Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io forse ho capito perchè sa tutte queste cose quella psichiatra, ATTENZIONE non aprite lo spoiler, può essere esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è lei che ha inventato il codice di harry

SBAM

Non male, mi è risalito un certo interesse dopo 3 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il personaggio della Vogel e le conseguenze che porterà possono essere davvero interessanti! :sasa:

Io forse ho capito perchè sa tutte queste cose quella psichiatra, ATTENZIONE non aprite lo spoiler, può essere esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è lei che ha inventato il codice di harry

SBAM
già detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi è mancato Dexter :tragic:

Già amo la Vogel, non vedo l'ora di scoprire quali progetti hanno in mente per loro due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

come già ha detto qualcuno, Dexter che uccide davanti a Deb un'altra persona è una cosa fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

A me è piaciuta un sacco, il finale poi mi ha messo un hype pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Secondo me

non è stata la Vogel ha inventare il codice. Perché lo ha chiamato "Il codice DI HARRY", per me semplicemente Harry si è fatto aiutare con dei consigli per controllarlo prima che decidesse di dargli il codice.

Record di ascolti per il primo episodio dell'ottava stagione. Ben 2.5 milioni di spettatori.

Articolo completo

---------- Post added at 10:31:07 ---------- Previous post was at 10:26:25 ----------

OltretuttoSpoiler:
V.M. 18 - Immagini con contenuto erotico

tumblr_mp9e80mAvb1rr1k5mo2_500.gif

tumblr_mp9e80mAvb1rr1k5mo1_500.gif

Yep!!! Voglio il mio regalo di compleanno!!!

Eccotelo il regalo, è proprio qui su
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Dimentichi di che sponda sono, non mi fai un regalo così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimentichi di che sponda sono, non mi fai un regalo così!
serio? :moia:

non lo sapevo... beh se vuoi posso cercare qualche gif di game of thrones con Renly e ser Loras :travello:

serio? :moia:non lo sapevo... beh se vuoi posso cercare qualche gif di game of thrones con Renly e ser Loras :travello:
Peccato che Loras mi farebbe alquanto vomitare, però sì, non sto scherzando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tranquillo, ti evito una cosa che non ti farebbe molto piacere, apprezzo cmq il gesto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Peccato che Loras mi farebbe alquanto vomitare, però sì, non sto scherzando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE tranquillo, ti evito una cosa che non ti farebbe molto piacere, apprezzo cmq il gesto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque notavo ora che il tizio nel tuo avatar ricorda vagamente Renly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque notavo ora che il tizio nel tuo avatar ricorda vagamente Renly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Renly con qualche chilo di troppo però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Record di ascolti per il primo episodio dell'ottava stagione. Ben 2.5 milioni di spettatori.
Articolo completo

---------- Post added at 10:31:07 ---------- Previous post was at 10:26:25 ----------

vzfFz3Z.gif

In Italia quando? Non ho trovato niente su wiki...
Non si sa ancora, si sospetta questo autunno come al solito, SICURO non sarà trasmesso in luglio/agosto, ho il giornale di sky e non vi è traccia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e io, come un fesso, mi sono proprio scordato della season premiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più tardi me la vedo

ok, vista.

onestamente non mi ha entusiasmato molto. non mi ha fatto schifo, per carità. Deb reagisce come era prevedibile, Dex idem e sta tizia vedremo che nasconde.

però nulla di eclatante imho.. punto al prossimo episodio (ci sarà pure Hannah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

ah cmq

fuckingpassword è epica :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Inizio di stagione come era giusto aspettarsi, tanta carne al fuoco per il futuro invece :phraengo:

Non ho resistito e me la son vista subbata, grande inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vista la 8x01!!! :ivan:

Come premiere mi è piaciuta, ma mi aspettavo molto di più dopo il finale della precedente. Ok, hanno voluto optare per

il time skip di 6 mesi, carino l'intro con lui che si definisce una brutta persona perché è riuscito subito ad andare avanti dopo la morte di LaGuerta, ma non m'è piaciuto come hanno liquidato l'omicidio di LaGuerta...cioè, dopo che a sparare fu Debra, mi aspettavo che la scusa "lei e Estrada si son uccisi a vicenda" non reggesse più, invece hanno archiviato il tutto in questo modo senza aprire nessun caso...ma le pistole non lasciavano sui proiettili segni personali simil a impronte digitali, quindi si poteva ricondurre all'arma di Debra? Vabbè...
A parte ciò, puntata decisamente di apertura, che diventa memorabile nel finale con la shockante rivelazione da parte

della Neuropsichiatra che conosce Dexter ed il suo segreto. E dal promo dei prossimi episodi inserito a fine puntata sembrerebbe che sia stata proprio lei a "creare" Dexter, rievocando un certo Dr. Frankestein!!! A mente fredda non saprei dire se l'introduzione, dopo ben 7 anni, di un personaggio così incisivo che fin dall'inizio ha sempre saputo di Dexter, che sconvolge interamente la vita del nostro antieroe dato che conosce tutto di lui e che sembra esser lei l'ideatrice del famoso "Codice di Harry", possa sembrare un po' troppo "conveniente". Però l'idea che tutta la vita di Dex sia sempre stata una sorta di esperimento di questa pazza mi alletta terribilmente!!!
Non vedo dannatamente l'ora di vedere il prosieguo!!! :ivan:

Vista la 8x01!!! :ivan:Come premiere mi è piaciuta, ma mi aspettavo molto di più dopo il finale della precedente. Ok, hanno voluto optare per

il time skip di 6 mesi, carino l'intro con lui che si definisce una brutta persona perché è riuscito subito ad andare avanti dopo la morte di LaGuerta, ma non m'è piaciuto come hanno liquidato l'omicidio di LaGuerta...cioè, dopo che a sparare fu Debra, mi aspettavo che la scusa "lei e Estrada si son uccisi a vicenda" non reggesse più, invece hanno archiviato il tutto in questo modo senza aprire nessun caso...ma le pistole non lasciavano sui proiettili segni personali simil a impronte digitali, quindi si poteva ricondurre all'arma di Debra? Vabbè...
A parte ciò, puntata decisamente di apertura, che diventa memorabile nel finale con la shockante rivelazione da parte

della Neuropsichiatra che conosce Dexter ed il suo segreto. E dal promo dei prossimi episodi inserito a fine puntata sembrerebbe che sia stata proprio lei a "creare" Dexter, rievocando un certo Dr. Frankestein!!! A mente fredda non saprei dire se l'introduzione, dopo ben 7 anni, di un personaggio così incisivo che fin dall'inizio ha sempre saputo di Dexter, che sconvolge interamente la vita del nostro antieroe dato che conosce tutto di lui e che sembra esser lei l'ideatrice del famoso "Codice di Harry", possa sembrare un po' troppo "conveniente". Però l'idea che tutta la vita di Dex sia sempre stata una sorta di esperimento di questa pazza mi alletta terribilmente!!!
Non vedo dannatamente l'ora di vedere il prosieguo!!! :ivan:

Io da un certo punto di vista sono contento abbiano liquidato la faccenda LaGuerta, qualcuno della polizia che indaga su Dexter non fa più scalpore.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro