Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Voglio il mio regalo di compleanno, voglio il mio regalo di compleanno, voglio il mio regalo di compleanno!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista la premiere,bella ma una cosa non mi ha convinto

cioè questa arriva e sa già tutto di Dex,non mi è piaciuta sta cosa

Buona dai:sisi:

Spoiler 8x01

Un po' di scemate ma ci può stare,almeno stavolta non ci girano molto intorno la Vogel sà già tutto

Povera Deb:rickds: Sei mesi per dimenticare e il fratello gli ammazza un altra persona così davanti agli occhi:rickds:

Che giorno infausto :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cancellate questo giorno dai calendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La password. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ingenuamente non credevo Debra potesse essere tanto distrutta ma mi sembra comprensibile, per il resto davvero bell'episodio, molto forte. Il finale poi è assurdo, la neuropsichiatra sembrava già un personaggio interessante alla Lundy ma gli ultimi minuti dell'episodio sono stati aldilà di ogni previsione e hanno rovesciato tutto, le cose si fanno interessanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Soddisfatto dal season premiere ci sono tutte le basi per un'ottima stagione finale.

Oltretutto

la sorella di Batista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Era ora che facesse vedere qualcosa :rickds:

è oggi il tuo compleanno?:morris82:
Yep!!! Voglio il mio regalo di compleanno!!! :patpat:

---------- Post added at 20:08:43 ---------- Previous post was at 20:08:07 ----------

Che giorno infausto :rickds:
Why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel pilot. Ormai purtroppo dopo la 5a stagione non mi aspetto più che sia un capolavoro quindi le mie aspettative sul pilot non erano elevate e non sono state deluse. Buone basi per questa ultima stagione, incrociamo le dita. Unica cosa: io avrei evitato il "caso della stagione" e avrei incentrato tutta la stagione su Dex/Deb e eventualmente questa tipa che sa dell'Harry's Code. Ma magari al caso sarà data una rilevanza secondaria, e allora potrebbe andarmi bene. Ma niente villains gettati nel cesso come Isaac plz

Fuckingpassword :rickds::rickds::rickds:

La Vegel mi ha colpito molto, però voglio sapere come sa tutte queste su dexter e chi abbia fatto quei disegni, non vorrei fosse un sogno...

Appena vista la premiere, che bomba sul finale, non me lo sarei aspettato così presto.

La password. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ingenuamente non credevo Debra potesse essere tanto distrutta ma mi sembra comprensibile, per il resto davvero bell'episodio, molto forte. Il finale poi è assurdo, la neuropsichiatra sembrava già un personaggio interessante alla Lundy ma gli ultimi minuti dell'episodio sono stati aldilà di ogni previsione e hanno rovesciato tutto, le cose si fanno interessanti.
In effetti neanche io mi aspettavo una reazione del genere soprattutto perchè

ho letto i libri da cui è tratta la serie, e Deb sa da subito cosa fa il fratello e non sclera in questo modo, anzi si rassegna quando non riesce a far giustizia "legalmente" e chiede aiuto al fratello.

Soddisfatto dal season premiere ci sono tutte le basi per un'ottima stagione finale.
Oltretutto

la sorella di Batista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Era ora che facesse vedere qualcosa :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nulla, facevo dell'ironia :cat:

Gran bella premiere, ci sono tutti i presupposti per una final season da paura!

E il promo della prossima già mi ha hyppato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fuckingpassword :rickds::rickds::rickds:

La Vegel mi ha colpito molto, però voglio sapere come sa tutte queste su dexter e chi abbia fatto quei disegni, non vorrei fosse un sogno...
Dubito che fosse un sogno, anche se l'ho creduto se per qualche secondo.

I disegni mi sembrano chiaramente di Dexter.

Ultima modifica da un moderatore:
Quei disegni sono i suoi è ovvio

il tavolo, la famiglia (deb, padre e madre e lui di lato) è chiaramente lui si vede il nome. Probabilmente la tizia è stata quella a suggerire a Harry, il padre, il codice che ha poi trasmesso a Dexter.

Me ce gioco casa

quella de Animal Crossing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quei disegni sono i suoi è ovvio

il tavolo, la famiglia (deb, padre e madre e lui di lato) è chiaramente lui si vede il nome. Probabilmente la tizia è stata quella a suggerire a Harry, il padre, il codice che ha poi trasmesso a Dexter.

Me ce gioco casa

quella de Animal Crossing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Interessante.

bella partenza anche se a mio avviso avrebbero potuto sfruttare diversamente il finale della stagione precedente!

Interessante.
diciamo che è abbastanza logico

viveva in America, harry poliziotto la conosce e le fa vedere i disegni, lei capisce e invece di denunciare la cosa spinta dalla curiosità della materia, si inventa un codice, Dexter è una sorta di suo esperimento su come si possono guidare gli piscopatici

Premiere pazzesca

Non pensavo ad un ritorno cosi carico di patos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ne sentiva la mancanza

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro