PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Chiedo un consiglio: amo i giochi d'azione che sono il mio genere preferito; nonostante ciò, ho potuto giocare i classici DMC su ps2 solo ad assaggi da un amico, mentre quando ho recuperato il 4 episodio su ps3, sono rimasto deluso da un titolo che ho trovato sottotono e con delle fasi esplorative poco convincenti; mentre invece ho adorato Bayontta ad esempio. Me la consigliate ugualmente questa collection?

Chiedo un consiglio: amo i giochi d'azione che sono il mio genere preferito; nonostante ciò, ho potuto giocare i classici DMC su ps2 solo ad assaggi da un amico, mentre quando ho recuperato il 4 episodio su ps3, sono rimasto deluso da un titolo che ho trovato sottotono e con delle fasi esplorative poco convincenti; mentre invece ho adorato Bayontta ad esempio. Me la consigliate ugualmente questa collection?
Assolutamente si...dmc e dmc3 sono il TOP degli action, ancora oggi non sfigurano di fronte a titoli next gen...e non esagero un catzo...

giocato e finito in una sola run il primo, me lo son goduto tutto dall'inizio alla fine, adesso cerco di platinarlo poi si passa al secondo :kappe:

COOOSA??!:tristenev:miscredente!! scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque non è che te li consiglio..DI PIù!! come dico anch'io il 4° insieme ahimè anche al 2° sono i titoli meno riusciti della serie,ma comunque resta il fatto che DMC ha fatto scuola a tutti i futuri actions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma non ricordo, una volta finito Dmc 1 non si possono scegliere missioni e difficoltà da rigiocare? Cmq prima run abbastanza facile finita in 5 ore..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

bayonetta sembra originale, ma è tutta ispirazione da devil may cry.... il terzo non può non piacerti... solo con quello ci puoi fare 50 ore... il primo anche è una pietra miliare... logico che è un gioco che avrà 12 anni... il secondo è bruttino puoi fare a meno di giocarlo...

COOOSA??!:tristenev:miscredente!! scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
:tragic:

Grazie mille del consiglio a te a cagasentenze e bradipo.

Siccome un pò conosco i tuoi gusti, adesso vado convinto sull'acquisto.

:tragic:Grazie mille del consiglio a te e a cagasentenze.

Siccome un pò conosco i tuoi gusti, adesso vado convinto sull'acquisto.
Non te ne pentirai assolutamente,poi ti dico appunto che la serie è stata la mammachioccia del genere tamarro-esagerato-staylah.....e dove credi che il propietario del team ninja,ovvero il pino scotto dei jappo,abbia avuto certe idee?? certamente non le ha scartate dall'uovo di pasqua per restare in tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il primo è uno dei miei giochi preferiti... certo saranno passati degli anni... probabilmente adesso risulterà tinco e bruttino graficamente... allora ci feci 50/60 ore mai capitato con un action che durerà si e no 6 ore... ha rivoluzionato tantissime cose.... diciamo che sarà un tuffo nei ricordi...

l

Raga ma non ricordo, una volta finito Dmc 1 non si possono scegliere missioni e difficoltà da rigiocare? Cmq prima run abbastanza facile finita in 5 ore..
No,nel primo non si può scegliere la missione.Se vuoi rifarlo devi ricominciare tutto dalla prima missione,e devo dire che è una cosa abbastanza scomoda.

Soprattutto quando si cercherà di prendere le S come valutazione nelle missioni.

E per la difficoltà non ricordo bene...dovrebbe chiedertelo quando fai nuova o carica partita e parti dalla prima missione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No,nel primo non si può scegliere la missione.Se vuoi rifarlo devi ricominciare tutto dalla prima missione,e devo dire che è una cosa abbastanza scomoda.Soprattutto quando si cercherà di prendere le S come avalutazione nelle missioni.

E per la difficoltà non ricordo bene...dovrebbe chiedertelo quando fai nuova o carica partita e parti dalla prima missione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Infatti allora mi ricordavo bene... Uffa #fail per me che a normale non ho fatto manco una missione segreta e ora sono a difficile a prenderle dagli Shadow della seconda missione... All'epoca arrivai a sbloccare la modalità dante must die, ora ho qualche dubbio... Mi sa che passo un po' a dmc3

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Purtroppo di DMC 1 non ricordo una cippa...

Lo trovo molto difficile soprattutto non riesco a schivare bene...

c'è griffon che mi ha fatto il **** 2 volte...

Poi ho provato anche gli altri... DMC 2 alla fine è il più semplice ma ci sta...

DMC 3 resta assolutamente il migliore... madonna troppo esagerato... secondo me l'action più completo e appagante sotto tutti i punti di vista. Gameplay, numero di combo, fluidità, grafica, level design, storia, personaggi, boss fight, doppiaggio, musiche e extra/rigiocabilità.

Solo lui vale l'intero prezzo della collection.

ci sono per tutti i 3 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif te li mette in lista una volta entrato nel capitolo scelto
Wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

bayonetta sembra originale, ma è tutta ispirazione da devil may cry.... il terzo non può non piacerti... solo con quello ci puoi fare 50 ore... il primo anche è una pietra miliare... logico che è un gioco che avrà 12 anni... il secondo è bruttino puoi fare a meno di giocarlo...
Bayonetta non è ispirato, dato che rappresenta la naturale evoluzione di DMC, come l'ha pensata Hideki Kamiya, creatore del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il Sequel spirituale, diciamo.

Vedi appunto quel fallimento del Secondo Capitolo... Con il terzo già avevano capito come far girare la ruota, ma senza Kamiya si sono comunque persi qualcosa... E poi, infatti, è arrivato Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bayonetta non è ispirato, dato che rappresenta la naturale evoluzione di DMC, come l'ha pensata Hideki Kamiya, creatore del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' il Sequel spirituale, diciamo.

Vedi appunto quel fallimento del Secondo Capitolo... Con il terzo già avevano capito come far girare la ruota, ma senza Kamiya si sono comunque persi qualcosa... E poi, infatti, è arrivato Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo su quello che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma evoluzione o no per quanto bayonetta mi sia piaciuto DMC 3 >>>>> Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

concordo su quello che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma evoluzione o no per quanto bayonetta mi sia piaciuto DMC 3 >>>>> Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi ovviamente son gusti, io per esempio preferisco il carisma di Dante, ovviamente la storia di DMC e tutto il fascino delle ambientazioni gotiche e via discorrendo, ma tutta la vita il Gameplay di Bayonetta, con le schivate, le armi sia alle gambe che alle mani, miriadi di combo, le Esecuzioni... L'unica cosa che manca è la scelta degli stili, ma alla fine Bayonetta fa un pò tutto. La selezione degli stili di DMC4 fu una trovata geniale imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro