PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Non vorrei sbagliarmi, ma anche nel 3 era una questione di tempo :unsisi:.
Boh,forse c'è anche il tempo come variabile,ma quello che ho detto io era una cosa che avevo notato nelle mie partite.

Ne sono certo al 95%.:unsisi:

Sinceramente non vedo l'ora di rivedermi questa scena *SPOILERISSIMA se non avete giocato DMC 3 non guardatela*

Bella,ma preferisco molto di più il filmato iniziale(che poi iniziale non è).

Il "risveglio" di Dante insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me comunque DMC3(nemmeno il primo)non ha fatto schifo come trama,per essere un action non l'ho trovata malaccio :unsisi:

Il "risveglio" di Dante insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me comunque DMC3(nemmeno il primo)non ha fatto schifo come trama,per essere un action non l'ho trovata malaccio :unsisi:
Io l'ho giocato mille mila volte, e ogni volta era come la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

E io che mi sentivo un semi *** ad aver finito DMC3: SE a DMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Io l'ho giocato mille mila volte, e ogni volta era come la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
E io che mi sentivo un semi *** ad aver finito DMC3: SE a DMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
DMC Special Edition is for pussies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E anche io ho giocato solo questa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trama del 3 è assolutamente stupenda...

Ma ho scoperto solo ora su youtube che nella special edition

c'è la boss battle di jester
è vero o è fake?

La trama del 3 è assolutamente stupenda... Ma ho scoperto solo ora su youtube che nella special edition

c'è la boss battle di jester
è vero o è fake?
Verissimo. In totale puoi affrontarlo 3 volte.

Verissimo. In totale puoi affrontarlo 3 volte.
La seconda e la terza volta sono facoltative, però sono boss battles di una facilità estrema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah poi se non ricordo male nella Special c'è una difficoltà in più, solo che hanno scalato le difficoltà della Normal, ergo, sì, la DMD della Special è più facile di quella della Normal.
Scalato nel senso che ad esempio la difficoltà Normale della Normale è diventata Difficile della Special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspe,fammi capire.

Se hanno scalato tutte le difficoltà significa che la Difficile della Normale Edition è diventata la DMD della Special Edition?

Boh,forse è meglio così.A tratti diventava frustrante nella Normal Edition.Figuriamoci se poi si aveva intenzione di prendere le S(o SS brrr...) nelle varie missioni.

Aspe,fammi capire.Se hanno scalato tutte le difficoltà significa che la Difficile della Normale Edition è diventata la DMD della Special Edition?

Boh,forse è meglio così.A tratti diventava frustrante nella Normal Edition.Figuriamoci se poi si aveva intenzione di prendere le S(o SS brrr...) nelle varie missioni.
SS è umanamente impossibile secondo me... Ora non ricordo bene, ma son quasi sicuro che già a difficile trovavo difficoltà enormi a prendere anche in una sola missione SS...

La mia ragazza è appena tornata dal GameStop dove lavora. Confermato il 6.
NOOO... allora inizio il rituale satanico per far si che qualche negoziante rompa il D1 domani... con questa OST sotto ci sta alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;Q4-ltinUCa0]

Aspe,fammi capire.Se hanno scalato tutte le difficoltà significa che la Difficile della Normale Edition è diventata la DMD della Special Edition?

Yessa.

DMC3: NE

Facile

Normale

Difficile

DMD

HoH

DMC 3: SE

Facile

Normale - Facile della Normal -

Difficile - Normale della Normal -

Molto Difficile - la nuova -

DMD - la difficile della Normal -

HoH

Inoltre se scegli il sistema delle Gold Orbs hai Continue infiniti nella stanza in cui muori, cosa che non era possibile nella Normal, se non ricordo male... comunque mi ricordo sicuro che ci stava un bel vantaggio con le sfere oro insomma, ad esempio se ti ritrovi contro un Boss senza vita, puoi benissimo incominciare il combattimento, morire e poi ripartire da lì con la vita al massimo senza usare stella prima dell'inizio del duello... ripeto, se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SS è umanamente impossibile secondo me... Ora non ricordo bene, ma son quasi sicuro che già a difficile trovavo difficoltà enormi a prendere anche in una sola missione SS...
Umanamente impossibile? Naa,è solo uno sbattimento.Ai tempi mi ci infognai.

Dalla facile alla difficile presi tutte SS.Nella DMD alcune sì,altre no(più le no,credo).

Dove si hanno più problemi ad avere alte valutazioni era in Devil May Cry 2,ma più per un problema di bilanciamento che di difficoltà in sè.Ma forse ne avevo già discusso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Guarda dei video sul tubo,per vedere cosa fanno certi mostri.Ormai io,credo di non essere più capace a giocarci bene.Troppo,troppo tempo che non lo tocco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yessa.
DMC3: NE

Facile

Normale

Difficile

DMD

HoH

DMC 3: SE

Facile

Normale - Facile della Normal -

Difficile - Normale della Normal -

Molto Difficile - la nuova -

DMD - la difficile della Normal -

HoH

Inoltre se scegli il sistema delle Gold Orbs hai Continue infiniti nella stanza in cui muori, cosa che non era possibile nella Normal.
Ok,tutto chiaro.Thanks.

Umanamente impossibile? Naa,è solo uno sbattimento.Ai tempi mi ci infognai.Dalla facile alla difficile presi tutte SS.Nella DMD alcune sì,altre no(più le no,credo).

Dove si hanno più problemi ad avere alte valutazioni era in Devil May Cry 2,ma più per un problema di bilanciamento che di difficoltà in sè.Ma forse ne avevo già discusso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Guarda dei video sul tubo,per vedere cosa fanno certi mostri.Ormai io,credo di non essere più capace a giocarci bene.Troppo,troppo tempo che non lo tocco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me quelli non sono normali, quindi non ne tengo conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....

Non è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro