PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Battuto. Ora sono al

secondo duello con virgil
Ho problemi anche li, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battuto. Ora sono al
secondo duello con virgil
Ho problemi anche li, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Memorizza le sue mosse.Quando vedi che sta per finire una delle sue sequenze di colpi preparati ed attaccalo quando si ferma.Dopo un pò di attacchi allontanati perchè lui contrattaccherà e farà male.

Quando si trasforma in demone devi cercare di fargli danni così la trasformazione finisce prima.Il problema è che se ti avvicini troppo ti colpirà.Prova con armi da fuoco che non siano le pistole in quei momenti.Se rimane tanto tempo trasformato si sarà caricato di troppa energia ed è come ricominciare da quel punto.

Altro non mi viene in mente...

preso oggi la collection, mai giocato un devil may cry, consigliato da un mio amico che adora dante, speriamo mi piaccia
Il 1o è stupendo, il 2 è buono e il 3 è ottimo :stema:

preso oggi la collection, mai giocato un devil may cry, consigliato da un mio amico che adora dante, speriamo mi piaccia
L'unico avvertimento che posso darti è che i primi due hanno un gameplay che oggi è superato.Se passi questo ostacolo il primo ti piacerà,il secondo meh.

Col terzo invece non ci sono sti problemi,sempre godibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo volevo recuperare,ma non l'ho trovato nè usato nè ad un buon prezzo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io lo volevo recuperare,ma non l'ho trovato nè usato nè ad un buon prezzo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anch'io la sto cercando a poco, ma il prezzo delle collection raramente si abbassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anch'io la sto cercando a poco, ma il prezzo delle collection raramente si abbassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sciagura a noi,caro Joral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sciagura a noi,caro Joral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Già... l'altro giorno l'ho trovato a 36,90€, il prezzo più "basso" che ho visto, però è comunque alto per una collection uscita 6 mesi fa :unsisi:

Già... l'altro giorno l'ho trovato a 36,90€, il prezzo più "basso" che ho visto, però è comunque alto per una collection uscita 6 mesi fa :unsisi:
....credevo fosse uscito da più tempo :biocaf:

Siamo in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

finito dmc 1, soddisfatto, dovevo scegliere tra questo, bayonetta e castlevania e ho scelto dmc e penso che ho fatto bene anche per il valore storico del gioco senza dubbio tra i piu famosi,ora il dubbio e' giocare (fra 1/2 mesi peccato) il 2 nonostante sia considerato universalmente una m. e non vorrei perdere tempo e dropparlo o passare al 3 visto che e' pure un prequel, altra domanda il 4 e' fondamentale per la saga?

finito dmc 1, soddisfatto, dovevo scegliere tra questo, bayonetta e castlevania e ho scelto dmc e penso che ho fatto bene anche per il valore storico del gioco senza dubbio tra i piu famosi,ora il dubbio e' giocare (fra 1/2 mesi peccato) il 2 nonostante sia considerato universalmente una m. e non vorrei perdere tempo e dropparlo o passare al 3 visto che e' pure un prequel, altra domanda il 4 e' fondamentale per la saga?
Dipende cosa intendi per fondamentale.

Se intendi a livello di trama non ci sono collegamenti che impediscono di capire qualcosa.Tutt'altro.Ma vale lo stesso anche per il 2 e il 3.Forse gli unici veri collegamenti tra i 4 giochi sono le leggende su Sparda e Vergil.E qualche personaggio che ritorna.Fine.

In generale è un capitolo importante,che mostra (almeno per il battle-system di Dante) un'evoluzione rispetto a quello visto nel terzo.

Io ti consiglio anche di provare il secondo,mal che vada lo droppi altrimenti potresto trovarlo sufficiente/discreto.

finito la settimana scorsa il terzo, ora sto facendo il blood palace e vorrei migliorarmi nei punteggi visto che non ho preso mai un S sia nel primo che nel terzo, in dmc3 ho fatto meno fatica del 1 ma cmq è bello tosto, devo dire che mi sono piaciuti tantissimo nonostante non sia un esperto di action, dante poi come personaggio è mitico anche se tra il 1 e 3 ha subito un grosso cambiamento caratteriale ma mi piacciono entrambi, sia il dante serioso e enigmatico del 1 che lo spaccone figo del 3, ma il top del gioco + il gameplay (tecnico e difficile per me) e le ambientazioni gotiche e oscure, contento di aver colmato una grave lacuna della mia carriera videoludica

finito la settimana scorsa il terzo, ora sto facendo il blood palace e vorrei migliorarmi nei punteggi visto che non ho preso mai un S sia nel primo che nel terzo, in dmc3 ho fatto meno fatica del 1 ma cmq è bello tosto, devo dire che mi sono piaciuti tantissimo nonostante non sia un esperto di action, dante poi come personaggio è mitico anche se tra il 1 e 3 ha subito un grosso cambiamento caratteriale ma mi piacciono entrambi, sia il dante serioso e enigmatico del 1 che lo spaccone figo del 3, ma il top del gioco + il gameplay (tecnico e difficile per me) e le ambientazioni gotiche e oscure, contento di aver colmato una grave lacuna della mia carriera videoludica
Nel 3 ha un carattere diverso perché comunque il 3 è un prequel del primo, dove Dante è molto meno maturo rispetto al primo e al secondo :sasa:

Comunque io ho sempre trovato più difficile il 3 che il primo :stema:

Comunque io ho sempre trovato più difficile il 3 che il primo :stema:
Stessa cosa per me,ma penso che il motivo sia perchè nella collection hanno inserito la Special Edition.

Io non avevo fatto questa edizione ma da quello che ho letto pare che ci sia stato un leggero abbassamento della difficoltà rispetto alla prima versione.

ma gli episodi singoli non li mettono sul PSN?
Curiosamente Capcom non li ha ancora messi sul PSN.:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro