PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Mi hai frainteso (e no, lui ha omesso un piccolo dettaglio)...A parte che lui ha sintetizzato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma avete detto la stessa cosa, ma te sei contraddetto alla fine. Non c'è necessità, ma lo fa quando gli va. Perché? Perché deve soddisfare un bisogno da piscopatico qual è ovviamente, ergo "necessita" d'uccidere. Non ha eliminato un bel niente ha solo capito che il Dark passenger è sempre e solo lui stesso.
per "non c'è più necessità" mi sembra ovvio, da quello che ho scritto, che intendessi "che non c'è più in lui quella forza che lo spinge, con asfissia, ad uccidere SENZA che lui possa fare altrimenti"...la necessità, in quanto psicopatico c'è, ma con la presa di coscienza ha imparato a controllarla, ora decide lui come, quando e se uccidere, ergo, può tranquillamente non uccidere più (e la dimostrazione è la consegna del piromane nella scorsa stagione che avviene proprio nella puntata della presa di coscienza e dell'eliminazione del Dark Passenger)!
P.S. e cmq c'è una differenza ENORME tra "avere la necessità di fare una cosa" e "volerla semplicemente fare" eh, quindi quello che hai scritto sotto spoiler non ha molto senso, il perché non implica necessariamente la "necessità"!
Ultima modifica da un moderatore:

Saltare i promo stà dando i suoi frutti.