PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
questo lo sapevo da molto tempo fa ,ma chi te lo dice che sia tutta una balla?sul nuovo dmc hanno messo il proprio (eccome se ce l'hanno messo) con camei e frasi che ridicolizzano la vecchia serie ...

si limitassero al "solo" cambio di stile ...

se capcom dice il vero ,in una intervista viene detto che se i vecchi fan vogliono il ritorno della vecchia serie ,ci sarà ...

valli a capire
Beh, Capcom è pur sempre la capa del progetto, i NT son solo stati "assunti" per lavorarvi... va da se che se Capcom non approva, il progetto non si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi a Capcom questo "scempio" come molti lo chiamano è andato più che bene... se non lo avessero voluto li avrebbero fermati

Ultima modifica da un moderatore:
Ma forse non ci siamo capiti.Io non mi limito a dire DMC Win , non lo è non è un gioco epico è un ottimo titolo e commenti comei tuoi non è un vero DMC fanno cadere le balle perchè il gameplay puro e vero c'è eccome ! Che poi dante sia un sub-umano rispetto al classico e amato è un altro paio di maniche e qui ne dò atto innegabilmente.

Ribadisco che il mio " stranismo" verso la tua effettiva giocata al gioco completo nasce da delle incongruenze che hai postato e la rivelazione in un secondo momento che il gioco l'avevi usato , seppur ponendo scorrettezze .

Ma chiudiamola pure qui .
forse hai sbagliato persona sul fatto che io ho criticato il gioco senza averlo provato ...

potevano farne benissimo una nuova IP ,perchè inserire il nome "DMC" se la vecchia serie era vecchia e vendeva poco ???

cos'è ,tutto di un tratto è buona ?

comunque è vero ,chiudiamola qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 13:20:48 ---------- Previous post was at 13:16:29 ----------

Beh, Capcom è pur sempre la capa del progetto, i NT son solo stati "assunti" per lavorarvi... va da se che se Capcom non approva, il progetto non si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi a Capcom questo "scempio" come molti lo chiamano è andato più che bene... se non lo avessero voluto li avrebbero fermati
io ho apprezzato capcom per il proseguimento di street fighter ,marvel vs capcom,monster hunter ,ace attorney oltre alle nuove IP come dragon's dogma o asura wrath ma non metto in dubbio che la politica e la mentalità sia completamente "cambiata-peggiorata"

non ci sono più quei ritmi di una volta ,ormai vedono solo i soldi ,trovami solo un esempio errore qualitativo di capcom nelle vecchie gen , dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ho apprezzato capcom per il proseguimento di street fighter ,marvel vs capcom,monster hunter ,ace attorney oltre alle nuove IP come dragon's dogma o asura wrath ma non metto in dubbio che la politica e la mentalità sia completamente "cambiata-peggiorata"

non ci sono più quei ritmi di una volta ,ormai vedono solo i soldi ,trovami solo un esempio errore qualitativo di capcom nelle vecchie gen , dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I vari Gun Survivor, Dino Crisis 3, RE: Outbreak, lo stesso Devil May Cry 2, Chaos Legion ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque chiudiamola qui, se volete parlare di DMC o della Capcom attuale ci sono gli appositi topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I vari Gun Survivor, Dino Crisis 3, RE: Outbreak, lo stesso Devil May Cry 2, Chaos Legion ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque chiudiamola qui, se volete parlare di DMC o della Capcom attuale ci sono gli appositi topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
nulla comparato ai giochi di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nulla comparato ai giochi di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però ci sono anche nelle scorse gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quelli sopra citati sono tra le peggiori cose mai fatte da Capcom (naturalmente DMC2 in maniera molto minore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque come ho detto chiudiamo l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I vari Gun Survivor, Dino Crisis 3, RE: Outbreak, lo stesso Devil May Cry 2, Chaos Legion ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque chiudiamola qui, se volete parlare di DMC o della Capcom attuale ci sono gli appositi topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fermo fermo fermo fermo fermo fermo fermo fermo.

Chaos Legion non si tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E neanche gli Outbreak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Va be, non erano perfetti ma erano piacevoli...chiudo qua l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo sapevo che saresti comparso tu :rickds:

Era giusto per fare qualche nome, è un buon titolo non non lo metto in dubbio, però non un capolavorone, tra le peggiori cosa che ha fatto la Capcom e di sicuro tra le migliori :rickds:

E neanche gli Outbreak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVa be, non erano perfetti ma erano piacevoli...chiudo qua l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se tra le cose peggiori che ha fatto Capcom in questa gen ci devono essere RE5 e RE6(cosa di cui non sono assolutamente d'accordo), di sicuro meritano di essere messi anche gli Outbreak tra le cose peggiori che ha fatto Capcom nelle scorse gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se tra le cose peggiori che ha fatto Capcom in questa gen ci devono essere RE5 e RE6(cosa di cui non sono assolutamente d'accordo), di sicuro meritano di essere messi anche gli Outbreak tra le cose peggiori che ha fatto Capcom nelle scorse gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ok, questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uppp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo metti diciamo 6 ore di gioco, il secondo facendo sia Lucia che Dante dura intorno metti circa 12 ore, infine il terzo capitolo che dura intorno alle 10 ore, queste dovrebbero essere le stime sempre se non ricordo male :rickds:

Quindi comunque il tutto più di 20 ore dovrebbe durarti :sasa:

Se poi ti metti a fare il 100% di ogni capitolo allora la longevità si allunga tantissimo, supereresti tranquillamente le 50 ore :stema:

io sono interessato a prenderla, quanto durano insieme i 3 capitoli? un 15 ore?
Il primo e il secondo sono corti.Metti 5/6 ore l'uno.

Però c'è da dire che DMC2 possiede due campagne,una con Dante e una con Lucia.Così in questo caso si raddoppia la longevità.Ma con Lucia,a parte un paio di capitoli neanche tanto riusciti,è come rifare la stessa campagna che si aveva fatto con Dante.Cambia il BS visto che hai un diverso pg e un paio di boss.

Il 3 è più longevo e una decina di ore dovrebbe garantirle.

EDIT: Jack...ffffuuu.

Lo sapevo che saresti comparso tu :rickds:Era giusto per fare qualche nome, è un buon titolo non non lo metto in dubbio, però non un capolavorone, tra le peggiori cosa che ha fatto la Capcom e di sicuro tra le migliori :rickds:
Non ho capito se lo metti fra le cose migliori o fra le peggiori, ma vabè :loris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif concordo che non è certo un titolone, ma sta ben sopra DMC2

Questa collection non vuole saperne di scendere di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questa collection non vuole saperne di scendere di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Questa e quella di MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sto aspettando da secoli un'offertona ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ho presa il mese scorso a 20 euro nuova al saturn di Firenze, non avendo mai giocato a nessun capitolo della serie ero curioso di provarla. Adesso sto giocando al 1°, sono arrivato al combattimento contro quella specie di ragno gigante. Per ora devo dire che mi sta piacendo (menù a parte).

L'ho presa il mese scorso a 20 euro nuova al saturn di Firenze, non avendo mai giocato a nessun capitolo della serie ero curioso di provarla. Adesso sto giocando al 1°, sono arrivato al combattimento contro quella specie di ragno gigante. Per ora devo dire che mi sta piacendo (menù a parte).
20 €.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ma come fate a trovare 'sti prezzacci? Io sotto i 35 non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

20 €.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ma come fate a trovare 'sti prezzacci? Io sotto i 35 non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ogni tanto al saturn se ne escono con queste offerte, mesi fa fecero lo stesso con la collection di Metal Gear Solid e con quella di Ico & Shadow of the colossus, poi però una volta finite le copie non ne hanno ordinate più. Quella di Ico purtroppo me la son persa, pochi giorni dopo aver visto l'offerta mi ero deciso a comprarla, ma una volta arrivato lì non ce n'era manco una copia, ora infatti aspetto di trovarla altrove a 30 euro al massimo

Il primo metti diciamo 6 ore di gioco, il secondo facendo sia Lucia che Dante dura intorno metti circa 12 ore, infine il terzo capitolo che dura intorno alle 10 ore, queste dovrebbero essere le stime sempre se non ricordo male :rickds:Quindi comunque il tutto più di 20 ore dovrebbe durarti :sasa:

Se poi ti metti a fare il 100% di ogni capitolo allora la longevità si allunga tantissimo, supereresti tranquillamente le 50 ore :stema:

Il primo e il secondo sono corti.Metti 5/6 ore l'uno.Però c'è da dire che DMC2 possiede due campagne,una con Dante e una con Lucia.Così in questo caso si raddoppia la longevità.Ma con Lucia,a parte un paio di capitoli neanche tanto riusciti,è come rifare la stessa campagna che si aveva fatto con Dante.Cambia il BS visto che hai un diverso pg e un paio di boss.

Il 3 è più longevo e una decina di ore dovrebbe garantirle.

Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ogni tanto al saturn se ne escono con queste offerte, mesi fa fecero lo stesso con la collection di Metal Gear Solid e con quella di Ico & Shadow of the colossus, poi però una volta finite le copie non ne hanno ordinate più. Quella di Ico purtroppo me la son persa, pochi giorni dopo aver visto l'offerta mi ero deciso a comprarla, ma una volta arrivato lì non ce n'era manco una copia, ora infatti aspetto di trovarla altrove a 30 euro al massimo
Mamma mia cosa mi stai dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Io al Saturn ci sono passato tipo il mese scorso ma non c'era un brazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E la cosa più brutta è che io sto cercando sia MGS che DMC e tu mi vieni a dire che li hai trovati entrambi a prezzi stracciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Perché a me mai niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro