Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok magari preferire il 3 ci può stare, in fondo sia il 3 che Bayonetta sono dei capolavori. Ma il 4?Doc il mio parere è assolutamente soggettivo... Bayonetta ha sicuramente un gameplay più ampio rispetto a DMC ma nel complesso ritengo il 3 e 4 ancora superiori... Le mie aspettative per Bayonetta erano altre rispetto al prodotto finale... Preferisco mille volte questa collection...
quoto lo riprenderei solo x rigiocare il primo a 60Hz e senza quelle maledette scalettature.Sarebbe interessanye solo per il primo DMC giocabile magari a 60 Hz a differenza dello scempio PAL fatto all'epoca.Per il resto Capcom vuole già sabotare la commercialata che sta facendo fare ai NT mostrando due capolavori unici come il primo e il terzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 4 è un ottimo titolo, gli si può criticare solo il fatto che con Dante bisogna ripercorrere alcune location e il fatto che non abbia portato molte novità rispetto al gameplay, perdendo anche qualcosina... Ma è comunque un capolavoro...Ok magari preferire il 3 ci può stare, in fondo sia il 3 che Bayonetta sono dei capolavori. Ma il 4?
io personalmente preferisco molto più il 4 che che il terzo ed il secondo capitoloOk magari preferire il 3 ci può stare, in fondo sia il 3 che Bayonetta sono dei capolavori. Ma il 4?
Ognuno ha le sue perversioni.io personalmente preferisco molto più il 4 che che il terzo ed il secondo capitolo![]()
E per quale motivo? Cioè, DMC 4 è migliore sono dal punto di vista grafico IMHO. E, forse forse, un po' per il design di Dante.io personalmente preferisco molto più il 4 che che il terzo ed il secondo capitolo![]()
innanzitutto il design del 3 è il peggiore dei 4, direi osceno, io proprio non l'ho digerito, in generale migliore del 2 certo(tranne design) ma anni luce distante dal primoE per quale motivo? Cioè, DMC 4 è migliore sono dal punto di vista grafico IMHO. E, forse forse, un po' per il design di Dante.
Delusione ci sta, ma tutti dicono che fa schifo solo perchè è stata una delusione.dmc2 fa schifo e basta è indifendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuna delusione assoluta quel gioco.
Okami.Delusione ci sta, ma tutti dicono che fa schifo solo perchè è stata una delusione.Trovatemelo voi un action migliore di quello su ps2 che non siano gli altri DMC o GOW. :mah:
E' un adventure.Okami.:
ONIMUSHAdelusione ci sta, ma tutti dicono che fa schifo solo perchè è stata una delusione.Trovatemelo voi un action migliore di quello su ps2 che non siano gli altri dmc o gow. :mah:
è un action adventure... :/E' un adventure. Non mettere quella perla tra gli action, un genere rozzo che non gli si addice per niente.![]()
DMC2 ha comunque un battle-system migliore, che negli action è l'aspetto più importante. :nfox:ONIMUSHA![]()
LOK è un adventure pure quello e Musashi...cioè...dai non me lo vorrai mica paragonare con DMC2....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè un action adventure... :/
comunque è piena la ps2, dai legacy of kain, a musashi a millemila titoli che manco ricordo più :loris:
Infatti DMC2 l'ho apprezzato parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDMC2 ha comunque un battle-system migliore, che negli action è l'aspetto più importante. :nfox:
Siamo in 2.Infatti DMC2 l'ho apprezzato parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPenso di essere l'unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prince of Persia(spirito guerriero e i due troni li considero action) e Shadow of Rome.Delusione ci sta, ma tutti dicono che fa schifo solo perchè è stata una delusione.Trovatemelo voi un action migliore di quello su ps2 che non siano gli altri DMC o GOW. :mah:
Pochi ma buoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSiamo in 2.Forever alone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()