PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Anche se ho tutti e tre i capotoli su PS2, da buon fan della saga, prenderò sicuramente la collection. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cover è palesemente fake,ma è normale che mettano una cover farlocca in attesa di quella ufficiale,tutti fanno così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si nota che è un bel fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se ho tutti e tre i capotoli su PS2, da buon fan della saga, prenderò sicuramente la collection. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sono piaciuti tutti e 3...e si,pure il tanto criticato 2o capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per un fan della serie questa collection è un'occasione da non perdere

madonna ragazzi giocare i primi 3 capitoli in hd è qualcosa di unico...vorrei proprio rigiocarlo dm visto che dopo il 3 non ho continuato la saga per la delusione.

io spero sia in 3D come la trilogy di prince of persia, è stato il motivo principale per cui lo presa

un titolo con troppi ?????quindi non so se sperare o meno!
Tranquillo che sicuramente verrà annunciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stanno girando fin troppe voci riguardo questa Collection,attendiamoci una conferma da Capcom al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranquillo che sicuramente verrà annunciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stanno girando fin troppe voci riguardo questa Collection,attendiamoci una conferma da Capcom al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo!che sia tutto vero,la aspetto con ansia questa collection!!!!

per quanto gli costa rimaneggiarli... credo propio lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Devil May Cry HD Collection listed by Spanish retailer
It has revealed the news to see that XtraLife already listed on websites, with an estimated launch date of November 30 and a price of € 39.95 which is still to be confirmed

Devil-May-Cry-HD-Collection-Car%C3%A1tula.jpg

Dai,che è quasi ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da notare Only on Playstation

http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=es&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=es&tl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.thevault.es%2Ffiltrado-devil-may-cry-hd-collection&act=url
bello il fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardate che questa è la vera cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono l'unico che lo sa da una settimanaXD?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fonte: Sito ufficiale

Come si legge sul blog ufficiale di Capcom Unity, la società giapponese ha indetto un concorso per festeggiare i primi dieci anni della serie Devil May Cry.

Gli appassionati sono infatti invitati a realizzare un artwork per festeggiare il primo decennale. Il vincitore, vedrà la sua opera inserito in un gioco Capcom ancora da annunciare, oltre a poter ricevere gratutitamente una copia dello stesso.

Considerato che il concorso è correlato alla saga di Dante, è lecito intendere possa essere un nuovo Devil May Cry o, molto più probabilmente, una collection HD dei primi tre episodi, più volte finita nel mirino delle indiscrezioni e delle liste di alcuni rivenditori. Il gioco dovrebbe essere annunciato la prossima settimana, durante l'evento Comic-Con di San Diego.

Fonte: SC

Non so se è old ma... :hype:.

speriamo :hype: questa la prenderei, invece di quell'aborto che stanno facedo con i Ninja Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto a prendere il 4 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bè prendilo pure, non ti spoileri niente sui predecessori, più che altro ti incasini sulla trama che c'è dietro alla yamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro