Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ecco, bravo. Ma anche in quel caso: si tratta di "coscienza" e "tentazione" di Dexter!! Tutta roba prodotta dal suo cervello e nient'altro. Non c'è nessun Harry. Il vero Harry forse non avrebbe manco detto o pensato quelle cose. È tutta una rappresentazione di come Dexter crede stiano le cose.
si ma sul fatto che Harry non esiste e che è tutto un "trip" di Dexter siamo d'accordo, non l'ho messo in dubbio...

quando ho detto che Harry è uno stronzo perché non da fiducia l'ho detto perché credo che, essendo l'impersonificazione della propria coscienza, dovrebbe spronare di più Dex ad abbandonare l'oscuro passeggero. Invece molte volte non riesco a capire quando Harry è coscienza e quando e se è anche tentazione

Ultima modifica da un moderatore:
Harry è SEMPRE coscienza, non è MAI tentazione...tutto quello che dice, lo dice SEMPRE nel bene di Dexter (per cercar di non farlo sgamare da nessuno)...

tant'è che nelle puntate della settima stagione continua a ripetere che il fatto che Debra abbia scoperto il suo terribile segreto è un MALE enorme!!!

Iniziata la sesta stagione. Sbaglio o Harry è totalmente un altro? Sembra incoraggiare molto di più Dexter °°

l'ho iniziato da poco...sto a metà della seconda stagione e mi sta piacendo molto!
Le prime sono da urlo...c'è solo un leggero calo di qualità nella 5a ma nulla di grave.

Tutte le stagioni sono stupende, ricche di colpi di scena inaspettati, capaci di tenerti sulle spine per tutta la durata della stagione.

Le prime sono da urlo...c'è solo un leggero calo di qualità nella 5a ma nulla di grave.Tutte le stagioni sono stupende, ricche di colpi di scena inaspettati, capaci di tenerti sulle spine per tutta la durata della stagione.
la seconda mio sta piacendo più della prima

Finita la sesta stagione. Gli sceneggiatori tra una stagione e l'altra cambiano spesso vero? XD

Bene, oggi in pausa pranzo vedrò l'ultimo episodio della settima serie :hype: non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bene, oggi in pausa pranzo vedrò l'ultimo episodio della settima serie :hype: non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma perché ti vuoi del male???

Ma perché ti vuoi del male???
per la pausa pranzo dici?

lo faccio perché per arrivare all'episodio 11 stanotte sono andato a dormire alle 3 e stamattina sono arrivato in ufficio come uno zombie. non vorrei che poi stasera mi prende il colpo di sonno e non riesco a seguire bene la puntata.

inoltre sono troppo hyppato e non riuscirei ad attendere oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

per la pausa pranzo dici?lo faccio perché per arrivare all'episodio 11 stanotte sono andato a dormire alle 3 e stamattina sono arrivato in ufficio come uno zombie. non vorrei che poi stasera mi prende il colpo di sonno e non riesco a seguire bene la puntata.

inoltre sono troppo hyppato e non riuscirei ad attendere oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ok, fai pure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque secondo me è stata Deb a mettersi gli ansiolitici nell'acqua e a mettere il capello di Hannah a casa sua. non doveva finire così, Dex ha tradito l'unica donna con cui sarebbe potute essere veramente felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ci hai commentato il finale della 7° stagione...:loris:
che dire...

Dexter mi sembra sempre di più sull'orlo del baratro... ogni azione si sta rivelando sempre più rischiosa e deleteria di quella precedente... ha inesorabilmente trascinato con se la sorella e sono curioso di sapere cosa avverà tra i due e cosa farà Deb...

sono anche curioso di sapere il significato del fiore lasciato da Hannah, anche se credo che voglia dire morte...

non capisco come Queen, che era così sicuro che Dexter nascondesse qualcosa, non abbia fatto 2+2 con l'arresto di LaGuerta e non abbia, con la riserva del dubbio, dato in qualche modo retta a Maria... magari è proprio quello che vedremo nell'ottava stagione in seguito al rinvenimento del cadavere di LaGuerta (il che non è molto scontato visto che essendo il corpo partito dall'arma di Deb, i due potrebbero aver deciso di occultare il cadavere) ma sarebbe un po' troppo tardi per un detective che è comunque abbastanza perspicace...

comunque sono hyppatissimo per l'ottava stagione... non vedo l'ora :ivan:

Dubito molto che

facciano rinvenire Quinn, oramai son passate due stagioni, se aveva dubbi avrebbe continuato ancora...hanno voluto far capire, alla fine della 5° stagione, che alla fine Quinn ha gettato la spugna dopo l'aiuto vitale che Dexter gli aveva fornito, tanto da convincersi che Dexter non avesse niente a che fare con tutto quello che era successo...
Poi oh, felice di essere smentito, ma dubito fortemente...

Dubito molto che
facciano rinvenire Quinn, oramai son passate due stagioni, se aveva dubbi avrebbe continuato ancora...hanno voluto far capire, alla fine della 5° stagione, che alla fine Quinn ha gettato la spugna dopo l'aiuto vitale che Dexter gli aveva fornito, tanto da convincersi che Dexter non avesse niente a che fare con tutto quello che era successo...
Poi oh, felice di essere smentito, ma dubito fortemente...
si però il fatto è

Quinn indaga su Dex e, nonostante le pressioni di LaGuerta che gli ordina di lasciarlo perdere, paga Liddy per contrallarlo e viene misteriosamente ucciso subito dopo aver contattato Quinn dicendogli di aver scoperto cose sensazionali di Dexter e di andare a fare un superarresto. A distanza di tempo proprio la stessa LaGuerta arresta Dexter accusandolo di essere il Macellaio di Bay Harbor e subito dopo il rilascio, a capodanno, mentre tutti erano assieme a festeggiare, eccetto Dexter, Debra e Maria, il capitano viene ucciso. Nell'ottava stagione vedremo se troveranno il corpo o meno. Fatto sta che se Quinn non riesce ad assemblare un puzzle che è praticamente già fatto allora fa proprio la figura del cretino :rickds:

si però il fatto è
Quinn indaga su Dex e, nonostante le pressioni di LaGuerta che gli ordina di lasciarlo perdere, paga Liddy per contrallarlo e viene misteriosamente ucciso subito dopo aver contattato Quinn dicendogli di aver scoperto cose sensazionali di Dexter e di andare a fare un superarresto. A distanza di tempo proprio la stessa LaGuerta arresta Dexter accusandolo di essere il Macellaio di Bay Harbor e subito dopo il rilascio, a capodanno, mentre tutti erano assieme a festeggiare, eccetto Dexter, Debra e Maria, il capitano viene ucciso. Nell'ottava stagione vedremo se troveranno il corpo o meno. Fatto sta che se Quinn non riesce ad assemblare un puzzle che è praticamente già fatto allora fa proprio la figura del cretino :rickds:
Imho, l'ha già fatta all'epoca nella 5° stagione, quindi non ci metto speranze! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro