Switch Devil May Cry

Pubblicità
L'intera trilogy pesa 11 giga, ma come diavolo è possibile che pesi cosi tanto

Come cazzo fa a pesare 9.2gb? :sard:

Inb4 DMC3 su Switch peserà più della trilogy  :asd:

Ormai spero davvero nel porting RE2,3 originali solo per vedere quanto riescono a far pesare porting dalla PS1

La cosa è che venderà,pure tanto e Capcom continuerà con i porti discount fatti alla cazzo.
C'è vi rendete conto che al E3 andavano in giro a dire tranquillamente che RE5 e 6 li avevano direttamente portati direttamente su Switch,senza ottimizzare niente (come gli altri RE) e che alla prova dei fatti giravano da schifo già alla fiera?

Finché ci guadagna c'ha ragione Capcom.

Ultima modifica da un moderatore:
Una delle mie poche speranze su Capcom è una Breath of Fire collection, gli rpg di ogni tipo vendono su Switch, quanto potrà mai costare considerando che hanno già le versione GBA e PSP da usare 

Questi son pazzi, manco la collection :asd:
Sono venuto sul topic giusto per chiedere questo: a 20€ la digital... per solo il primo gioco? :rickds:

Come cazzo fa a pesare 9.2gb? :sard:
Texture 4K... ah già, no :asd:

Una delle mie poche speranze su Capcom è una Breath of Fire collection, gli rpg di ogni tipo vendono su Switch, quanto potrà mai costare considerando che hanno già le versione GBA e PSP da usare 
Presumo che il motivo sia che Dmc è un "ponte" con il recente e apprezzato quinto capitolo, mentre bof è una saga vecchia e che non si fila più nessuno. Sono d'accordo con te, io comprerei la versione retail anche di un suikoden 1 + 2 se la facessero su switch per dire, l'avevano fatta per psp ma solo in giappone :bah:
Ma in questo caso parliamo di konami quindi figurati

Preso.

Capcom ladra e tutto, ma non potevo missare l’esordio di Dante su una console Nintendo, resta un evento.

Superato lo spaesamento iniziale, è ancora oggi godibilissimo.

Spero di vedere su Switch anche il 3, il 4 e il reboot, similmente a quanto Crapcom ha già fatto coi RE.

Il 5 probabilmente resta utopia (specie perché lo vogliamo a 60), lo prenderò su ps4 ma dovesse arrivare lo riprenderò su Switch

Devil may cry 3 io do per scontato che sia il prossimo porting dopo RE5 e RE6 anche perché se mi hai copia incollato il 1 dalla trilogy non crederò mai che loro non abbiano già pronto il 3 da portare, o poi bisogna vedere se prima hanno altro da rilasciare tipo il remastered di Onimusha 2 o se entro la fine dell'anno vogliono fare lo slogan “i classici Resident Evil tutti su Nintendo Switch” con CV,2 originale e 3, chissa come prezzano i giochi PS1

Ultima modifica da un moderatore:
Devil may cry 3 io do per scontato che sia il prossimo porting dopo RE5 e RE6 anche perché se mi hai copia incollato il 1 dalla trilogy non crederò mai che loro non abbiano già pronto il 3 da portare, o poi bisogna vedere se prima hanno altro da rilasciare tipo il remastered di Onimusha 2 o se entro la fine dell'anno vogliono fare lo slogan “i classici Resident Evil tutti su Nintendo Switch” con CV,2 originale e 3, chissa come prezzano i giochi PS1

fai male a darlo scontato, visto che mi sembra palese che prima porterà il 2 :sard:

E non so quanto possa vendere il 2 singolramente, praticamente vendeva solo perchè eri obbligato a comprarlo perchè c'è lo infilava a forza nella trilogy :rickds:

Disponibile al 50% di sconto sull'eshop ( 10€ ) fino al 6 Settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro