Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io da un certo punto di vista sono contento abbiano liquidato la faccenda LaGuerta, qualcuno della polizia che indaga su Dexter non fa più scalpore.
concordo in pieno. ed inevitabilmente sarebbero stati

Joey ed Angel o solo Angel... però sarebbe stato terribilmente noioso... tre volte non si può tollerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista ieri, diciamo che se il buongiorno si vede dal mattino allora sarà una grande serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io da un certo punto di vista sono contento abbiano liquidato la faccenda LaGuerta, qualcuno della polizia che indaga su Dexter non fa più scalpore.
Sì, anche questo è vero, però non mi sembrava il caso di sputtanare in questo modo il finale della scorsa stagione...inoltre, ci vedevo MOLTO bene un

Batista che torna in carica per investigare sulla morte di LaGuerta con confronto finale con Dex!
Un po' banale forse, ma cmq d'impatto ed avente un filo logico maggiore dell'archiviazione ad cazzum che hanno mostrato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate l'ignoranza ,ma dove la vedete l'ottava stagione ??....chiedo perchè l'ho sempre seguita su sky,ma ora come ora nn ce n'è traccia sulla piattaforma di Murdoch

è cominciata domenica in america, se la vuoi vedere adesso la puoi vedere solo in streaming subbata

è cominciata domenica in america, se la vuoi vedere adesso la puoi vedere solo in streaming subbata
Avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,speravo in qualche consiglio (o link) su dove vederla "come si deve"

Avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,speravo in qualche consiglio (o link) su dove vederla "come si deve"
Non si possono linkare siti di streaming, quindi ti tocca googlare e cercare da te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non si possono linkare siti di streaming, quindi ti tocca googlare e cercare da te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ahh ok,nn lo sapevo scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Premiere fantastica si prennuncia una grandissima ultima stagione.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bene, voi parlate di 8x01 e io sono arrivato alla 1x06 proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bene, voi parlate di 8x01 e io sono arrivato alla 1x06 proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io alla 1x05...:o il rewatch indeed

V'informo che oggi, in USA, è uscito il primo numero di "Dexter" che, dalla Serie TV, è diventato anche un fumetto.

Eccovi la cover:

SHab8M1.jpg

V'informo che oggi, in USA, è uscito il primo numero di "Dexter" che, dalla Serie TV, è diventato anche un fumetto.Eccovi la cover:

SHab8M1.jpg
Era stato annunciato tipo millemila anni fa. Il disegnatore m'ispira poco, però lo scrittore è lo stesso del libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se lo fan uscire in Italia potrei prenderlo :kep88:

è stasera la puntata che non ricordo più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stasera la puntata che non ricordo più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yes, Tonight's the night! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spoiler 8x02

Come prevedibile la Vogel ha partecipato alla stesura del codice di Harry.Come dice lei : Sono una specie di mamma

Puntata introspettiva,dei siparietti Quinn/Batista non ne posso già più:rickds:

Debra è sul punto di scoppiare,staremo a vedere.Certo che se anche parlasse non ne uscirebbe pulita:.bip:

puntata normale, tutto procede come era prevedibile. a questo punto penso che sarà Deb il motore delle prossime puntate.

Hanna non si è vista nonostante fosse apparsa nelle anticipazioni della settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vogel mi sta sulle palle e questo nuovo killer potrebbe rivelarsi interessante..

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro