PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
perfetto così potrò finalmente provare il tanto bistrattato 2:asd: e rigiocarmi il 3 e il primo:predicatore:

ma già non esiteva un topic?
No,c'è solo questo.

A me piacerebbe giocare anche al 2 in HD,sono sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

All'epoca lo trovai divertente,ma forse rigiocandoci oggi la penserei diversamente

No,c'è solo questo.
A me piacerebbe giocare anche al 2 in HD,sono sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

All'epoca lo trovai divertente,ma forse rigiocandoci oggi la penserei diversamente
Il 2 l'ho abbandonato quando mi sono ritrovato contro due carri armati, era troppo

Mia al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai, W l'E3 2011 allora se mi fanno anche quest'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sarebbe interessanye solo per il primo DMC giocabile magari a 60 Hz a differenza dello scempio PAL fatto all'epoca.

Per il resto Capcom vuole già sabotare la commercialata che sta facendo fare ai NT mostrando due capolavori unici come il primo e il terzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo di avere davvero l'annuncio già dall'E3, stavo giusto per recuperare i capitoli su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo è un buon action minato dai comandi sballati e da una lentezza immotivata nella versione PAL... Il 2 è una putt@n@t@... Gameplay penoso con inquadrature assurde... Dante è un sociopatico, Lucia l'hanno raccattata dai marciapiedi e il personaggio più carismatico è la vecchia decrepita del villaggio (che è la moglie di muramasa) ... Ma il terzo capitolo è il re degli action... Il gameplay è ancora insuperato, ha stile come nessun action visto finora e la colonna sonora è troppo potente... :rock:

No,c'è solo questo.

Il 2 non mi è piaciuto,però aveva una buona atmosfera ed è quello con gli ambienti più grandi.In HD sono curioso anche io di vederlo se guadagna.

Il 2 l'ho abbandonato quando mi sono ritrovato contro due carri armati, era troppo
Voglio infierire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Dante dovevi affrontare 3 carro-armati contemporaneamente:morris82:

Interessante, ma il tempo ucciderà le qualità di Devil May Cry. Il secondo si uccide da solo, ma il terzo in HD lo rifaccio volentieri.

Il 2 non mi è piaciuto,però aveva una buona atmosfera ed è quello con gli ambienti più grandi.In HD sono curioso anche io di vederlo se guadagna.

Voglio infierire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Dante dovevi affrontare 3 carro-armati contemporaneamente:morris82:
Non mi dire queste cose:cry:

Neanche a me il due piacque, infatti è l'unico DMC che non ho finito... però ricordo ancora quando vidi la demo che mi uscì da RE: Code Veronica, fu amore a prima vista e nel tempo è rimasto il mio action preferito. Quindi spero fortemente che questo notizia venga confermata:sisi:.

MA BASTA CRITICARE IL 2!!!

E' il peggiore della serie ma è un action carino dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:dragon: Battonetta non vale niente in confronto tanto che gli unici elementi decenti di cui dispone sono quelli presi da DMC3... :patpat:
terminatorWrong.jpg

Ecco! Meno male che gli hai risposto tu. Stavo per usare io 'sta gif, quando ho letto quella cavolata immonda XD

Battonetta non vale niente in confronto tanto che gli unici elementi decenti di cui dispone sono quelli presi da DMC3...
Non sai di cosa stai parlando XD

Nessuno dice che DCM3 sia brutto. E' fra gli action che hanno un posto d'oro nell'olimpo dei videogiochi. Ma da qui a dire che Bayonetta a confronto non vale nulla ce ne vuole, eh! Bayonetta è il massimo raggiunto per quanto riguarda un action (e sto parlando di puro e semplice gameplay). Fino ad ora, riferendomi al gameplay, Bayonetta è inarrivabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[/QUOTE]

dmc2 fa schifo e basta è indifendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una delusione assoluta quel gioco.

cmq sono indeciso se prenderla o no, l'unico che non ho giocato è dmc1. Vediamo potenzialmente puo interessarmi come collection se presa davvero a poco prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro