Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sto vedendo la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sapete dirmi il titolo della canzone che si sente per qualche secondo verso l'undicesimo minuto? L'ho già sentita altrove ma non riesco a ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sto vedendo la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sapete dirmi il titolo della canzone che si sente per qualche secondo verso l'undicesimo minuto? L'ho già sentita altrove ma non riesco a ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
"Make your own kind of Music" di Cass Elliot (o i The Mamas and the Papas)

Io sono in mezzo tra:-Voglio che Dexter arrivi alla redenzione e riprendi, in qualche modo, la sua vita...ma, essendo impossibile,

-voglio che muoia(nel modo più tragico possibile), sapendo che ha raggiunto una sua umanità.

PS: però la parte fanboy vuole che Dexter viva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
La seconda ipotesi non è malaccio, darebbe vita ad un bittersweet ending che non avevo considerato...si concluderebbe il suo percorso di umanizzazione ed evoluzione, ma nel contempo schiatta non dandoci un banale happy ending! Good, ci sto, vada per il bittersweet ending!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ha fatto la storia di Lost quella canzone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me invece si scopre che

La dottoressa E' il serial killer. Stanca di studiare gli psicopatici ha deciso di passare alla pratica. Perché ha messo in mezzo Dex? Per sfida. E' una sua "creatura" è la sua "mamma", vuole vedere cosa riesce a fare contro un serial killer esperto, vuole vedere se è migliore di lui, che uccide da praticamente una vita e ancora non è stato scoperto.

Deb rifinisce a letto con Quinn che è ancora innamorato di lei, si impiccia e probabilmente scopre cosa è successo.

Blank part, la trama si evolverà non so come, alla fine comunque, sempre IMO Deb uccide la dottoressa e salva Dex (già mi immagino Dex sul suo stesso lettino, legato e "insacchettato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vediamo quante di queste stronzate si avverano :rickds:

Vista la 8x02, piaciuta, ma con qualche piccola riserva.

Nonostante io abbia detto che la "teoria Frankestein" mi gasava parecchio, e che per tutto l'episodio mi sia anche piaciuta, non mi è piaciuto che nel finale Dex si sia fatto già abbindolare. Ok, non ha mai avuto una madre, ok, non è un normale essere umano, ma mi sembra palese che la tipa lo stia manipolando ed il Dex che abbiamo imparato a conoscere in questi anni non è così imbecille e credulone. Boh, non so, penso stiano rushando un po' la cosa.
Per il resto, buona puntata, sul livello della prima (senza l'hype finale), ma il problema è che, almeno come inizio, la stagione precedente, imho, è stato su un altro livello...sarà stato per la "grande scoperta" (quindi NIENTE sarebbe stato a quel livello), ma mi aspettavo di più ora. Inoltre, ci sono un paio di buchi non da poco:

il primo è "piccolo", in quanto potrebbe tranquillamente essere risolto con un "dietro le quinte", ed è il ritrovamento fulmineo del capanno del finto killer nel bosco quando in qualche scena prima Dex stesso ammette che la zona di ricerca era abbastanza ampia, ma era un punto di partenza...senza nessun altra scena d'intermezzo lui la trova subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'altro punto, ben più grave è: dove minchia ha trovato un'altra pistola Deb, se la sua l'aveva presa El Sapo? Me lo son chiesto per tutta la puntata, loro stessi ne parlano e Dex scambia le pistole negli archivi della stazione di polizia (che dopo tutti i furti e le misteriose scomparse ancora non ha ben pensato di mettere una telecamera di sorveglianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi non mi spiego da dove abbia tirato fuori la pistola per ammazzare El Sapo...:loris:
Il promo della prossima a fine puntata è MOLTO interessante, non vedo l'ora!!! *_*

"Make your own kind of Music" di Cass Elliot (o i The Mamas and the Papas)
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ha fatto la storia di Lost quella canzone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco dove l'avevo sentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro punto, ben più grave è: dove minchia ha trovato un'altra pistola Deb, se la sua l'aveva presa El Sapo? Me lo son chiesto per tutta la puntata, loro stessi ne parlano e Dex scambia le pistole negli archivi della stazione di polizia (che dopo tutti i furti e le misteriose scomparse ancora non ha ben pensato di mettere una telecamera di sorveglianza ), quindi non mi spiego da dove abbia tirato fuori la pistola per ammazzare El Sapo...
me lo sono chiesto anche io ma poi visto che non davano risposta ho deciso di smettere di farmi queste domande e di far finta di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho deciso di non guardare più i promo(tanto con quello a fine 8x01 la frittata è fatta),mi rovinano le puntate.

Ho deciso di non guardare più i promo(tanto con quello a fine 8x01 la frittata è fatta),mi rovinano le puntate.
A fine 8x01 hanno fatto due promo (infatti è durato di più), uno sulla puntata successiva, ed un altro su "cosa aspettarsi dalla stagione" ed è lì che compariva Hanna...ora ne hanno fatto solo uno, quello della prossima puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 11:16:03 ---------- Previous post was at 11:15:22 ----------

me lo sono chiesto anche io ma poi visto che non davano risposta ho deciso di smettere di farmi queste domande e di far finta di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però cazz0, è un dettaglio non da poco, facevano prima a non farle proprio rubare la pistola...cioè, bah...

Effettivamente sti promo svelano troppi spoiler :bah!::bah!:

2 puntate che mi sono piaciute, mi trovo perfettamente d'accordo con l'analisi di PukkaNaraku

Dexter è finito con la quarta (bellissima) serie. Da li in poi il declino totale.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif totale proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dexter è finito con la quarta (bellissima) serie. Da li in poi il declino totale.
Ma no dai, dopo la quinta deludente stagione si sono mano a mano ripresi. La scorsa la considero molto convincente.

Ma no dai, dopo la quinta deludente stagione si sono mano a mano ripresi. La scorsa la considero molto convincente.
Son della tua stessa opinione, ma mi credi che se ti fai un giro nel web trovi recensioni e pareri quasi sconvolti perché gli hanno rovinato la loro serie preferita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son della tua stessa opinione, ma mi credi che se ti fai un giro nel web trovi recensioni e pareri quasi sconvolti perché gli hanno rovinato la loro serie preferita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me un motivo c'è....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e la chiudo qui, io e te di Dexter abbiamo già parlato e sappiamo di avere due opinioni diverse sulla serie dalla quinta stagione in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Secondo me un motivo c'è....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e la chiudo qui, io e te di Dexter abbiamo già parlato e sappiamo di avere due opinioni diverse sulla serie dalla quinta stagione in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Il calo l'ho riconosciuto, ma da qui a dire "è mediocre, che schifo" ad ogni puntata, imho, si scade nel ridicolo piagnisteo.

---------- Post added at 16:25:46 ---------- Previous post was at 16:06:07 ----------

Oh God, ho appena letto l'articolo di Spazio, ridicolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono anchh'io dell'opinione che

La Voegler possa essere la serial killer. C'è il fatto che l'assassino in Dexter è stato sempre mostrato da subito, qui invece ci fanno vedere solo la mano (manco la corporatura ecc). Il motivo può essere che stavolta l'identità sarà un colpo di scena, come Bryan nella prima, quindi non avrebbe molto senso che il killer sia qualcuno di sconosciuto

Sono anchh'io dell'opinione che
La Voegler possa essere la serial killer. C'è il fatto che l'assassino in Dexter è stato sempre mostrato da subito, qui invece ci fanno vedere solo la mano (manco la corporatura ecc). Il motivo può essere che stavolta l'identità sarà un colpo di scena, come Bryan nella prima, quindi non avrebbe molto senso che il killer sia qualcuno di sconosciuto
Iniziate le riprese dell'ultima scena

ho i brividi :tragic:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro