PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
In effetti, come molti, anche io il 2 all'epoca non lo trovai così terribile (forse ero troppo preso dall'hype).

La Collection vorrei recuperarla pure io, su PS4, ma leggendo i commenti ho paura di rigiocare il 2  :rickds:

In realtà è successo il contrario. L'hanno dato in mano ad un incapace sconosciuto, stava venendo fuori un rifiuto oltre ogni immaginazione, se ne sono accorti, hanno cacciato l'incapace ed hanno chiamato Itsuno per salvare quello che riusciva negli ultimi due mesi di sviluppo prima dell'uscita.

Sei sei alla missione 8 sei circa a metà gioco.
Si lo sapevo. Itsuno avrà detto "è un cesso totale, dobbiamo rifarlo da zero" e Capcom avrà risposto "ok, comincia DMC3" 

E' allucinante comunque, tra nemici che stanno più tempo offscreen che in vista,, Dante che dalla intro alla missione 8 non apre bocca manco per dire "ahia", missioni cortissime, praticamente monocombo e con una latenza assurda... Sembra che a metà sviluppo si siano rotti e abbiano deciso di farlo uscire senza grossi problemi. 

Spero finisca presto :asd:
Però ora puoi sparare in due direzioni opposte contemporaneamente :asd:

Madonna perché lo hai fatto Storm? I miei avvertimenti nel thread hanno fatto l'effetto contrario mi sa.

Il gioco più brutto che abbia mai giocato, una merdà in tutto, indipendentemente dal nome che porta.
Pura curiosità intellettuale. 15 anni di shitstorm sempre calda non possono essere ignorati per sempre

A proposito di Dmc2 e la difficoltà...questo mi fa sempre ridere :asd:

(lo metto in spoiler dato che è un """boss"""... Per quello che può valere) 

Però ora puoi sparare in due direzioni opposte contemporaneamente :asd:
Si, ho visto l'opzione. Peccato che funzioni una volta su dieci e che il suono di quelle pistole sia capace di rincoglionirti dopo 10 min. Mentre i nemici zitti zitti attaccano offscreen :asd:

Finito il disco di Dante. Fatti 6 capitoli di Lucia in un'ora. 

Non si salva niente, forse giusto il fatto che a differenza di molti giochi blandi e brutti si procede sempre spediti senza difficoltà  :asd:  Ripeto, l'impressione è di progetto abbozzato e buttato sul mercato con mesi di anticipo, o una roba fatta controvoglia. Lo scheletro c'e', ma manca totalmente rifiniture anche basilari. Una cosa su tutti, praticamente Dante passa il gioco a lanciare monetine e salutare i boss (manco tutti) con una singola battutina senza mordente seguito da eventi a caso (tipo la oramai celebre moto nel finale da dove spunta? Boh, cambia inquadratura e in un nanosecondo Dante è in sella diretto chissà dove)

Storm_FF ha detto:
Finito il disco di Dante. Fatti 6 capitoli di Lucia in un'ora. 

Non si salva niente, forse giusto il fatto che a differenza di molti giochi blandi e brutti si procede sempre spediti senza difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ripeto, l'impressione è di progetto abbozzato e buttato sul mercato con mesi di anticipo, o una roba fatta controvoglia. Lo scheletro c'e', ma manca totalmente rifiniture anche basilari. Una cosa su tutti, praticamente Dante passa il gioco a lanciare monetine e salutare i boss (manco tutti) con una singola battutina senza mordente seguito da eventi a caso (tipo la oramai celebre moto nel finale da dove spunta? Boh, cambia inquadratura e in un nanosecondo Dante è in sella diretto chissà dove)
Il disco di Lucia è leggermente migliore, con lei sono riuscito a finirlo il gioco abbastanza lisciamente.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mah, secondo me le missioni 7-8 della storia di Lucia gli potrebbero far rimpiangere Dante.

Lucia forse è un po' più divertente da usare, già che non ti trapana i timpani mentre spara è una buona cosa

L'unica cosa buona è che il CD di Lucia ha meno missioni, sono due merdè sciolte comunque.

Omg la prima volta in vita mia che vedo un video combo di Dmc2  :azz:  ci sono mosse che non ricordavo nemmeno esistessero :sard:

Ho cominciato la Collection Ieri Sera con il primo Devil May Cry !!!

Come al solito, avete qualche consiglio per godermi al meglio l'esperienza ??? Ci sono delle cose missabili sia a livello di gameplay/collezionabili che di trama ???

Il platino l'ho già messo da parte perché non ho intenzione di rigiocarlo alle difficoltà massima :dsax:

grazie in anticipo !!!

Come al solito, avete qualche consiglio per godermi al meglio l'esperienza ??? Ci sono delle cose missabili sia a livello di gameplay/collezionabili che di trama ???

Il platino l'ho già messo da parte perché non ho intenzione di rigiocarlo alle difficoltà massima :dsax:

grazie in anticipo !!!
Mi vengono in mente le missioni segrete che trovi nelle aree, alcune armi da fuoco e i vari orbs che permettono a seconda del colore di aumentare la vita, avere più punti per potenziare Dante o ti danno dei retry nella missione. Eccetto le armi da fuoco consiglio di non diventare matto per tutto il resto ad una prima run. Lo stavo rigiocando questi giorni e mi sembra ancora godibilissimo, anche la "strana" telecamera funziona più di Rising  :sard: . Una volta che sei entrato nella filosofia del cs potresti rivalutare il non fare altre run secondo me  :stema2:

grazie in anticipo !!!
Le uniche cose che puoi fare o no sono le missioni segrete.

Il mio consiglio è: goditelo senza farti problemi, il gioco è molto lineare quindi è inutile stare a pensare a cosa fare o no :sisi:

Finito il Primo Devil May Cry !!!

Nonostante alcune mancanze e qualche difettuccio in generale (che non pesano poi neanche molto essendo un capostipite pioniere del genere) è ancora molto godibile e comunque invecchiato bene :sisi:

ora si va di Devil May Cry 2, Stessa cosa dell'uno ... Consigli ??? Suggerimenti ??? Missabili soprattutto se legati alla trama ???

PS: Evitate di dirmi cos'è del tipo "eh ma fa c*gare ... Evita di giocarlo ... Passa direttamente al 3 ..." Grazie

anche se so già che me lo direte comunque

:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Di missabili ci sono come sempre le missioni segrete, blue orb fragmentes e da quanto ricordo anche una o due armi extra, ne ricordo una da fuoco per Dante ad esempio!

Per queste cosette conviene seguire una guida ma magari in una seconda run che tanto ogni run è molto breve!

Il gioco in sé è abbastanza disastrato, still un filo meglio delle brutte cose che si dicono secondo me... ma proprio un filo impercettibile eh  :rickds:

Finito il Primo Devil May Cry !!!

Nonostante alcune mancanze e qualche difettuccio in generale (che non pesano poi neanche molto essendo un capostipite pioniere del genere) è ancora molto godibile e comunque invecchiato bene :sisi:

ora si va di Devil May Cry 2, Stessa cosa dell'uno ... Consigli ??? Suggerimenti ??? Missabili soprattutto se legati alla trama ???

PS: Evitate di dirmi cos'è del tipo "eh ma fa c*gare ... Evita di giocarlo ... Passa direttamente al 3 ..." Grazie

anche se so già che me lo direte comunque

:sard:
Tappati il naso, missa tutto quello che riesci e finiscilo il prima possibile  :ahsisi:

Le missioni segrete sono diverse da DMC1, non c'è un minimo di fantasia e visto il combat system neanche di divertimento oserei dire. Ignorale tutte.

Per quanto riguarda armi e cuori da equipaggiare per dare proprietà alle trasformazioni penso ce ne siano alcuni missabili, ma come dice Laxus segui una guida per farti spiegare dove sono.

Ah l'altro giorno avevo scritto nell'altro thread che mi ero scordato  di finire dmc2  con Lucia il mese scorso. Qualche giorno fa riaccendo per finire lo strazio e, con sorpresa, vedo che l'avevo già finita. 

La dice lunga sull'insulsità di questo gioco :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro