PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ah forse ho capito che è sto critic DT. Mi è capitato nel boss finale e non capivo come avessi fatto a trasformarmi in quel coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPensavo fosse proprio una trasformazione esclusiva del boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bisogna aver poca vita e si diventa molto potenti negli attacchi e non puoi subire danni.

Majin_Form_%28gameplay%29_DMC2.png

Però può capitare così poche volte,che non mi stupirei che qualcuno non lo conoscesse,è un'aggiunta un pò...così....

Ultima modifica da un moderatore:
Ma basta parlare di DMC2 gli stiamo dando troppa attenzione, più di quella che merita, e DMC2 non merita nessuna attenzione, ma merita di essere dimenticato, al massimo ricordato come prova esistente di come non bisogna fare un sequel, un gioco e sopratutto un action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Paul, giocati DMC3 dai :mah:

Bisogna aver poca vita e si diventa molto potenti negli attacchi e non puoi subire danni.
Majin_Form_%28gameplay%29_DMC2.png

Però può capitare così poche volte,che non mi stupirei che qualcuno non lo conoscesse,è un'aggiunta un pò...così....
Infatti avevo così poca vita che appena mi si è tolto son morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma basta parlare di DMC2 gli stiamo dando troppa attenzione, più di quella che merita, e DMC2 non merita nessuna attenzione, ma merita di essere dimenticato, al massimo ricordato come prova esistente di come non bisogna fare un sequel, un gioco e sopratutto un action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Paul, giocati DMC3 dai :mah:

C'ho l'ultimo esame mercoledì, quindi vedo di tirare avanti col 2 per un altro paio di giorni (così non ho la distrazione della play e mi metto a studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e poi dove sto sto mercoledì lo abbandono e passo al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Resisti un altro po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quelle? Mi spiace, la musica più powah di Dmc3 è questa (Paul potrebbe essere spoiler, a tuo rischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Ho giocato action ben peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato action ben peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche cose ben migliori sperò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questo invece per me è forse il peggior action giocato, sopratutto in rapporto al primo capitolo, questo DMC2 sbaglio davvero troppe cose rispetto al primo, sembra quasi una presa in giro che la Capcom dell'epoca ha voluto fare ai giocatori :unsisi:

In linea di massimo questo DMC non merita assolutamente niente :none:

Quali sono invece i tuoi peggiori ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma anche cose ben migliori sperò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Questo invece per me è forse il peggior action giocato, sopratutto in rapporto al primo capitolo, questo DMC2 sbaglio davvero troppe cose rispetto al primo, sembra quasi una presa in giro che la Capcom dell'epoca ha voluto fare ai giocatori :unsisi:

In linea di massimo questo DMC non merita assolutamente niente :none:

Quali sono invece i tuoi peggiori ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il primo che mi viene in mente è Shinobi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo che mi viene in mente è Shinobi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*Inserisce Shinobi nella lista dei giochi da evitare come la fottuta peste* scrit scrit

A questo punto aggiungi anche Nightshade suo sequel :kep88:
*Aggiunge la parola "saga" vicino alla parola "Shinobi"*

Così stiamo tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bòn finito pure con Lucia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Domani inizio il 3 e vediamo di dimenticare questa infelice parentesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Bòn finito pure con Lucia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDomani inizio il 3 e vediamo di dimenticare questa infelice parentesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Belle le fasi acquatiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Belle le fasi acquatiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il boss poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Totale nonsense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come il resto d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bello il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

*Aggiunge la parola "saga" vicino alla parola "Shinobi"*Così stiamo tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dafuq, gli unici che fan cagare sono gli action su ps2.

Quelli vecchi son dei gioconi diddio.

Ultima modifica:
Heavenly Sword:trollface:
A parte qualche difetto di gameplay, lo considero uno degli action più belli mai giocati.

Un action che ti emoziona per la trama non si è mai visto, Heavenly Sword è riuscito a c'entrare l'obiettivo. Potrà avere un gameplay grezzo, una longevità ridicola, ecc ecc. Ma per essere un titolo da inizio next-gen devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro.

Doppiaggio e recitazione da Oscar. Tecnicamente poi fa bella figura ancora oggi

/OT

Ed eccomi qui dopo una giornata persa totalmente dietro a un esame dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cominciato il 3, fatta giusto giusto la prima missione perché devo fa na domanda: all'inizio mi ha chiesto di scegliere tra "dorata" e "giallo" mi pare.. ma che vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè io ho messo dorata e ora me lo sono ritrovato davanti quando ho salvato.. ma non ho idea di cosa cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bello eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ed eccomi qui dopo una giornata persa totalmente dietro a un esame dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCominciato il 3, fatta giusto giusto la prima missione perché devo fa na domanda: all'inizio mi ha chiesto di scegliere tra "dorata" e "giallo" mi pare.. ma che vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè io ho messo dorata e ora me lo sono ritrovato davanti quando ho salvato.. ma non ho idea di cosa cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La sfera gialla era il sistema di checkpoint di Dmc3 liscio, cioè è come in Dmc1, se muori durante la missione ricomparirai da uno dei checkpoint del livello sprecando una sfera gialla, il massimo era 30 mi pare o comunque non mi ricordo...la sfera dorata invece è la versione per nabbi, funziona come quelle di Dmc2, cioè se muori vieni resuscitato sul posto full vita, ne puoi accumulare massimo 3, e se le finisci e muori riappari in uno dei checkpoint del livello (quelli dove riappariresti con le sfere gialle) o torni al menù principale, scelta tua

ora hai scelto sfera dorata, per cui il tuo salvataggio userà sempre questo sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la scelta tra le 2 è stata introdotta nella SE del terzo capitolo

Bello eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La sfera gialla era il sistema di checkpoint di Dmc3 liscio, cioè è come in Dmc1, se muori durante la missione ricomparirai da uno dei checkpoint del livello sprecando una sfera gialla, il massimo era 30 mi pare o comunque non mi ricordo...la sfera dorata invece è la versione per nabbi, funziona come quelle di Dmc2, cioè se muori vieni resuscitato sul posto full vita, ne puoi accumulare massimo 3, e se le finisci e muori riappari in uno dei checkpoint del livello (quelli dove riappariresti con le sfere gialle) o torni al menù principale, scelta tua

ora hai scelto sfera dorata, per cui il tuo salvataggio userà sempre questo sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la scelta tra le 2 è stata introdotta nella SE del terzo capitolo
Ah, ho capito :sasa:

Secondo te qual'è meglio? Ho fatto solo due missioni ora quindi se devo ricominciare meglio farlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È assai scassacoglioni la gialla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro