the_raver
Cuore Bianconero
- Iscritto dal
- 11 Dic 2008
- Reazioni
- 41
vista la 7x12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
assolutamente approvata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la Carpenter si è superata, a lei il più grande applauso per la stagione!
pur con tanti errori e qualche scivolone l'ho trovata comunque buona stagione, la metto nel mezzo tra quelle migliori ( la 1, la 2 e la 4) e le peggiori (3, 5, 6)
a mio parere un netto miglioramento rispetto alle ultime 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ora tante carne al fuoco per l'ultima (?) stagione:
assolutamente approvata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
me lo sentivo che alla fine sarebbe stata Debra a far fuori La Guerta per proteggere il fratello, quello che non mi aspettavo è che sarebbe finita lei nel mirino di LaGuerta in maniera così decisa nell'ultima puntata... quando La Guerta, che sembrava aver mollato la presa, la convoca nel suo ufficio e le fa vedere il DVD ci sono rimasto...
l'ultima puntata mi ha quindi soddisfatto, è stata orchestrata molto bene e mi ha tenuto in tensione come ai vecchi tempi...
momenti top:
- dialogo tra La Guerta e Debra nell'ufficio
- dialogo tra Dexter e Harry ("è il momento di scappare" :nfox
- vedere Dexter arrestato fa un certo effetto
- scena finale nel container, con un rimando alla nascita del "mostro" Dexter 30 anni prima e alla nascita del "mostro" Debra ora
momenti wtf:
- Harrison che chiede di Hanna, povera Jamie
- Hanna che fugge come niente fosse dall'ospedale, polizia di Miami da facepalm
- Dexter che si carica in macchina Estrada davanti ad un parchetto in pieno giorno
l'ultima puntata mi ha quindi soddisfatto, è stata orchestrata molto bene e mi ha tenuto in tensione come ai vecchi tempi...
momenti top:
- dialogo tra La Guerta e Debra nell'ufficio
- dialogo tra Dexter e Harry ("è il momento di scappare" :nfox

- vedere Dexter arrestato fa un certo effetto
- scena finale nel container, con un rimando alla nascita del "mostro" Dexter 30 anni prima e alla nascita del "mostro" Debra ora
momenti wtf:
- Harrison che chiede di Hanna, povera Jamie
- Hanna che fugge come niente fosse dall'ospedale, polizia di Miami da facepalm
- Dexter che si carica in macchina Estrada davanti ad un parchetto in pieno giorno
la Carpenter si è superata, a lei il più grande applauso per la stagione!
pur con tanti errori e qualche scivolone l'ho trovata comunque buona stagione, la metto nel mezzo tra quelle migliori ( la 1, la 2 e la 4) e le peggiori (3, 5, 6)
a mio parere un netto miglioramento rispetto alle ultime 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ora tante carne al fuoco per l'ultima (?) stagione:
l'arrivederci di Hanna ha il sapore di vendetta... ma onestamente la vedo più come una presenza costante messa lì per complicare ulteriormente le cose...
la scena sarà quasi tutta per Dex e Debra... la rottura è imminente, e sono certo che il tutto non finirà con un lieto fine per il protagonista (Debra, invece, meriterebbe davvero un lieto fine, ne ha passate troppe)...
la situazione è complicata, c'è poco da fare...
La Guerta non può essere fatta sparire, il dipartimento prenderebbe subito di mira Dexter...
la messa in scena della sparatoria con Estrada si è complicata a sua volta a causa di Debra...
le 2 prossime new entry che sono state spoilerate (ho letto di una neuropsichiatra adatta a tracciare il profilo dei killer e di un agente di quelli tosti) sembrano fatte apposta per fare in modo che il dipartimento arrivi alla verità assoluta sull'identità di Dexter, e non dimentichiamoci di Matthews e Batista che forse ora si faranno più di una domanda...
la scena sarà quasi tutta per Dex e Debra... la rottura è imminente, e sono certo che il tutto non finirà con un lieto fine per il protagonista (Debra, invece, meriterebbe davvero un lieto fine, ne ha passate troppe)...
la situazione è complicata, c'è poco da fare...
La Guerta non può essere fatta sparire, il dipartimento prenderebbe subito di mira Dexter...
la messa in scena della sparatoria con Estrada si è complicata a sua volta a causa di Debra...
le 2 prossime new entry che sono state spoilerate (ho letto di una neuropsichiatra adatta a tracciare il profilo dei killer e di un agente di quelli tosti) sembrano fatte apposta per fare in modo che il dipartimento arrivi alla verità assoluta sull'identità di Dexter, e non dimentichiamoci di Matthews e Batista che forse ora si faranno più di una domanda...
Ultima modifica da un moderatore:

nel weekend voglio vedere tutta la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif