Ufficiale Devil May Cry | Prima stagione conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
ma per stile cartoon intendevo

la parte del mondo demoniaco

Sì sì, avevo capito, ma è proprio quella la particolarità dell’episodio: questo dualismo stilistico tra le due facce della medaglia. Non è una scelta dettata dal risparmio, ma una decisione stilistica ben precisa per sottolineare le due diverse realtà.
Post automatically merged:

Comunque il design c'è già:

318e902c86c8fce85cad08cf214da2d3.jpg

Il B non mi piace molto, ma nel flashback dovrebbe avere l'A per quello che si può intuire

Ultima modifica:
Sì sì, avevo capito, ma è proprio quella la particolarità dell’episodio: questo dualismo stilistico tra le due facce della medaglia. Non è una scelta dettata dal risparmio, ma una decisione stilistica ben precisa per sottolineare le due diverse realtà.

Comunque il design c'è già:

318e902c86c8fce85cad08cf214da2d3.jpg

Il B non mi piace molto, ma nel flashback dovrebbe avere l'A per quello che si può intuire
Vedremo in una eventuale stagione due.

Dopotutto
la storia col padre e lei che decide di abbandonare il suo nome, facendosi chiamare lady, penso siano cose che terranno anche in questa versione.

Onestamente un prodotto discreto
per il pubblico generalista occidentale con qualche chicca per lanciare l'osso ai nerdoni.

Considerando il materiale videoludico che è un mezzo colabrodo a livello di trama con vari rattoppi in corso d'opera ,personaggi inseriti in modo randomico e fanservice becero mi sono stupito abbiano anche di qualche passaggio un po' più tridimensionale di trama e personaggi (niente per cui gridare al miracolo ovviamente).

Carina e scorrevole in fin dei conti ma anche dimenticabilissima nel marasma dell'offerta.

Ultima modifica:
Viste le prime 3 e…

The Office Smile GIF

Finita, confermo i miei pareri precedenti, serie guardabile ma si poteva fare decisamente di più.

Aggiungo che il coniglio seppur con motivazioni banalissime, funzionava come villain.

Dante è stato nerfato da fare schifo, Lady è invece un superuomo :rickds: a parte i primissimi scontri, nemmeno gli altri mi sono piaciuti, sia per coreografie, sia per cg. Certe scene proprio brutte, ad esempio Dante che viene trafitto dal boss finale di turno e nello sfondo c'è solo la bandiera americana che sventola è un'americanata che ti aspetti appunto su serie di supereroi, non per dmc. Ma poi perchè stradiavolo è Lady a dire Jackpot, non lo sente mai direttamente da Dante, ste cazzo di forzature di finto fanservice fatto male quanto mi triggera :asd:

Speravo che Dante usasse qualche arma presa dai nemici, dato che è un suo tratto distintivo, invece nada.

La questione Vergil che prima è Nelo Angelo, poi è di nuovo Vergil di dmc3 perchè hanno deciso che deve esserci, mah, non so, non mi è piaciuta particolarmente.

Ma è il male minore visto il finale della serie :rickds:

Canzoni belle eh, ma inserite quasi sempre a cazzo di cane, ce ne sono alcune che sembrano messe solo per farci un meme, quella del finale soprattutto :shrek:

edit: ah quasi dimenticavo la vera ciliegina

avete riconosciuto che alla fine appare il villain di dmc2 vero? :sard:

Ultima modifica:
"Creator of Devil May Cry".. :draper:
Poteva vestirsi da Jester per essere più in tema.. :dsax:

Sono usciti i primi dati: sembra proprio uno degli adattamenti animati da videogioco più visti di sempre!
A meno, certo, di un crollo clamoroso nelle prossime settimane :asd:

1744184744988.png

The data shows that Devil May Cry: Season 1 made a strong debut, ranking 4th in the Netflix Top 10. In just one week, it gathered 5.3 million views and accumulated 21 million hours viewed, with a total runtime of 3 hours and 56 minutes. This suggests a solid level of engagement from the audience, indicating that most viewers likely watched the entire season. For a video game adaptation, this is an impressive performance, signaling promising interest in the franchise's expansion into animated series.

For Reference 1 WEEK:

Arcane S1 ---> 34.170.000 Hours view*
Blue Eyes Samurai --->18.100.000 Hours view
Cyberpunk: Edgerunners ---> 14.880.000 Hours view
Castlevania Nocture S1---> 9.800.000 Hours view
Castlevania Nocture S2---> 9.000.000 Hours view
Tomb Raider ---> 11.000.000 Hours view (all weeks combined)
Onimusha ---> 6.800.000 Hours view
Tekken: Bloodline ---> 4.000.000 Hours View

*Keep in mind Arcane had more episodes and longer overall runtime as well.

Ora CAPCOM dammi un gioco nuovo :galliani5:

Mado che esagerazione, era un gangsta su una lambo, manco l'avesse detto Dante :asd:

Ma nessuno che commenta il finale?

dove il regno dei demoni diventa l'Iraq con gli americani bianchi, cristiani cattivi che sembra quasi vadano a prendersi il petrolio o il suo equivalente, con tanto di demoni passati per rifugiati durante la serie?

Questa è una cosa che dovrebbe far parlare, perchè è veramente allucinante :sowhat:

Ma nessuno che commenta il finale?

dove il regno dei demoni diventa l'Iraq con gli americani bianchi, cristiani cattivi che sembra quasi vadano a prendersi il petrolio o il suo equivalente, con tanto di demoni passati per rifugiati durante la serie?

Questa è una cosa che dovrebbe far parlare, perchè è veramente allucinante :sowhat:
Stasera la finisco, devo avere paura? :galliani3:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro