Switch Devil May Cry

Pubblicità
Vi immaginate se dicono.che è un test per Switch? Non vedo l'ora del test di DMC2 :adrian:

Abbastanza demotivante il solo Dmc1 :asd:  anche se ricordo che ai tempi della psp sbavavo all'idea di un Dmc portatile...

Tralaltro Dmc1 ha una storia di conversioni varie agghiacciante, mi chiedo cosa faranno stavolta... 

Vi immaginate se dicono.che è un test per Switch? Non vedo l'ora del test di DMC2 :adrian:
Ma poi test de che...spero veramente di non leggerlo mai :asd:

Sono piu di due anni che portano gli scarti e pure con distribuzioni ridicole(in ritardo/a prezzo maggiorato/in edizioni monche di capitoli)

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo prenderò, ma se Capcom lo mette a più di 19€ è davvero fuori di testa. 

http://www.capcom.co.jp/devilmaycry/1/

Hanno aperto un sito con un paio di screen, è chiaramente la versione della Trilogy presa e portata su Switch per risparmiare su una versione fisica della Trilogy

Non ci credo che avranno il coraggio di mettere DMC2 da solo in futuro

Ma figuratevi se portano DMC2, chi ha giocato DMC5 sa cosa Capcom stessa pensa di DMC2 :asd:

o santo dio godoooooooooooooo! odio la trilogy perchè a me dmc2 e 3 fanno cagar in moto atroce

il primo è un capolavoro epocale invece...non per nulla ci lavorò il maestro kami e doveva essere un resident evil

ha delle atmosfere pazzesche quel gioco!

e per quanto apprezzi dmc4 e dmc5 che sono meno "cazzoni" e piu gotici sono cmq lontanissimi dal primo

mamma mia questo lo piglio di brutto (ovviamente se lo mettono a 50 euro col caiser)

Ma figuratevi se portano DMC2, chi ha giocato DMC5 sa cosa Capcom stessa pensa di DMC2 :asd:
Però il riassunto della sere in DMC5 lo conta canon, o meglio è canon che Dante ha incontrato Lucia e fatto....qualcosa, è esilarante sono proprio 2 frasi tipo "Dante con l'aiuto di un demone di nome Lucia ha sventato un altro attacco agli umani" Fine 

Però il riassunto della sere in DMC5 lo conta canon, o meglio è canon che Dante ha incontrato Lucia e fatto....qualcosa, è esilarante sono proprio 2 frasi tipo "Dante con l'aiuto di un demone di nome Lucia ha sventato un altro attacco agli umani" Fine 
Appunto, è canon ma Capcom lo tratta come l'ultima ruota del carro, ma come giusto che sia alla fine. :asd:  E' stato anche retconato, quindi da essere l'ultimo cronologico della serie è diventato il capitolo che effettivamente si svolge dopo il primo. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
solo digital, hanno davvero rotto con questa politica da pezzenti, le vendite sono anche più che buone è proprio solo pezzenteria.

Con i revelation e okami ho fatto un'eccezione sperando migliorasse la situazione, da me soldi non ne vedranno più.

Che imbarazzo quel sito, fatto in 2 minuti proprio

Appunto, è canon ma Capcom lo tratta come l'ultima ruota del carro, ma come giusto che sia alla fine. :asd:  E' stato anche retconato, quindi da essere l'ultimo cronologico della serie è diventato il capitolo che effettivamente si svolge dopo il primo. :sisi:  
Mi ha anticipato Jack :asd:

Mi aspetto che portino pure il terzo capitolo entro la fine dell'anno ma di DMC2 non vedremo traccia, imho 

è uno di quei giochi che non muoio dalla voglia di rigiocare, più che altro per il timore di scoprire che è invecchiato male. confido in un prezzo onesto (anche se non ci spero molto). :asd:  

Forse l'annuncio più ridicolo di sempre :rickds:

Prima esce la trilogia intera su ps3/360, poi ripropongono la stessa trilogia su ps4/x1; adesso su switch si presentano solo col primo, e che proveranno a vendere allo stesso prezzo della trilogy sulle altre piattaforme :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro