PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
ora qualcuno non comprerà la collection perchè ci sono dentro i video di dmc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ora qualcuno non comprerà la collection perchè ci sono dentro i video di dmc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:rickds:

Comunque non è detto ci siano video.

Questa frase

Bonus Content: DMCC offers a wealth of concept art, video and music galleries, all available to players directly on disc
è riferita con l'acronimo DMCC a Devil May Cry Collection,perciò credo siano i classici extra che già si trovavano negli originali.

il d1 di questo gioco sarà il giorno della morte della mia vita sociale finchè non l' avrò platinato:sad2:

Ma chi li vuole i contenuti di quella m... ehm del bellissimo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma chi li vuole i contenuti di quella m... ehm del bellissimo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
comprerei la collection solo per quello guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ci fosse una demo giocabile ci farei un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sicuramente sarà qualche video ad andare bene

Primi 45 minuti di gioco

C'è poco da fare,Mallet Island è senza dubbio il mio setting preferito all'interno della saga :mah:

Così ad occhio non mi sembra male la rimasterizzazione :unsisi:

che bel lavoro che hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che atmosfera il primo DMC, mi vengono i lacrimoni solo a rivedere certe ambientazioni... D1 assolutamente per questa collection

Niente da fare, contrariamente a quello che pare essere un parere generale, le ambientazioni di DMC le ho sempre trovate poco incisive.

Quelle di cui ho un ricordo migliore appartengono tutte a DMC4.

PS: Trish è sempre un cesso, e in HD più che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primi 45 minuti di gioco

Bella conversione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, chi non lo ha mai giocato non si lasci scappare questa collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella conversione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, chi non lo ha mai giocato non si lasci scappare questa collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quello che mi riguarda Dante è un tipo apposto, uno dei nostri tempi. Un personaggio che subito ho compreso e con cui sono entrato subito in empatia. Devil May Cry quello vero, il primo, l'originale è un gioco tutto sommato semplice, immediato e divertente. Felicissimo di avere già pagato la mia copia!

prenotato dal mio negoziante, e mi ha detto che esce il 6 aprile

come il 6? ma scherziamo? lo voglio subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro