or hell immagino la si sblocchi quando finisci il gioco a modalità difficile (e quest ultima sara sbloccata una volta finita la normal?)

se è cosi passo :sard:
Sì purtroppo la trafila è un po' lunga :asd: tralaltro la special edition ha "aggiunto" un livello di difficoltà rispetto al vanilla, perché ci furono delle lamentele sulla troppa difficoltà del gioco (per me abbastanza esagerate) e se non sbaglio i livelli di difficoltà sono Facile (che si sblocca morendo 3 volte a Normale), Normale (che è quasi come il "Facile" del vanilla), Difficile (che è poco più del "Normale" del vanilla), Molto Difficile (stesso discorso), Dante Deve Morire (la più impegnativa, marchio di fabbrica della serie, qua erano cazzi prima e lo sono anche nella SE :asd:) e poi Heaven or Hell che è più una modalità "for fun" che un livello di difficoltà, e mi pari si sblocchi prima del massimo livello di difficoltà

vabè che se vuoi levellare rapidamente gli stili basta anche rigiocarsi la missione 18 a Facile :asd:

comunque un paio di dritte

su Beowulf:

non so se ci hai fatto caso, ma se quando è in piedi lo colpisci in faccia con un attacco aereo, lo sbilancerai per un momento e sarai libero di infierire, ma attenzione, perché tirerà un pugno alla cieca! Attenzione invece quando vedi che carica l'attacco di luce più devastante quando ha perso almeno 2/3 di vita, non ricordo se puoi interromperlo infliggendogli abbastanza danni, ma credo sia possibile

su Agni & Rudra

il modo più conveniente di ucciderli è ridurre le loro barre vitali simultaneamente, così da evitare il power-up del sopravvissuto...inoltre è possibile fare parry a uno dei loro attacchi di spada (quello più lento senza carica per intenderci) contrastandolo con uno proprio attacco (in genere stinger) mi pare fino a 3 volte consecutive...in questo modo la spada del malcapitato volerà via, e potrai fargli davvero male

Un mio consiglio per Beowulf:

Quando ti spara i raggi vai dietro di lui, oltre a non venire colpito da loro puoi anche continuare ad attaccare mentre lui continua quell'attacco.

Per il pugno che fa l'esplosione enorme non so. Io lo affronto con il ruolo trickster e con 2-3 tre Dash arrivavo ad una distanza sufficiente.

Dai su, hai sconfitto Muneshige nella beta di Nioh, non puoi cadermi sulla difficoltà di Dmc3 e soprattutto su quel boss :tristenev:

Diciamo che quella non è proprio la mia boss fight preferita del gioco, oltre ad essere un aborto come estetica il boss è la battaglia in sè che è un po' stressante e disegnata non egregiamente, ma è tutt'altro che rotta...solo tediosa (se ci fossero colpi impossibili da evitare sarebbe impossibile fare i no damage :asd:)

il problema della seconda parte è chiaramente

lo spiazzamento dovuto al nuovo "stile"...io da quel momento in poi la gioco sempre completamente ranged, non mi avvicino mai al boss appunto per evitare il presone, e quando inizio a venire circondato dai "delfini" (:asd:) di Arkham chiamo Vergil con cerchio se è lontano, e semplicemente sparando e attaccando io lui spamma il suo "Rapid Slash" che li devasta...comunque certo, potevano sprecarsi un po' di più con l'implementazione di Vergil

in ogni caso l'attacco più fastidioso e temibile della seconda metà sono sicuramente quelle specie di "missili a ricerca" che Arkham spara continuamente, costringono a spostarsi continuamente di lato e sparare

c'è da dire però che quel punto della storia mi ha sempre galvanizzato di brutto :bruniii:

tralaltro, piccolo segreto risalente all'era ps2

se si collegava un secondo pad e si premeva start, in quel momento era possibile per un giocatore umano controllare Vergil...prima che anche solo annunciassero la special non si sa quante volte ho obbligato mio fratello a giocare col primo controller per permettermi di usarlo, anche solo per mezza boss fight :asd:

per estensione tralaltro questo trucco funziona anche con lo stile Doppelganger, per giocare in coop locale a Dmc3...il fatto è che la telecamera è unica, quindi il risultato finale non è il massimo della praticità

Comunque, come ormai avrai notato anche tu, quello non era il boss finale :ahsisi:

Comunque, come ormai avrai notato anche tu, quello non era il boss finale :ahsisi:
esattamente :tragic::tragic:

i delfini comunque non ho mai preso un colpo da loro, basta usare il bazooka....il problema come hai ben detto sono i missili a ricerca che li eviti ma a volte almeno uno ti chiappa

su youtube non ho visto no damage contro arkham comunque

la presa che ha non m'ha piu toccato, da distanza è dura, ci vogliono un infinità di colpi....sono andato sotto a lui e l'ho evitato come potevo, cercando di andargli alle spalle

ho però dovuto usare due stelle vitali, senza era imho quasi impossibile, se non dopo forse 50 tentativi

cioè sto gioco è più difficile dei Souls dannazione

vabbè più difficile no, nel senso fino all'ultimo si tiene relativamente tranquillo poi si scatena giusto alle bossfight finalissime....cmq in certe missioni come gli do di combo rincoglionisco alle volte :rickds:, ma spesso ho le S o SS, ho masterato la rebellion si puo dire (nel senso devi evitare settordici cose contemporaneamente e nel frattempo non fare lo stesso attacco piu di una volta)

il vero boss finale

e cioè vergil, sembra tipo imbattibile

ho visto i video su youtube, tranne uno che fa il no damage con lo stile che blocca il tempo, tutti gli altri hanno o un fottio di stelle vitali oppure 10 globi della barra demone e 2 barre piene di vita :sad2:

fortuna quello con il no damage gli ho carpito un po' di strategia

per ora vergil mi prende sempre ma dico sempre con il suo affondo orizzontale che fa dopo che è sceso dal cielo con un affondo verticale....

per il resto evito tutto, il problema è quando diventa demone, ho fatto varie prove, se lo lasci fare non gli scade mai e si ripristina tutta la vita, devi quindi diventare anche tu demone e colpirlo almeno una volta quando è scoperto, se non puoi diventare demone son cazzen e le prendi

mi sa che lascerò stare per oggi, non c'è verso

urgono consigli

- - - Aggiornato - - -

ho solo 4 globi di barra demone e avrò preso tipo solo 3 pietre blu....

- - - Aggiornato - - -

forse gliela fo, sto imparando a evitare di tutto :rickds:

quando sta ad un terzo di vita e fa decine di vuoti d'aria con la katana in forma demone è dura evitarli tutti

ho solo 4 globi di barra demone e avrò preso tipo solo 3 pietre blu....
Beh, questo spiega tutto! Non è facile giocare senza conoscere il gioco con le barre della vita e demone così ridotte! Considera che a salute max hai due barre vitali una sopra all'altra!

Ad ogni modo è possibile fare i no damage a quel boss, io li ho fatti e non sono nemmeno questa gran cima pro di giocatore, li ho dovuti fare per necessità perché a Dante Must Die o facevo così o dovevo spendere miliardi in stelle verdi, e non ne avevo nessuna intenzione...quei maledetti proiettili se mi prendevano mi toglievano letteralmente un quarto (!!) della barra vitale (ovviamente full) PER PROIETTILE :rickds: quindi ho imparato bene come schivarli :reggie:

Ma veniamo a noi...SUL BOSS FINALE

come avrai notato, Vergil è una bestia scatenata nel finale. L'osservazione e la memorizzazione dei suoi pattern sarà fondamentale per batterlo...così a memoria provo a darti qualche consiglio...

-hai già visto che diverse sue stringhe si concludono con un rapido e letale stinger della Force Edge...devi assolutamente iniziare a farci l'occhio, sia perché è un attacco dannoso, e sia perchè respingendoti indietro ti impedirà di contrattaccare alla scopertura che consegue il suo colpo a vuoto...per facilitarti il compito è fortemente consigliabile usare lo stile trickster, ma non esagerare con i dash o ti allontanerai troppo da lui...ne basta uno ben calcolato

-ha un paio di sequenze d'attacco abbastanza pericolose, ma che si concludono SEMPRE con una scopertura piuttosto generosa...sto parlando della raffica di Judgement Cut (le "bolle" per intenderci) da schivare muovendosi sempre e perlopiù nella stessa direzione, e la sua sequenza di Helm Breaker dall'alto con teletrasporto, che si concludono quasi sempre con lo stinger di cui parlavo sopra...tienili d'occhio perché puoi praticamente contrattaccare sempre dopo

-purtroppo, quando comincia ad entrare in devil trigger, sono guai...la salute gli si rigenera molto rapidamente, e soprattutto verso la fine del combattimento userà spesso questo espediente...il primo consiglio è di non smettere mai di sparargli, per mitigare almeno parzialmente la rigenerazione...inoltre non devi per forza essere in DT per far tornare Vergil in forma normale, basta infliggergli la giusta quantità di danni, solo che devi essere veramente parsimonioso nel colpirlo perché ovviamente in DT non lo puoi stunnare, e quindi risponderà sempre...devi adottare un mordi e fuggi da un colpo e via

-le occasioni di colpirlo sono rare, perciò quando ci riesci cerca di massimizzare i danni! Una "combo" semplice consiste nel cancellare di continuo a vicenda tra loro la carica di Agni&Rudra e gli Stinger della Rebellion, almeno finché non ti respinge con la sua parry

Al di là della battaglia, è arcinoto che tentativi su tentativi di questi giochi rendono folli e fanno perdere la concentrazione e i riflessi :asd: se senti che sei arrivato fai una bella pausa, e vedrai che riprendendo otterrai performance che ti sorprenderanno :ahsisi:

ti ringrazio per i consigli, che trovo interessanti, perlomeno su certe cose che non sapevo minimamente :ahsisi:

però son riuscito a finire il gioco proprio ora!! :gab::gab::gab::gab:

non pensavo di ricevere subito suggerimenti, quindi mi sono incaponito per principio, e alla fine ce l'ho fatta

ho visto che un colpetto ad ogni sua combo conclusa lo potevo dare tranquillamente, mentre invece prima aspettavo solo la sua combo dove spara le bolle

son riuscito poi a imparare ad evitare anche quel suo affondo stile stinger, in pratica ho cambiato il timing dei salti, devo dire che è oltremodo utile lo stile trickster livello massimo, senza davvero non ce l'avrei fatta, o anche con uno stile diverso, nemmeno

un altra cosa che sembra quasi un trucchetto è usare beowulf, cioè fa un casino di danni!!

poi la modalità demone la facevo solo quando lo era anche lui, e ho notato che se ti prende quando sei in DT ti fa relativamente pochi danni, se invece quando Vergil è in DT tu non lo sei, se ti prende ciao mi sfondava la barra vita

poi ho notato che se gli stai piu vicino non spamma i suoi attacchi potenti, tipo verso fine vita non ha piu spammato le mille bolle :sisi:

davvero appagante come boss fight e sempre con i riflessi pronti tocca stare! :nev::nev:

m'è piaciuta molto questa boss fight, una 30ina di tentativi li avrò fatti, ma ci sono abituato (con molti boss di Dark Souls 3 ho sfiorato la 50ina, qui in DMC3 almeno solo agli ultimi boss ho faticato assai assai)

spettacolo poi

la sequenza finale con i titoli di coda, molto originale come cosa quella di far giocare quel pezzo :gab:

ero arrivato a 98 uccisioni, c'era il boss finale ma non ho fatto in tempo....chissà se c'era un bonus se facevi 100 uccisioni

ora farò qualche missione con Virgil e poi vado di DMC4, su quest'ultimo penso farò varie run e proverò vari personaggi, spero di ritrovare una qualità di boss e ambientazioni come in DMC 3 :nev:

gran bel gioco davvero, peccato su ps2 in pratica ero arrivato al finale, comunque ricordo anni fa quando lo giocai facevo piu schifo con combo etc :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Beh, questo spiega tutto! Non è facile giocare senza conoscere il gioco con le barre della vita e demone così ridotte! Considera che a salute max hai due barre vitali una sopra all'altra!
Ad ogni modo è possibile fare i no damage a quel boss, io li ho fatti e non sono nemmeno questa gran cima pro di giocatore, li ho dovuti fare per necessità perché a Dante Must Die o facevo così o dovevo spendere miliardi in stelle verdi, e non ne avevo nessuna intenzione...quei maledetti proiettili se mi prendevano mi toglievano letteralmente un quarto (!!) della barra vitale (ovviamente full) PER PROIETTILE :rickds: quindi ho imparato bene come schivarli :reggie:

Ma veniamo a noi...SUL BOSS FINALE

come avrai notato, Vergil è una bestia scatenata nel finale. L'osservazione e la memorizzazione dei suoi pattern sarà fondamentale per batterlo...così a memoria provo a darti qualche consiglio...

-hai già visto che diverse sue stringhe si concludono con un rapido e letale stinger della Force Edge...devi assolutamente iniziare a farci l'occhio, sia perché è un attacco dannoso, e sia perchè respingendoti indietro ti impedirà di contrattaccare alla scopertura che consegue il suo colpo a vuoto...per facilitarti il compito è fortemente consigliabile usare lo stile trickster, ma non esagerare con i dash o ti allontanerai troppo da lui...ne basta uno ben calcolato

-ha un paio di sequenze d'attacco abbastanza pericolose, ma che si concludono SEMPRE con una scopertura piuttosto generosa...sto parlando della raffica di Judgement Cut (le "bolle" per intenderci) da schivare muovendosi sempre e perlopiù nella stessa direzione, e la sua sequenza di Helm Breaker dall'alto con teletrasporto, che si concludono quasi sempre con lo stinger di cui parlavo sopra...tienili d'occhio perché puoi praticamente contrattaccare sempre dopo

-purtroppo, quando comincia ad entrare in devil trigger, sono guai...la salute gli si rigenera molto rapidamente, e soprattutto verso la fine del combattimento userà spesso questo espediente...il primo consiglio è di non smettere mai di sparargli, per mitigare almeno parzialmente la rigenerazione...inoltre non devi per forza essere in DT per far tornare Vergil in forma normale, basta infliggergli la giusta quantità di danni, solo che devi essere veramente parsimonioso nel colpirlo perché ovviamente in DT non lo puoi stunnare, e quindi risponderà sempre...devi adottare un mordi e fuggi da un colpo e via

-le occasioni di colpirlo sono rare, perciò quando ci riesci cerca di massimizzare i danni! Una "combo" semplice consiste nel cancellare di continuo a vicenda tra loro la carica di Agni&Rudra e gli Stinger della Rebellion, almeno finché non ti respinge con la sua parry

Al di là della battaglia, è arcinoto che tentativi su tentativi di questi giochi rendono folli e fanno perdere la concentrazione e i riflessi :asd: se senti che sei arrivato fai una bella pausa, e vedrai che riprendendo otterrai performance che ti sorprenderanno :ahsisi:

eh per le barre vita, diamine sono davvero ostiche quelle statue del giudice, maronn alcune volevano SS, ne ho fatte una con S, una SS e un altra S mi sa, erano na roba incredibile, il dito mi faceva male :rickds:

soprattutto con certe armi che non avevo uppato al max e quindi avevano poche tecniche, uno strazio....quelle dopo quindi manco c'ho piu provato, di quelle che ho visto ne avrò saltate 4-5 sicuramente, le altre le ho fatte

anche le missioni segrete le ho saltate tutte, ricordo anni fa provai quella con la scala dei teschi, dopo taaanti tentativi ce l'avevo fatta

la collection l'ho giocata per recuperare, non intendo completarla al massimo...per quelle cose opto sul 4 magari

i consigli che mi hai dato farebbero sicuramente comodo a difficoltà elevate come la difficile o dante must die :sisi::sisi:

ti ringrazio ancora

- - - Aggiornato - - -

davvero un bel capitolo, la storia è ben narrata e soprattutto le cutscene sono belle, quelle del 2 boh, si possono chiamare cosi? sembrano piu scene mute, con Dante zitto o che tira la monetina

- - - Aggiornato - - -

gran bella collection

- - - Aggiornato - - -

p.s.

ah, nella missione finale ho preso addirittura S :rickds:

punti stile A, tutto il resto S, quindi voto totale S

tutte le altre missioni ho tutte B, una A e all'incirca 5 C :asd:

ricordavo poi che su ps2 c'era un trucco o non so per usare senza limiti di tempo la DT, anche se non credo recuperava la vita, mi piacerebbe riprovare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro