Switch Devil May Cry

Pubblicità

yonkers86

leader zone
Area relax
Iscritto dal
8 Ott 2004
Reazioni
6,721
1-ug9o-Qdn9tm-Odimu-Qc-HBx-Gw.jpg

La prima comparsa di Dante, il più grande cacciatore di demoni! Con il sangue di un leggendario guerriero che scorre nelle sue vene, Dante accetta una missione dalla misteriosa Trish che lo porterà a Mallet Island per sconfiggere il re degli inferi, Mundus. Ma questo non è un incarico qualsiasi per Dante, che è anche spinto dal desiderio di vendetta...

Usa la spada e le pistole doppie per eseguire combo strabilianti in questo grande classico, capostipite del genere "Stylish Action".

Sviluppatore: Capcom
Genere: Azione
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

01.jpg

05.jpg

Video

caindex.png

tutti quelli che odiavano l'idea di Dante in Smash saranno al settimo cielo ora :sard:

che già era  una collection vergognosa fatta con due spicci   :asd:

non hanno fatto la collection senò con la cartuccia da 16gb avrebbero dovuto farla pagare 70€  :sisi:

:rickds:   :rickds:   :rickds:

Vediamo se hanno il coraggio di droppare DMC2 singolo :asd:

Pensi che Resident Evil 4 a 30 sia uno dei punti più bassi di capcom

E poi ti droppano il primo DMC da solo e ci scommetto tantissimo che sarà a 30 euro

Lollone per Capcom che riesce a fare ogni volta peggio della precedente.

Chiaramente D1 anche senza Collection e overprezzato.

Pensi che Resident Evil 4 a 30 sia uno dei punti più bassi di capcom

E poi ti droppano il primo DMC da solo e ci scommetto tantissimo che sarà a 30 euro
La collection sullo store ps3 é stata scontata per anni a 4.99, imho 20-25 max. 

Ci sarà da ridere sul serio quando inizierà ad arrivare KH

Un gioco ormai troppo vecchio per quanto mi riguarda, fosse stata la collection col 3 pure pure ma il primo da solo no

non hanno fatto la collection senò con la cartuccia da 16gb avrebbero dovuto farla pagare 70€  :sisi:

Conoscendo Capcom non stamperanno neanche la cartucce, almeno in europa  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Lollone per Capcom che riesce a fare ogni volta peggio della precedente.

Chiaramente D1 anche senza Collection e overprezzato.
DMC1 portatile ? Lo prenderei anche io senza pensarci un secondo  :rickds:

Su PC Steam mi dice che sono 11.5 gb i tre capitoli, per me si poteva comprimere meglio :sisi:

L'unica cosa che mi può venire in mente e che vogliono droppare la trilogy perche fa schifo ed era una presa per il culo come remastered se non la più grande insieme a Code Veronica "HD"

Il miglior Dmc, così come era stato pensato. Gotico, no trash, no cazzoni, no backtracking, ost memorabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro