Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,534
Ricordati che c'è pure Lady, che in questa serie scassa il catzo come poche, visto quanto è invadente.Immagino che la seconda stagione tratterà a fondo Dante e Vergil essendo due personaggi interconnessi. Vedremo bene cosa accadde quella notte e avremo sicuramente più focus su loro due.
Post automatically merged:
Mi aspetto che la serie si concluda con la fondazione della suo negozio e la nascita del "Devil May Cry". Scena finale 10 anni dopo, ed entra trish in negozio in moto con l'iconica scena di DMC 1![]()
Cioè voglio dire che secondo me tratterà anche di lei con suo padre Arkham.. dove immagino evocherà insieme a Vergil il Temen-Ni-Gru.
Vabbe, ma si è capito che in questa serie prendono tutti gli elementi dei giochi di DMC e ci fanno il catzo che vogliono.Proprio perchè è stato padroneggiato viene usato in combattimento solo in situazioni di difficoltà, è un boost di potere momentaneo, non lo usi per andare a parlare con la gente. Mi viene in mente la scena iniziale di DMC4 dove Nero picchia ferocemente Dante e per brevi istanti il DT si attiva da solo perchè i danni subiti iniziavano a farsi sentire. O tipo qualsiasi scena di DMC5 (che ho ricomprato versione ps5 e sto rigiocando tral'altro) che è un continuo trasformarsi per spingersi oltre i propri poteri ed è sempre momentaneo, appena possono smettono di restare trasformati proprio perchè è uno sforzo mantenere la trasformazione.
Devil Trigger = botte extra momentanee quando non bastano le botte normali. è sempre stato così per la saga, ed è cosi anche per Dante della serie animata per quel poco che si è visto.
Non sto prendendo alla lettera ogni incongruenza coi giochi, anche perchè se no dovrei walltextare papiri su ogni cosa e non ne vale la pena, faccio notare solo che se fosse come dici tu, sarebbe uno stravolgimento piuttosto pesante in sto caso, dato che è una parte importante dello sviluppo di Vergil e delle trame di dmc1 e dmc3.
Un conto è dire "eeeeh Agni e Rudra buttati a cazzum" un altro conto è dire
Ah ma Vergil si può trasformare in Nelo Angelo a piacere dato che è il suo DT
Per me è qui che pecca, cioè resta fedele sui personaggi e a tratti anche la storia, poi però fai il mischione di tutto mandando in caciara.
Anche a me sta cosa di Nelo Angelo come DT di Vergil stona parecchio.. hanno mischiato due situazioni differenti sullo stesso personaggio... BOH!
Ciò non toglie il fatto che hanno mischiato due situazioni differenti.Ah che sia momentaneo son d'accordo, ma lo puoi attivare quando vuoi non solo quando combatti, quello intendevo. Tipo in DMC 5
lo usano alla fine per volare giù dalla torre. Poi ovviamente non ti fanno la scenetta dove parlano trasformati ma si capisce che possono usarlo all'occorrenza anche se non sono in pericolo. O banalmente in game lo attivi quando vuoi e dopo un po' si scarica.
Qui non sappiamo cosa sia, l'ho chiamato io cosi perché sembra quello visto che lo attiva/disattiva come vuole, magari nel mondo demoniaco lo puoi tenere attivo a piacimento? O magari non è un Devil Trigger classico ma una forma donata dal potere di Mundus e deve ancora scoprire il suo potere latente. Son tutte speculazioni al momento.
Hanno preso Nelo Angelo e lo hanno trasformato come DT(magari sotto l'influenza di Mundus) a Vergil, anche perché non credo che qui faranno la storiella di Vergil che diventerà poi Nelo Angelo sconfitto e quindi sotto l'influsso di Mundus, anzi son convinto che quando verrà battuto, e al suo ritorno, adatteranno la storia di DMC5 dove Vergil si dividerà in due formando V la parte umana e Urizen quella demoniaca.
Che poi tra l'altro devono prima inserire la parte dove nascerà Nero, ecco su di lui ci vogliono approfondimenti dato che nei giochi è tutto vago.
Che poi tra l'altro devono prima inserire la parte dove nascerà Nero, ecco su di lui ci vogliono approfondimenti dato che nei giochi è tutto vago.
Ultima modifica: