Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho visto ieri il primo episodio della prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sembra carino, in pausa pranzo ne guarderò un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho visto ieri il primo episodio della prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sembra carino, in pausa pranzo ne guarderò un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io ieri ho visto i primi due, non è male....però certe scene sono un pò schifose;p

beh si, magari è un po' crudo, però neanche tanto. giusto qualche testa e pezzi di corpo qui e lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto in pausa pranzo l'episodio 2. per ora sono notevolmente interessato. angel mi fa morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi ha unito i messaggi O.o Qualche mod li unisce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png grazie e scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto in pausa pranzo l'episodio 2. per ora sono notevolmente interessato. angel mi fa morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È una delle migliori serie tv degli ultimi anni, fai bene ad esserlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista ieri la 7x11

Con l'uscita di scena di Anna mi domando ora come possa andare a finire la serie :morristend:

Vista ieri la 7x11
Con l'uscita di scena di Anna mi domando ora come possa andare a finire la serie :morristend:
Ancora questo niente è........

Vista ieri la 7x11
non credo

che uscirà di scena così facilmente... :morristend:

ora potrebbe pure ricattare Dexter o Debra... in fin dei conti anche lei ha avuto un faccia a faccia col Dark Passenger...

facendo un passo indietro: tutto comunque fa pensare anche a me che sia stata Debra a inscenare l'avvelenamento... non mi tornano molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

comunque negli ultimi giorni si sta facendo largo un'ipotesi dentro di me (semplice supposizione sul finale di stagione, che tra l'altro non apprezzerei)

...che Debra decida di proteggere Dexter al punto di prendersi colpe che non ha... non so se mi spiego...

rosico... non riesco più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ho letto comunque di molta gente delusa dal finale di stagione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

per me l'importante è che certe cose non finiscano in una bolla di sapone, questa è la mia grande paura...

non credo
che uscirà di scena così facilmente... :morristend:

ora potrebbe pure ricattare Dexter o Debra... in fin dei conti anche lei ha avuto un faccia a faccia col Dark Passenger...

facendo un passo indietro: tutto comunque fa pensare anche a me che sia stata Debra a inscenare l'avvelenamento... non mi tornano molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho pensato anche io che conoscendo il suo segreto Anna sarebbe stata sempre una mina vagante, tuttavia da dietro le sbarre non vedo come possa minacciare Debra o lo stesso Dexter...

Quello che più mi preoccupa è come Laguerta si sia avvicinata alla verità in modo così immediato :loris:

non vorrei che prima o poi fosse la prossima a finire sul tavolo di Dexter dato che oramai ha mandato a putt@ne il codice di Harry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, da escludere ma l'idea è intrigante :morris82:

O_o in che senso ?? O_o

Mi manca solo un episodio, cosa potrà mai succedere di così sensazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho pensato anche io che conoscendo il suo segreto Anna sarebbe stata sempre una mina vagante, tuttavia da dietro le sbarre non vedo come possa minacciare Debra o lo stesso Dexter.,.

Quello che più mi preoccupa è come Laguerta si sia avvicinata alla verità in modo così immediato :loris:

non vorrei che prima o poi fosse la prossima a finire sul tavolo di Dexter dato che oramai ha mandato a putt@ne il codice di Harry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, da escludere ma l'idea è intrigante :morris82:

...spifferando qualcosa alla polizia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La Guerta comunque da idiota totale delle prime stagioni ora è quella che ha in pugno Dexter... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è per niente da escludere l'ultima tua frase... ormai il codice è andato a puttane, prima o poi ci lascia le penne pure lei... se non in questa stagione (vedendo il promo dell'ultima puntata sono confuso), nell'ultima... chissà se Matthews ha finito il suo ciclo oppure potrà ancora dire la sua all'interno della serie...

comunque c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola, concludere lo storyline di Isaak a neanche 3/4 della stagione significa che sta per accadere qualche fattaccio... :loris:

Tutto a suo tempo.....vedetevi l'ultima e me la commentate, poi vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ho letto comunque di molta gente delusa dal finale di stagione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In realtà, almeno qui dentro, sono stati in pochissimi a ritenere il finale non buono...i più ne sono rimasti entusiasti! :unsisi:

ho iniziato ieri la seconda stagione. ho visto i primi tre episodi. questa serie mi sta mettendo un hype assurdo, tanto quanto ne avevo per lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

...spifferando qualcosa alla polizia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La Guerta comunque da idiota totale delle prime stagioni ora è quella che ha in pugno Dexter... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è per niente da escludere l'ultima tua frase... ormai il codice è andato a puttane, prima o poi ci lascia le penne pure lei... se non in questa stagione (vedendo il promo dell'ultima puntata sono confuso), nell'ultima... chissà se Matthews ha finito il suo ciclo oppure potrà ancora dire la sua all'interno della serie...

comunque c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola, concludere lo storyline di Isaak a neanche 3/4 della stagione significa che sta per accadere qualche fattaccio... :loris:
Ma l'ottava stagione è l'ultima oppure è prevista una nona serie che non mi ricordo ?

Tutto a suo tempo.....vedetevi l'ultima e me la commentate, poi vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stasera ultimo episodio su FoxCrime :ivan:

Ma l'ottava stagione è l'ultima oppure è prevista una nona serie che non mi ricordo ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stasera ultimo episodio su FoxCrime :ivan:
Da quello che si sa, dovrebbe essere l'ultima stagione....ma Showtime potrebbe allungarlo di 1 stagione se i ratings sono ancora buoni.

Buon divertimento per stasera.

Da quello che si sa, dovrebbe essere l'ultima stagione....ma Showtime potrebbe allungarlo di 1 stagione se i ratings sono ancora buoni.
Speriamo di no, non voglio che allunghino il brodo e, a giudicare da queste ultime puntate, l'ottava sembra proprio avviarsi verso la fine!!!

Speriamo di no, non voglio che allunghino il brodo e, a giudicare da queste ultime puntate, l'ottava sembra proprio avviarsi verso la fine!!!
Dipende da come andrà a finire l'ottava stagione.

Se il finale è all'altezza e giusto secondo me bisognerebbe interromperla li anche se i ratings sono buoni.

Non vorrei che si facesse la stessa fine di Scrubs con la nona stagione (tra l'altro i numeri sono proprio gli stessi guarda caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

:ivan:

spero anche io che chiudano tutto nella prossima stagione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dannata neve, ho sky che non funziona più e internet a mezzo servizio... ciao ciao puntata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

7x8 SPOILER

Tutto potevo pensare ma non che Isaac fosse gay. Questa stagione è un susseguirsi di sorprese.

Debra che confessa a Dexter di essere innamorata di lui. Dexter a sua volta è innamorato di una killer. LaGuerta che investiga su Dexter e sta arrivando lentamente alla verità. La figlia di Dexter che fuma erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, colpi di scena a non finire

Dipende da come andrà a finire l'ottava stagione.Se il finale è all'altezza e giusto secondo me bisognerebbe interromperla li anche se i ratings sono buoni.

Non vorrei che si facesse la stessa fine di Scrubs con la nona stagione (tra l'altro i numeri sono proprio gli stessi guarda caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)
Non accadrà assolutamente come con Scrubs e gli ascolti non sono affatto gli stessi, perché Scrubs è andato in onda su un network nazionale, mentre Dexter sulla TV via cavo (la differenza sta che sulla tv via cavo, essendo a pagamento, gli ascolti sono relativi, quelli di Dex sono considerati abbastanza alti, mentre sui canali in chiaro sono fondamentali per la vita di uno show)!

7x8 SPOILER

Tutto potevo pensare ma non che Isaac fosse gay. Questa stagione è un susseguirsi di sorprese.

Debra che confessa a Dexter di essere innamorata di lui. Dexter a sua volta è innamorato di una killer. LaGuerta che investiga su Dexter e sta arrivando lentamente alla verità. La figlia di Dexter che fuma erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, colpi di scena a non finire
Ma solo io ho capito quella cosa, tipo, da quando piange con la foto in mano?!? :loris:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro